anche i ritorni hanno un prezzo
2009-07-10 20:50:42 UTC
il mio è di circa 230€
-_-
"Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo."
Catrame
2009-07-10 20:51:33 UTC
il mio è di circa 230€
-_-
ESTICAZZI!!

e chi te li ha arrubbati....
--
*Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum*

orpheus
2009-07-10 20:51:15 UTC
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
SiMcarD
2009-07-10 20:53:19 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
"Che Dio ce la mandi bona" (Adamo)
Catrame
2009-07-10 20:54:38 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
e i cavi IDE ?
--
*Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum*
http://youtu.be/FKXEwIPSFAU
SiMcarD
2009-07-10 20:56:33 UTC
Post by Catrame
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
e i cavi IDE ?
ora cono rimasti solo i cavi SATA rossi UV reactive.
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Vegas
2009-07-10 22:48:22 UTC
Post by Catrame
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
[...]
costo cavi..

PS Rella cazzo rella il pc intendo
--
Emiliano non tradisce Gringo !!

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinità: "Lo credo bene!"

ci ho i cogliomberi pieni (trademark Orpheus)
orpheus
2009-07-10 20:54:49 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
ma su qualche pc di amico o di lavoro
potevi avvisarci, bastardo!!! :o)
ettine
2009-07-10 20:58:13 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
ROTFL
SiMcarD
2009-07-10 20:59:52 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
ma su qualche pc di amico o di lavoro
potevi avvisarci, bastardo!!! :o)
ero troppo impegnato a girare per negozi per trovare i pezzi giusti...
che sbattimenti assurdi...
ma ora mi sono ripromesso di farmi un muletto o un portatilino di
riserva.
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
orpheus
2009-07-10 21:01:37 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
ahh... vabbè... allora per questa volta ti perdono :-* LOL
Tyltyl
2009-07-10 21:05:37 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
[...]
"Buongiorno, vorrei comprarmi un PC di riserva"
"Per cosa lo utilizza?"
"Per postare su it.test"

http://tinyurl.com/cnj8dp
Tyltyl
SiMcarD
2009-07-10 21:05:58 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
[...]
ogni torretta è un gruppo.
"Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere
respinto da una donna."
Macchia
2009-07-10 21:08:21 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
[...]
Matrix
--
Macchia
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Macchia
2009-07-10 20:55:30 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
Azzzzzzz!!!
Tyltyl
2009-07-10 21:00:01 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
È la stagione (cit.) e lo scrissi
Tyltyl
SiMcarD
2009-07-10 21:00:14 UTC
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
che t'era successo?
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
È la stagione (cit.) e lo scrissi
e l'ho pure pensato..fanculo và!
:)
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Fandango
2009-07-10 21:09:39 UTC
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
NOOOOOOOOOOOOOOO
l'era novaaaaaaaa!!!
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
SiMcarD
2009-07-10 21:10:47 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
alimentatore troppo bastardo per andarsene senza trascinarsi dietro
tutta la scheda madre...
NOOOOOOOOOOOOOOO
l'era novaaaaaaaa!!!
aveva 2 anni e mezzo circa...
e l'alimentatore credo 1 anno in più.
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
Fandango
2009-07-10 21:13:52 UTC
aveva 2 anni e mezzo circa...
e l'alimentatore credo 1 anno in più.
se calcoli che il mio piccì ha circa 8 anni buoni il tuo era nuovo di
pacca lol
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
Fandango
2009-07-10 21:14:20 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
che mobo hai preso ora?
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
SiMcarD
2009-07-10 21:15:04 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
asus P5Q-E
e l'ali è un Enermax da 525W
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Fandango
2009-07-10 21:16:46 UTC
asus P5Q-E
e l'ali è un Enermax da 525W
cazzo ma per colpa dell'alim. ci hai rimesso pure la mobo?
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
Fandango
2009-07-10 21:17:39 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
asus P5Q-E
e l'ali è un Enermax da 525W
cazzo ma per colpa dell'alim. ci hai rimesso pure la mobo?
si è salvata almeno la cpu?
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
SiMcarD
2009-07-10 21:18:55 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
asus P5Q-E
e l'ali è un Enermax da 525W
cazzo ma per colpa dell'alim. ci hai rimesso pure la mobo?
eh si porca trotazza!
ho staccato tutto per fare delle prove, lasciando solo l'ali e la scheda
madre ma non stava acceso per più di 5-6 secondi.
la CPU non poteva essere perchè se facevo veloce potevo entrare nel bios
o vedere le varie scritte della fase di boot.
deve aver fottuto qualcosa nel circuito di alimentazione.
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
orpheus
2009-07-10 21:15:55 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
io ancora non ho capito cosa sia questo
alimentatore, lo dovrei avere anche io? #^__^#
Tyltyl
2009-07-10 21:17:42 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
Lo saprai quando smetterai di postare per settimane senza neanche
poterci chiedere aiuto.
Tyltyl
orpheus
2009-07-10 21:18:21 UTC
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
è già successo, e dovetti fare tutto da me...
cioè ricomprarmi il Pc LOL
SiMcarD
2009-07-10 21:19:12 UTC
Post by orpheus
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
e magari era solo l'ali... :P
"Volere è postare"
Fandango
2009-07-10 21:20:49 UTC
e magari era solo l'ali... :P
il fusibile dell'ali
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
ettine
2009-07-10 21:20:58 UTC
e magari era solo l'ali... :P
il fusibile con le ali
Tyltyl
2009-07-10 21:20:56 UTC
Post by orpheus
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
O si era leggermente sfilato il cavetto dell'accensione.
Tyltyl
SiMcarD
2009-07-10 21:21:25 UTC
Post by orpheus
Post by Tyltyl
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
o era andata via la corrente giusto il tempo di uscire di casa per
comprare un pc nuovo.
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
Fandango
2009-07-10 21:18:13 UTC
Post by orpheus
io ancora non ho capito cosa sia questo
alimentatore, lo dovrei avere anche io? #^__^#
no il tuo va a riso biologico lol
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
Tyltyl
2009-07-10 21:19:02 UTC
Post by Fandango
Post by orpheus
io ancora non ho capito cosa sia questo
alimentatore, lo dovrei avere anche io? #^__^#
no il tuo va a riso biologico lol
Sicuramente caca senza problemi.
Tyltyl
Fandango
2009-07-10 21:20:05 UTC
Post by Tyltyl
Sicuramente caca senza problemi.
mica tanto, il riso stoppa
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
orpheus
2009-07-10 21:25:05 UTC
Post by Fandango
Post by orpheus
io ancora non ho capito cosa sia questo
alimentatore, lo dovrei avere anche io? #^__^#
no il tuo va a riso biologico lol
stai zitto, mi sto mangiando petto di pollo biologico,
costa una fucilata, ma è davvero un'altra cosa..
ma solo una volta la settimana carne come media
Fandango
2009-07-11 06:45:15 UTC
Post by orpheus
stai zitto, mi sto mangiando petto di pollo biologico,
polli allevati intorno alla fossa biologica?
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
SiMcarD
2009-07-10 21:19:35 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
è lo scatolotto dove attacchi il cavo della 220 :)
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
orpheus
ma è dentro il case? non ci feci caso 8-)
SiMcarD
2009-07-10 21:26:51 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
eccierto.
quindi non l'hai mai visto LOL
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
orpheus
2009-07-10 21:28:53 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Improvvisamente i 2 neuroni di Fandango
Fandango
2009-07-11 08:53:31 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
ma poi fu colpa di fulmini?
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
SiMcarD
2009-07-11 10:34:17 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
no, è stata morte naturale.
già da un paio di giorni faceva fatica ad avviarsi.
il terzo è schiattato.
"Se guardi in basso ed hai 4 palle, allora il nemico ce l'hai alle
spalle."
Bimbominkia
2009-07-11 14:34:50 UTC
Post by Fandango
Post by SiMcarD
Post by Fandango
Post by SiMcarD
[...]
Iow 230 neuri l'ho pagato tutto il picci che sto usando adesso + 8
del monitor
Bimbominkia
Fandango
2009-07-11 14:49:16 UTC
Post by Bimbominkia
+ 8
del monitor
8 € di un monitor?
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
Bimbominkia
2009-07-11 15:06:17 UTC
Post by Bimbominkia
+ 8
del monitor
8 € di un monitor?
LOL z si un 17 CRT di seconda mano comprato n'anno fa in fiera giusto
per avere un muletto ... ma mi e' piaciuto e l'ho messo fisso
e sta andando ancora bene sgrat,sgrat
Bimbominkia
Fandango
2009-07-11 15:48:03 UTC
Post by Bimbominkia
LOL z si un 17 CRT di seconda mano comprato n'anno fa in fiera giusto
per avere un muletto ... ma mi e' piaciuto e l'ho messo fisso
e sta andando ancora bene sgrat,sgrat
se penso che il mio LG flatron 775FT l'avevo pagato ben 285€ ed era un
prezzo stracciato >:|
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
Macchia
2009-07-10 20:52:22 UTC
il mio è di circa 230€
-_-
:***************************************
Ciaoooooooo!!!

Adesso lego tutto così evito di chiedere cose già scritte. :)
Catrame
2009-07-10 20:52:42 UTC
Post by Macchia
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
:***************************************
Ciaoooooooo!!!
Adesso lego tutto così evito di chiedere cose già scritte. :)
eccobravo.
--
*Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum*
http://youtu.be/FKXEwIPSFAU
SiMcarD
2009-07-10 20:52:47 UTC
Post by Macchia
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
:***************************************
"L'amore e' eterno ... finche' dura"
Macchia
2009-07-10 20:55:15 UTC
Post by Macchia
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
:***************************************
Ciaoooooooo!!!
Adesso lego tutto così evito di chiedere cose già scritte. :)
non ho scritto molto :)
Allora chiedo.
Tyltyl
2009-07-10 20:59:39 UTC
il mio è di circa 230€
-_-
Minchia quanto sono aumentati i cavi IDE :(
Tyltyl
Macchia
2009-07-10 21:00:05 UTC
Post by Tyltyl
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
Minchia quanto sono aumentati i cavi IDE :(
E' colpa dell'euVo e dei cinesi.
kuaskuio
2009-07-11 03:31:52 UTC
Post by Macchia
Post by Tyltyl
il mio è di circa 230¤
-_-
Minchia quanto sono aumentati i cavi IDE :(
E' colpa dell'euVo e dei cinesi.
Suzuki del kazzo cit.

Mi vien da vomitare cit.

non c'azzecca ma sempre gialli sono
--
k.

*eh*? (cit.) katkus ? dove ? di la 8==================>
2009-07-11 12:21:47 UTC
il mio è di circa 230€
-_-
ciao anche da me, ma per questi pochi giorni non è che
me ne stessi preoccupato poi più di tanto
SiMcarD
2009-07-11 12:55:30 UTC
Post by a
Post by SiMcarD
il mio è di circa 230€
-_-
ciao anche da me, ma per questi pochi giorni non è che
me ne stessi preoccupato poi più di tanto
LOL...ma diglielo a sti gufi :)
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."