Fattura Amazon
Greg
2015-02-04 21:18:37 UTC
Non ci ho mai badato, ma non mi pare di aver visto una casellina da
spuntare per ricevere fattura. E' cosi oppure ho visto male?
Greg
SiMcarD
2015-02-04 21:35:09 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Greg si incontrarono
Post by Greg
Non ci ho mai badato, ma non mi pare di aver visto una casellina da
spuntare per ricevere fattura. E' cosi oppure ho visto male?
Puoi stampare la ricevuta d'acquisto o la fattura per articoli venduti e
spediti da Amazon dalla sezione I miei ordini cliccando sui Dettagli
dell'ordine e poi su Stampa fattura/ricevuta. (cit.)
"La lunghezza di un minuto dipende da quale lato della porta del bagno
ti trovi."
Macchia
2015-02-04 21:40:11 UTC
Post by Greg
[...]
Confermolo, se spedito da estero c'è solo l'ordine. FarabRutti!
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Ho due notizie da darti.
Sono tutte e due cattive.
Greg
2015-02-04 21:53:44 UTC
Post by Macchia
Post by SiMcarD
[...]
Venduto da Amazon EU Sarl. Solo il riepilogo ordine.
Tutto in nero :(
Greg
Macchia
2015-02-04 22:24:41 UTC
Post by Greg
Post by Macchia
Post by SiMcarD
[...]
Essi dicheno che pagheno le tasse in Luxemburgo.
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Piu' si invecchia, meno si e' sicuri rispetto a un sacco di cose. (Lucy
Van Pelt di Charles Schulz)
Hybris
2015-02-05 08:26:46 UTC
Post by Greg
Post by Macchia
Post by SiMcarD
[...]
puoi richiederla, prima devi associare la piva al tuo account

in ogni caso fatturano dal lussemburgo quindi poi ti devi gestire la
bazza extra ue
edi'®
2015-02-05 08:27:47 UTC
Post by Hybris
in ogni caso fatturano dal lussemburgo quindi poi ti devi gestire la
bazza extra ue
Il Lussemburgo non è in UE?

E.D.
Hybris
2015-02-05 08:37:45 UTC
Post by edi'®
Post by Hybris
in ogni caso fatturano dal lussemburgo quindi poi ti devi gestire la
bazza extra ue
Il Lussemburgo non è in UE?
E.D.
si' lo e', pardon, pero' mi dicono che la gestione e' particolare per
qualche motivo contabile.... magari mi perculano
Hybris
2015-02-05 09:12:36 UTC
Post by Hybris
Post by edi'®
Post by Hybris
[...]
ho chiesto, al contabile gli tira il culo fare intrastat e reverse
charge quindi meno ce n'e' meglio e'
Macchia
2015-02-05 14:49:32 UTC
Post by Hybris
Post by Hybris
Post by edi'®
Post by Hybris
[...]
Anche perché poi la GdF e la AE ti vengheno a controllare ogni pertugio
che non si sa mai.
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Addio e grazie per tutto il pesce.