comunque x la cronaca
Coccobill ®
2005-11-19 09:46:29 UTC
x-privat ha smesso di funzionare
(ha scaricato un po di post stanotte, un po tanti x la verita', ho anche
postato, poi si e' piantato
di nuovo)

ecco l'errore

Impossibile inviare il messaggio. Oggetto 'comunque x la cronaca', Account:
'x-privat.org', Server: 'news.x-privat.org', Protocollo: NNTP, Risposta del
server: '502 Authentication error Too much downloaded-3: 217.201.130.88
(nome utente) 10010k, limit is 10000k', Porta: 119, Protezione (SSL): No,
Errore del server: 502, Numero di errore: 0x800CCC17

credo dipenda dal numero dei post scaricati ma non ne sono sicuro...
Coccobill ®
2005-11-19 09:48:56 UTC
Post by Coccobill ®
[...]
adesso speriamo che birichina non si incazza e mi fa segare il portatile
:-((
Thirdmillennium2001
2005-11-19 10:27:33 UTC
Post by Coccobill ®
Post by Coccobill ®
[...]
No, si sblocca automaticamente credo col nuovo giorno... in teoria a
mezzanottez :-)
parola
2005-11-19 09:55:45 UTC
Post by Coccobill ®
[...]
buongiorno cocco, ancora nno dormi?
--
coltivo come un fiore
la mia raggiante misantropia...(cit)
Coccobill ®
'ngiorno !
scirio
2005-11-19 09:57:26 UTC
Post by Coccobill ®
[...]
vediamo ciddice dimz
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
La tranquilla vita di Micheal, viene turbata da una perdita ai cavalli.
Micheal infatti, si indebita con un pericoloso strozzino, disposto a tutto
pur di riavere il proprio denaro...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=9559
Coccobill ®
come lo vediamo ?
Herne
2005-11-19 10:01:25 UTC
Pensando di fare cosa gradita, Coccobill ® il giorno Sat, 19 Nov 2005
Post by Coccobill ®
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
prova ad osservare intensamente il monitor.
--
* * * Herne * * *
Butta la spazzatura per rispondere
http://herne.altervista.org/
Coccobill ®
2005-11-19 10:03:52 UTC
Post by Coccobill ®
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
il monitor ? fa come orpheus che si nasconde dietro al monitor e ci spia
?
Herne
2005-11-19 10:05:21 UTC
Post by Coccobill ®
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
sì ma orpheus deve prima ritagliare due buchi per gli occhi. dim usa li
superpoteriz.
http://herne.altervista.org/
scirio
2005-11-19 10:05:16 UTC
Post by Coccobill ®
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
NON togliendo l'xp *egz*
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
L'avventuroso archeologo Indiana Jones è alle prese con il ritrovamento
della famosa Arca Perduta contenente le tavole di Mosè, ma anche l'esercito
nazista è sulle tracce di quel del prezioso reperto...

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=3034
Coccobill ®
2005-11-19 10:10:43 UTC
Post by scirio
Post by Coccobill ®
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
ma io con cumit non ho quel gruppo, e con x-privat non posso postare
(comunque si tratta sicuramente del numero eccessivo di post che ho
scaricato, deve esserci un limite. il problema ora e' sapere se questo
limite e' x un giorno, in tal caso domani dovrebbe rifunzionare. x il
momento ho settato il newsreader x scaricare al massimo 300 post)
Dmitry
2005-11-19 10:07:57 UTC
Stavo sgranocchiando il mio tronketto di legno, quando scirio
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
si è esatto. Il server FREE ha il limite di 10Mbytes/day
--
Ciao, Dmitry

I've a dream... bring usenet to every family
Coccobill ®
2005-11-19 10:11:50 UTC
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
quindi mii confermi che dopo la mezzanotte dovrebbe rifunzionare
(grazie comunque x l'intervento)
scirio
2005-11-19 10:14:38 UTC
Post by scirio
Post by Coccobill ®
[...]
giro i ringraziamentiz :)
--
SCIRIO - 100% COMMERCIALE
http://scirio.altervista.org - http://www.x-privat.org

Indovina il film:
Mike, Slim e Roland sono amici fin da ragazzini.
Ma ora Roland sta per sposarsi, e tutti loro decidono di ricordare insieme
i bei tempi trascorsi insieme.

Soluzione: http://scirio.altervista.org/cinema/scheda.php?id=2650
Coccobill ®
OK ;-)
Thirdmillennium2001
2005-11-19 10:26:54 UTC
Mi pare ovvio :-) hai superato i 10.000 kb giornalieri...
Coccobill ®
2005-11-19 10:29:59 UTC
Post by Thirdmillennium2001
Post by Coccobill ®
'502 Authentication error Too much
downloaded-3: 217.201.130.88 (nome utente) 10010k, limit is 10000k',
Mi pare ovvio :-) hai superato i 10.000 kb giornalieri...
ma io non lo sapevo :-(
e' stato outlook. x comodita' avevo tolto il segno dove dice ''scarica 300
intestazioni la volta''
credo sia stato questo il problema che mi ha bloccato l'account anche altre
volte
Thirdmillennium2001
2005-11-19 10:33:51 UTC
Post by Coccobill ®
'502 Authentication error Too much
downloaded-3: 217.201.130.88 (nome utente) 10010k, limit is 10000k',
Mi pare ovvio :-) hai superato i 10.000 kb giornalieri...
ma io non lo sapevo :-(
Neanche io la prima volta, ma poi leggendo il messaggio ho capito
:-D (hai scaricato a sbafo 10 kb in più LOL )
Post by Coccobill ®
e' stato outlook. x comodita' avevo tolto il segno dove dice
''scarica 300 intestazioni la volta''
credo sia stato questo il problema che mi ha bloccato l'account anche
altre volte
No, le intestazioni non usano così tanto spazio... avrai scaricato
proprio diversi messaggi...
Sarebbe comodo sapere a che soglia si è arrivati, ma non so se è
fattibile...
Coccobill ®
2005-11-19 10:46:06 UTC
Post by Coccobill ®
[...]
ho scaricato 81193 intestazioni (non scaricati 15943) inoltre ho
scaricato diversi 3d che avevo segnato da leggere
Thirdmillennium2001
E i pornazzi sui NG binari :-p non li conti? :-D
Herne
2005-11-19 10:49:41 UTC
Pensando di fare cosa gradita, Thirdmillennium2001 il giorno Sat, 19 Nov
Post by Coccobill ®
[...]
io no. infatti ho l'account no-limits su Giganews ;)
http://herne.altervista.org/
Thirdmillennium2001
Ciesperto :-D ma tu non sei Sciccobill... o sì? *eg*
Herne
2005-11-19 10:53:34 UTC
Post by Coccobill ®
[...]
non saprei. proviamo a chiederlo a lui... :)
http://herne.altervista.org/
Thirdmillennium2001
LOLz
Coccobill ®
2005-11-19 10:49:41 UTC
Post by Coccobill ®
[...]
non ho sottoscritto nessun pornazzo, solo un ng di clip-art ma gia non
funzionava + l'account
Thirdmillennium2001
Azz ma hai scaricato tutte quelle di it.test? :-D
Coccobill ®
si
Dmitry
2005-11-19 11:02:35 UTC
[...]
la quota di 10Mbytes/day comprende tutti i comandi, quindi anche gli
XOVER.
Post by Thirdmillennium2001
Sarebbe comodo sapere a che soglia si è arrivati, ma non so se è
fattibile...
Nel mio pannello ADMIN lo vedo :) sto pensando di implementare in
checknews.php la possibilità di visualizzare in tempo reale la quota
di disco utilizzata. il problema è che ho davvero tantissime cose da
fare e alcune hanno priorità più elevata. Cmq è in programma tra le
cose 'da fare'