non vedo i miei post
Rosella
2006-05-21 20:48:29 UTC
spediti quasi un ora fa.
Bah!

Rosella

--
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fiori (F. De Andrè)
SiMcarD
2006-05-21 20:50:01 UTC
Post by Rosella
spediti quasi un ora fa.
Bah!
Rosella
noi sì.
->ICQ: 59-575-403<-
"L'uomo più furbo al mondo è chi ha inventato la supposta: l'ha messo
nel culo a tutti."
***Tennico di IT.TEST***
Rosella
2006-05-21 20:51:09 UTC
Post by Rosella
spediti quasi un ora fa.
Bah!
Rosella
noi sì.
Questo lo vedo anch'io. Negli altri due ci sono delle risposte o li
rispedisco?

Rosella

SiMcarD
2006-05-21 20:52:17 UTC
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
[...]
ci sono risposte
->ICQ: 59-575-403<-
"Ultime dalla società Autostrade: occorre investire di più"
***Tennico di IT.TEST***
Rosella
2006-05-21 20:53:10 UTC
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
[...]
Allora provo a lanciare una lettura degli ultimi messaggi.
Grazie

Rosella
2006-05-21 20:55:15 UTC
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
[...]
Mannaggia. Sembra proprio che OE non me li voglia scaricare. :-(

Che posso fare?

SiMcarD
2006-05-21 20:56:46 UTC
Post by Rosella
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
[...]
sarà tin.it
leggili con un altro server se ce l'hai.
->ICQ: 59-575-403<-
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
***Tennico di IT.TEST***
Rosella
2006-05-21 20:57:01 UTC
Post by Rosella
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
Improvvisamente i 2 neuroni di Rosella
Post by Rosella
[...]
Non ce l'ho.
Rimanderò a domani mattina.:-(

Urbano's
2006-05-21 20:59:35 UTC
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
[...]
Prova con google , no?
*eh* ? (cit)
Macchia Nera
2006-05-21 21:01:36 UTC
Invece di dedicarsi alla salvezza del mondo *Rosella*, in data
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
Post by Rosella
Post by Rosella
[...]
http://wiki.news.nic.it/NewsServerPubblici

http://www.linuxfan.it/it-alt/NewsServer

http://www.fiag.it/server.php

Ci sono quasi tutti
--
. |\ /| ~ http://macchia.altervista.org/ ~
. | \/ | acchia *Arrivossi colà e sguainolli la mia spada*
Rosella
2006-05-21 21:16:13 UTC
Post by Rosella
Post by SiMcarD
Post by Rosella
[...]
Incredibile, neanche con google e virgilio li vedevo ma con Mynewgate.net
si.
Grazie