Istruttore guida? In Olanda lo paghi facendoci sesso
ciccio
2015-12-21 18:58:09 UTC
Quest'estate mi faccio fare un visto di lavoro 3 mesi
per l'Olanda con ruolo di istruttore guida, così unisco
l'utile al dilettevole:

http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
SiMcarD
2015-12-21 19:23:46 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di ciccio si incontrarono
Post by ciccio
Quest'estate mi faccio fare un visto di lavoro 3 mesi
per l'Olanda con ruolo di istruttore guida, così unisco
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
vale pure per clienti uomini...
il barone di Holbach
2015-12-21 19:25:58 UTC
Post by ciccio
Quest'estate mi faccio fare un visto di lavoro 3 mesi
per l'Olanda con ruolo di istruttore guida, così unisco
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
vale solo per clienti uomini...
fix
knode
SiMcarD
2015-12-21 19:28:38 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di il barone di Holbach si incontrarono
Post by ciccio
Quest'estate mi faccio fare un visto di lavoro 3 mesi
per l'Olanda con ruolo di istruttore guida, così unisco
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
vale solo per clienti uomini e dotati
fix
Macchia
2015-12-21 19:43:54 UTC
Post by ciccio
Quest'estate mi faccio fare un visto di lavoro 3 mesi
per l'Olanda con ruolo di istruttore guida, così unisco
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
vale solo per clienti uomini e dotati e di nome Motumbo
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Dicono che ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio... beh, io l'ho
trovato e mi sono punto.
verde
2015-12-21 19:44:32 UTC
Post by ciccio
Quest'estate mi faccio fare un visto di lavoro 3 mesi
per l'Olanda con ruolo di istruttore guida, così unisco
http://www.blitzquotidiano.it/photogallery/istruttore-guida-in-olanda-lo-paghi-facendoci-sesso-2345755/
vale solo per clienti uomini e dotati di un enorme schwanzstuck
e di nome Motumbo
.
Seymour Chinawsky
2015-12-21 19:29:47 UTC
metta la retro, anzi no, me lo metta dietro
danilob
http://tinyurl.com/ot9xhk2
Paperino
2015-12-22 09:31:42 UTC
"danilob" ha scritto
Post by danilob
Post by Seymour Chinawsky
Post by ciccio
[...]
Nextquotidiano che dà lezioni di debunking. Dove andremo a finire, signora
mia...

Bye, G.
danilob
2015-12-22 13:25:32 UTC
Post by Paperino
"danilob" ha scritto
Post by danilob
Post by Seymour Chinawsky
Post by ciccio
[...]
Mi interwssava solo il gif animato del tipo in manovra. Visto
dallo smartphone quel sito è un inferno.
--
Il pessimista pensa che un problema sia di difficile soluzione,
l'ottimista sa che è impossibile.