Si nevica.
Kallium
2012-12-07 19:12:11 UTC
Ed e' assolutamente normale.
E' la sua stagione.
Ma perche' porca di quella troia di eva che ha dato
origine al genere umano e alle sue disgrazie
il riscaldamento non mi funziona piu' e l'idraulico
non sa dove sbattere la testa perche' e' del tipo a
pavimento e non si capisce dove si blocca il flusso
di acqua?
Ecco perche' sono sfigato, nato sfigato ma cosi'
sfigato che se per caso mi cadesse l'uccello per terra
mi rimbalzerebbe sicuramente nel culo.
--
Vuoi essere ricordato?
Caga in piazza.
SiMcarD
2012-12-07 19:13:33 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Kallium si incontrarono
Post by Kallium
[...]
no no, bucherebbe il pavimento e il sottostante tubo del riscaldamento.
"L'azoto è l'ultima lettera dell'alfaboto."
Kallium
2012-12-07 19:15:01 UTC
Post by Kallium
[...]
e forse, ma forse si staserebbe, o si ingorga per sempre.
Sto valutando un suicidio veloce.
--
Vuoi essere ricordato?
Caga in piazza.
SiMcarD
2012-12-07 19:15:35 UTC
Post by Kallium
[...]
accendilo a palla e aspetta la bolletta.
4 8 15 16 23 42
maeel
foschi scenari ahahhahahhahaha
il barone di Holbach
2012-12-07 19:26:22 UTC
Post by Kallium
[...]
occazzo dici che sono cosi' delicati? Meno male che ci entrero' ad Agosto
se tutto va bene grazie a quel figlio di puttana di Pisapia
"Moriremo tutti."
John Doe
2012-12-07 19:48:17 UTC
Post by il barone di Holbach
occazzo dici che sono cosi' delicati? Meno male che ci entrero' ad Agosto
se tutto va bene grazie a quel figlio di puttana di Pisapia
Amen
"Morirete tutti."
Kallium
2012-12-07 20:11:29 UTC
Post by il barone di Holbach
Post by Kallium
[...]
e scoprirai a novembre se hai fatto un affare.
Si, sono complicati, pieni di valvole, misuratori,
filtri, compensatori, flussometri,
sgasatori d'aria, centraline programmate
da un linuxaro open source, cazzi e mazzi.
Come le auto d'oggi.
Se resti in panne serve un ingegnere della casa
madre per capire il perche'.
Maledetta modernita' inutile.
--
Vuoi essere ricordato?
Caga in piazza.
Urbano
2012-12-08 11:51:22 UTC
Post by Kallium
mi rimbalzerebbe sicuramente nel culo.
e se poi ti piace?
--
--------
eh?(cit)
Macchia
2012-12-08 13:22:50 UTC
Post by Urbano
Post by Kallium
mi rimbalzerebbe sicuramente nel culo.
e se poi ti piace?
e se poi te ne penti? (cit.)
--
<**> http://macchia.altervista.org/ <**>
Changing the world - one person at a time. (Apple)
Kallium
2012-12-08 21:31:29 UTC
Post by Urbano
Post by Kallium