i ritorni
Coccobill®
2003-10-29 20:27:01 UTC
ho formattato e reistallato. tutto un sacco + veloce. (vedo che e' tornato
orphe')
SiMcarD
2003-10-29 20:28:20 UTC
Post by Coccobill®
ho formattato e reistallato. tutto un sacco + veloce. (vedo che e'
tornato orphe')
è tornato solo perchè hai formattato.
in verità non è mai andato via, era un bug del tuo pc.
--
_-=SiMcarD=-_
(~ICQ: 59575403 ^_^ C6: simcard78~)
"Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria"
Blak
LOL
Coccobill®
2003-10-29 20:40:59 UTC
Post by Coccobill®
ho formattato e reistallato. tutto un sacco + veloce. (vedo che e'
tornato orphe')
è tornato solo perchè hai formattato.
in verità non è mai andato via, era un bug del tuo pc.
ci stavo pensando. x la verita' ho anche pensato fosse finto, ma poi ho
letto i post.....
comunque ricapitoliamo. con win 98 formattavo una volta al mese, con win me
ho formattato subito (x tornare al 98) con xp ho formattato dopo nove mesi.
un bel traguardo. come sara' Longorn?
( e adesso mi tocca scaricare gli aggiornamenti... ma nel frattempo non sono
protetto contro i problemi di protezione)
Blak
Eh beh, ROTFL
Coccobill®
lo so che con linux non si formatta mai. (ma sara' vero?)
Blak
2003-10-29 20:54:23 UTC
Post by Coccobill®
Post by Blak
Post by Coccobill®
un bel traguardo.
Eh beh, ROTFL
lo so che con linux non si formatta mai. (ma sara' vero?)
è vero e ti dirò di piu, le impostazioni dei programmi si salvano tutte
anche volendo formattare e le impostazioni di sistema volendo anche
se uno è abbastanza accorto.
SiMcarD
2003-10-29 20:43:29 UTC
Post by Coccobill®
Improvvisamente i 2 neuroni di Coccobill®
Post by Coccobill®
[...]
beh dai io sono a quota 15 mesi con XP, un bel record. :)
Blak
eh si si, io con linux non ho mai formattato, come la mettiamo?
SiMcarD
2003-10-29 20:47:46 UTC
Post by Coccobill®
[...]
io stavo parlando di windows
15 mesi è il mio record.
ah una volta ho dovuto formattare pure col dos :-P
Blak
2003-10-29 20:59:15 UTC
Post by Coccobill®
[...]
si, e quando, nel lontano 1835? siamo nel 2003, ne è passata di acqua sotto
i ponti... uh guardacaso proprio oggi ho usato (e sto usando) windows, dopo
un po' dopo che gli ho fatto fare un lavoretto noto che va tutto a rilento, ma di
bruto e dico: "ecco porco ***, ora per colpa di sta merda devo riavviare, col
cazzo che riavvio" passa un po' di tempo e noto che il procio sta sempre al
100% (chissà da quanto, povero piccolo) perchè explor è impazzito.... non ho
riavviato ho terminato explorer e riavviato sempre explorer. La figata è che
windows non è com linux che sistema è grafica sono due cose distine,
partita l'interfaccia grafica sei inculato con win. Ho avuto un po' di culo ed è
andato tutto bene, altrimenti mi trovavo senza barra... ah, che bello windows,
bellissimo.
SiMcarD
2003-10-29 21:02:50 UTC
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
non saranno separate però explorer.exe gestisce la barra e il desktop.
quando si impalla il menu o la barra di solito si risolve terminando e
facendo ripartire il processo di cui sopra.
Blak
2003-10-29 21:03:41 UTC
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
si, col risultato a volte che alcuni programmi che avevi solo nella tray
spariscono, ma in realtà sono ancora in esecuzione... insomma, poche
scuse, è un sistema di minchia.
Blak
:-D
Urbano
questa l'ho capita.
Blak
ti riferisci a "è un sistema di minchia." ???? :-DDDD
SiMcarD
2003-10-29 21:05:03 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
con XP non spariscono.
Tyltyl
2003-10-29 21:06:13 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
Alcuni sì
--
Chi è il numero 1?
Lei è il numero 6.
Io non sono un numero, sono un uomo libero!
Blak
2003-10-29 21:06:54 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
mah, è tutto da dimostrare :-D
non lo so può darsi, dipende dalle applicazioni, a me è gia successo altre
volte e alcune di queste non erano piu nella barra. Cmq è un sistema che
si basa solo sull'interfaccia grafica, sul desktop, IMHO è grave che
succedano cose del genere sun una cosa così importante per win.
Tyltyl
2003-10-29 21:09:10 UTC
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
A me effettivamente rompe tanto il cazzo
Urbano
maaa, in parole povere.??
SiMcarD
2003-10-29 21:05:19 UTC
Post by Urbano
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
Blak non sa usare windows.
Urbano
mi pareva!
Blak
ROTFL
Coccobill®
2003-10-29 21:43:54 UTC
Post by Urbano
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
finalmente e' uscita la verita'

Blak
ti sta esplodendo il computer, scappa finchè sei in tempo :-D
SiMcarD
2003-10-29 21:08:48 UTC
Post by Blak
Post by Urbano
Post by SiMcarD
Post by Blak
Post by Coccobill®
[...]
e occhio alla tempesta magnetica che ti formatta il computer!
Urbano