diesel
fandroid
2018-03-18 12:47:20 UTC
leeeeentooo
--
Android รจ Linux sappevatelo neh
verde
2018-03-18 14:25:28 UTC
Post by fandroid
leeeeentooo
sono i migliori
--
non firmaaare! cit.
verde
2018-03-18 14:30:20 UTC
Post by fandroid
leeeeentooo
quelli lenti sono i migliori
nei giorni scorsi ho assistito, presso il mio meccanico,
al cambio d'olio su una Mercedes di 35 anni.

mi dirai... dov'era lo spettacolo?

il contachilometri segnava quasi 1.000.000 (un milione) di km.
non firmaaare! cit.
zanni
2018-03-18 19:02:38 UTC
Post by verde
Post by fandroid
[...]
quando la smette non la rottama, credo gliela valuti la Mercedes da
mettere in un museo di auto (so di un caso del genere in passato)
ilchierico
2018-06-12 16:31:31 UTC
Post by zanni
Post by verde
il contachilometri segnava quasi 1.000.000 (un milione) di km.
quando la smette non la rottama, credo gliela valuti la Mercedes da
mettere in un museo di auto (so di un caso del genere in passato)
Campa cavallo, deve superare i quattro milioni di chilometri.