ecco che
fandango
2018-05-11 14:04:34 UTC
l'ennesimo temporale porko si avvicinaè diventato buioZ
stacco tutto prima che mi rifrigga tutta la catena LAN :-(
Debian GNU/Linux 9.4 (stretch)
SiMcarD
2018-05-11 16:40:48 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
Post by fandango
l'ennesimo temporale porko si avvicinaè diventato buioZ
stacco tutto prima che mi rifrigga tutta la catena LAN :-(
stacca tutto!
LutherBlissett
2018-05-12 15:31:33 UTC
Protezione da sovratenzioni no eh!
fandango
2018-05-12 15:35:35 UTC
Il giorno Sat, 12 May 2018 17:31:33 +0200
Post by LutherBlissett
Post by fandango
l'ennesimo temporale porko si avvicinaè diventato buioZ
stacco tutto prima che mi rifrigga tutta la catena LAN :-(
Protezione da sovratenzioni no eh!
ha ha ha
dai fulmini corcazzo che esistono protezioni
LutherBlissett
2018-05-12 16:15:53 UTC
Post by fandango
ha ha ha
dai fulmini corcazzo che esistono protezioni
Cellhai attaccata al parafulmine la lan!

LutherBlissett
2018-05-12 15:31:59 UTC
fandango
2018-05-12 15:35:48 UTC
Il giorno Sat, 12 May 2018 17:31:59 +0200
Post by LutherBlissett
Post by fandango
l'ennesimo temporale porko si avvicinaè diventato buioZ
stacco tutto prima che mi rifrigga tutta la catena LAN :-(
Protezione da sovratenzioni no eh!
ridaiie