Ma i testimoni di Geova
Brancaleone
2016-03-12 08:02:34 UTC
girano ancora porta a porta o son ostanchi anche loro di farsi
sfanculare?
Dalle mie parti gli ultimi li ho visti un paio d'anni, fa. Si mettono
al mercato con un carrellino (per il tavolo c'è da pagare) e poi più
niente.
Secondo me s'è rotto i coglioni di loro anche Geova!
--
E' assai sottile il limite tra il credersi intellettuali ed essere
intelligenti!
danilob
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Brancaleone
[...]
Che poi, se ricordo bene, non chiedevano nemmeno soldi. Sono
proprio fuori dal tempo.

Brancaleone
2016-03-12 08:29:58 UTC
Saltellando sulle sue LellyKelly fucsia, *danilob* sul palcoscenico di
Post by danilob
Post by Brancaleone
[...]
Non chiedono soldi un cazzo!
Hanno il loro metodo: prima ti assimilano, poi diventi schiavo della
setta anima, corpo e portafogli.

Gogla un po' e vedi in che merda di ritrova chi ci finisce coinvolto!
Io non sono pazzo: siete voi, TUTTI VOI troppo normali!
danilob
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by danilob
Post by Brancaleone
[...]
Più che prendere i loro depliant aggratis, altro non feci, per
questo dissi.

Brancaleone
2016-03-12 08:36:17 UTC
Combinando casualmente alcuni bit avanzati *danilob* elaborò la
Post by danilob
Post by Brancaleone
[...]
puliscono male... :D
--
Quella vegana é un'ottima dieta.
Ma dimmi: é buona la carne di vegano?
verde
2016-03-12 09:26:15 UTC
Post by danilob
Post by Brancaleone
[...]
è un po' di tempo che non passano e le ultime volte si dimostravano
abbastanza "braccini".
il deplian a gratis non lo mollavano lol
orpheus
2016-03-12 11:00:17 UTC
Post by danilob
Post by danilob
[...]
anche da me è diverso tempo che non li vedo passare
e nemmeno l'altro, prima abituale, del giornale marxista-leninista
in compenso si fecero vivi i catechisti del percorso catecumenale
(della chiesa cattolica) rigorosamente non dicendo
che erano del percorso catecumenale, come loro abitudine,
il "non dire" fa parte del cammino di iniziziane inventato
da tale Kiko Argüello al quale la chiesa cattolica
ha dato l'imprimatur
praticamente dei testimoni di Geova della chiesa cattolica
almeno per quello che mi riguarda
https://it.wikipedia.org/wiki/Kiko_Arg%C3%BCello
maeel
2016-03-12 10:02:53 UTC
Post by danilob
Post by Brancaleone
[...]
io invece feci entrare in casa due "sorelle", per capire, tutti i gg 1
h per 1 mese, una specie di catechismo.
Il primo giorno prima di andarsene mi lasciarono un libricino che io
cominciai a leggere.. l'ultima pagina era dedicata alla trasfusione e
segnò la loro fine.
ciccio
2016-03-12 10:59:34 UTC
maeel <***@mail.it> ha scritto:

CUT
Post by maeel
[...]
nooooooooo maeella... Non devi mai dare confidenza e peggio accogliere
in casa tua gente estranea e venditori porta a porta... Non sai quanta
gente viene truffata
maeel
offro pure caffè e dolcetto :D
orpheus
2016-03-12 11:04:31 UTC
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
sapessi il tuo indirizzo verrei a venderti un aspirapolvere,
anche solo per sapere come sei fatta e come ti muovi LOL
maeel
2016-03-12 11:13:57 UTC
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
c'era pure quello, tutto sudato perchè estate, gli ho offerto qualcosa
di fresco non ricordo cosa, lui indicando il divano ha detto posso? e
io: certo! è rimasto lì a chiacchierare, la presentazione non l'ha
fatta e non finiva più di ringraziare.

Il caldo era davvero esagerato, 5 piani in toto, m'ha fatto pena
maeel
2016-03-12 11:31:55 UTC
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
saresti un ospite, caffè e dolcetti a parte, mi muoverei poco MA... ti
sommergerei di chiacchiere :D
domande quasi nulla, chiedere m'imbarazza non so perchè
orpheus
2016-03-12 11:37:59 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
eh... ma io per la privacy non vorrei dire chi sono! LOL
comunque sei una brava matrona anfitriona
molto accogliente e poco invadente,
eppoi io le chiacchere le adoro :-)
maeel
e.... ti racconteresti da solo, finisce sempre così ahahaa
verde
2016-03-12 12:05:57 UTC
la spintarella giusta...
orpheus
2016-03-12 12:12:40 UTC
Post by verde
Post by maeel
e.... ti racconteresti da solo, finisce sempre così ahahaa
la spintarella giusta...
avrebbe effetto contrario,
mentre con lo chiaccherare senza domandare
mi metterebbe nel sacco :-/
maeel
e così che dev'essere
orpheus
PPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
maeel
perchè la pernacchia, sono seria, nè pilotata e ancor meno preparata.
orpheus
perché mi metteresti nel sacco! :-)
maeel
ti ci infileresti da solo, precisiamololo :)
orpheus
2016-03-12 13:00:19 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by verde
Post by maeel
[...]
nella stessa misura in cui si può creare una buca
ed il malcapitato che ci cammina sopra cade! LOL
maeel
sta storia doveva terminare là dove paleso il mio imbarazzo, era quasi tenero quel post, ora ne stiamo facendo 'na barzelletta :'(
orpheus
2016-03-12 13:28:01 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by verde
Post by maeel
[...]
non pensavo che farci una battuta ti poteva causare disagio,
era uno scherzarci sopra, dai
maeel
lo so lo so, t'ho dato pure corda
orpheus
2016-03-12 13:39:33 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
l'apprezzamento invece era sincero, non una battuta :-*
maeel
:-*
maeel
volevo scrivere premeditata
Urbano
2016-03-12 12:29:28 UTC
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
okkey
io e cristina facciamo i testimoni non di geovaoerò lol
--
--------
eh?(cit)
orpheus
2016-03-12 12:31:50 UTC
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
ci sono due scuole di pensiero per quello che riguarda
il rapporto tra uomo e donna:
- c'è chi dice che servono interessi comuni ed una
compatibile maniera di pensare (il famoso chi s'assomiglia si piglia)
- c'è chi dice l'opposto, che il conflitto impepa il rapporto
e fa correre meno rischi che diventi un tran tran noioso

io come la penso?
maeel
2016-03-12 12:36:45 UTC
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
intanto dico la mia.. avendo provato l'opzione dell'opposto, a tornare
indietro opterei senzaltro per gli ineressi comuni.
orpheus
2016-03-12 12:39:46 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
la stessa conclusione alla quale sono arrivato pure io...
ad un patto però
che gli interessi comuni abbiano la consistenza di una passione
maeel
giusto
Urbano
2016-03-12 12:43:06 UTC
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
non so te ma io sono per la compatibilità
sono troppo permaloso e troppo scorpione per l'opposto
--
--------
eh?(cit)
orpheus
2016-03-12 12:46:54 UTC
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by maeel
Post by ciccio
CUT
Post by maeel
[...]
aarghhhh scorpionaaaaaa
apparte che io ho l'ascendente scorpione
e mi sa che si noti :-P
(anche se non ci credo nonci)
ciccio
:-\
maeel
:-*
ciccio
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2016/01/26/pelazza-quando-una-religione-ti-toglie-la-liberta_9886.shtml
cristina punto e basta
2016-03-12 09:13:56 UTC
Post by Brancaleone
[...]
Dammé, sono passati un pomeriggio, un paio di settimane fa, ho detto che non ero interessata ai loro prodotti ma hanno voluto a tutti i costi lasciare un volantino nella cassetta della posta.
Io gliel'ho chiarito che sarebbe finito nella raccolta della carta senza indugi ma loro, indomiti, non hanno desistito. Mi hanno quasi fatto pena.
Claudio_F
2016-03-12 09:25:58 UTC
Post by cristina punto e basta
Io gliel'ho chiarito che sarebbe finito nella raccolta della carta senza indugi ma loro, indomiti, non hanno desistito. Mi hanno quasi fatto pena.
Hanno un tot di consegne da fare altrimenti perdono punteggio
"spirituale". Ancora non si sono resi conto di essere i galoppini
inconsapevoli emotivocontrollati di una delle case editrici con il
maggior fatturato a livello mondiale.
cristina punto e basta
La prossima volta mi gioco la carta dell'AVIS
Claudio_F
2016-03-12 09:38:36 UTC
Post by Claudio_F
[...]
Grande! Io invece gli diro` che sono un adoratore di satana LOL

...anche perche` uno di loro che fa l'assicuratore mi ha fatto saltare
la classe di merito dell'RC auto per completa disattenzione e nega di
aver detto le cose che mi ha detto... il santerellino! pezzo di m!
cristina punto e basta
Puoi sempre dire che hai una malattia contagiosa
Claudio_F
si, la satanite!
ADPUF
2016-03-13 23:21:48 UTC
Post by Claudio_F
[...]
ma non è Scientology?
AIOE ³¿³
cristina punto e basta
ma infatti
Claudio_F
2016-03-14 16:53:03 UTC
Post by cristina punto e basta
Post by ADPUF
ma non è Scientology?
ma infatti
il sistema e` lo stesso
ADPUF
2016-03-16 22:03:15 UTC
Post by Claudio_F
Il giorno lunedì 14 marzo 2016 00:20:55 UTC+1, ADPUF ha
Post by ADPUF
ma non è Scientology?
ma infatti
il sistema e` lo stesso
Ste robe americane non mi piacquono.

Neanche i Mormoni, sebbene siano teoricamente poligami.

Voglio dire, mantenere tre o quattro mogli...
AIOE ³¿³
cristina punto e basta
eh però l'harem vi intrippa a tutti, povchi!
pirex
2016-03-16 22:46:16 UTC
Post by ADPUF
[...]
Eppure Pupo sembra tanto a modino.
http://tinyurl.com/hpjshlm
orpheus
2016-03-17 02:53:24 UTC
Post by ADPUF
[...]
ma ha fatto cose turche
detto da lui medesimo all'aradio O__O
ciccio
2016-03-17 09:59:06 UTC
Post by ADPUF
[...]
E alle tonne intrippano i viaggi di piacere nelle località
esotiche ben abitate da fusti di omini indigeni...
cristina punto e basta
(1) potrebbe essere un'idea
ciccio
2016-03-17 20:04:03 UTC

CUT
Post by ciccio
E alle tonne intrippano i viaggi di piacere nelle località
esotiche ben abitate da fusti di omini indigeni...
(1) potrebbe essere un'idea
toh, questo è il film che tratta il fenomeno:

https://it.wikipedia.org/wiki/Verso_il_sud_%28film_2005%29
cristina punto e basta
tu l'hai visto?
ciccio
2016-03-17 22:16:40 UTC
Post by cristina punto e basta
CUT
Post by ciccio
[...]
no, ma in compenso vidi un documentario che trattava lo stesso argomento.

Rimasi colpito quando intervistarono una donna.

Le chiesero cosa l'aveva colpita di quella esperienza.

Rispose: "Quando lo portai in camera mia e si spogliò,
mi venne un colpo e pensai: 'Questo mi svergina una 2a volta!'"

:-O
cristina punto e basta
2016-03-18 07:01:10 UTC
Post by ciccio
Post by cristina punto e basta
CUT
Post by ciccio
[...]
evidentemente era una donna
dai pensieri molto profondi,
mica siamo tutte così,
qualcuna è più spensierata lol
ADPUF
2016-03-17 23:16:29 UTC
Post by ADPUF
Ste robe americane non mi piacquono.
Neanche i Mormoni, sebbene siano teoricamente poligami.
Voglio dire, mantenere tre o quattro mogli...
eh però l'harem vi intrippa a tutti, povchi!
Solo in teoria (esclusi i presenti)

Oppure se uno cià il portafoglio gonfio allora può tutto basta
schioccare le diti.
AIOE ³¿³
orpheus
2016-03-18 00:13:04 UTC
Post by ADPUF
[...]
a me però l'harem non attira penniente
cioè... pe' avere l'harem bisogna che la donna
sia sottomessa sottomessa e rispetti una gerarchia

te l'immagini un harem con una donna di casa nostra
similfemminista, con panciadiritto connessa ed annessa
roba che si trasformerebbe in un inferno
litigiose tra di loro
e pronte al caffeino corretto vero il "sultano"
per eventuali preferenze sgarbi omissioni
néééééé per l'harem occorre una trasmissione
culturale patriarcale di secoli alle spalle
per sopravvivere :-)
cristina punto e basta
2016-03-18 07:14:17 UTC
Post by ADPUF
[...]
Hai ragione, non sarebbe più un harem,
diventerebbe un casino in tutte le
locuzioni del mondo!
orpheus
LOL ecco, così andrebbe pene :-)
teoria
eh ? ...
cristina punto e basta
2016-04-02 17:01:42 UTC
Post by teoria
Post by ADPUF
Il giorno mercoledě 16 marzo 2016 23:02:18 UTC+1, ADPUF ha
Post by ADPUF
Ste robe americane non mi piacquono.
Neanche i Mormoni, sebbene siano teoricamente poligami.
Voglio dire, mantenere tre o quattro mogli...
eh perň l'harem vi intrippa a tutti, povchi!
" cit"
cristina punto e basta
2016-03-18 07:11:16 UTC
Post by ADPUF
Ste robe americane non mi piacquono.
Neanche i Mormoni, sebbene siano teoricamente poligami.
Voglio dire, mantenere tre o quattro mogli...
eh perň l'harem vi intrippa a tutti, povchi!
Solo in teoria (esclusi i presenti)
Oppure se uno ciŕ il portafoglio gonfio allora puň tutto basta
schioccare le diti.
Beh, ti dirò,
se c'è il portafogli pieno e la zucca vuota
l'articolo non mi interessa
ciccio
2016-03-18 09:26:55 UTC

Post by ADPUF
Oppure se uno ciŕ il portafoglio gonfio allora puň tutto basta
schioccare le diti.
Beh, ti dirò,
se c'è il portafogli pieno e la zucca vuota
l'articolo non mi interessa
Io ho il portafogli vuoto e una zucca strapiena,
quindi dovrei andare bene per te?
cristina punto e basta
sulla zucca strapiena ci sarebbe da disquisire ;)
ciccio
2016-03-18 11:27:53 UTC
Post by cristina punto e basta
CUT
Post by ADPUF
[...]
ho capito va'... Un'altra che mi dice che sono troppo intelligente
per lei... :-\
cristina punto e basta
Naaa! Una qualità spiccata ce l'hai, sei simpatico
orpheus
2016-03-18 10:34:40 UTC
Post by ADPUF
[...]
siamo tutti manipolati a percepire le persone
in relazione alle "medaglie" che la cultura imperante
appone alle persone, ed il portafoglio pieno
è tra le medaglie preferite...

il problema non è tanto l'enunciare buoni sentimenti,
ma armarsi di un arsenale che sappia smascherare
le manipolazioni, e non è affatto facile
a volte penso che è una materia che andrebbe insegnata,
perché ci sono tenniche precise e condizionamenti
culturaliindividuati, ad esempio lo *stigma*
se tu sei bassa e grassa entra in azione la medaglia
negativa, e tu diventi solo bassa e grassa
facimente attaccabile da bulli e similaria
cristina punto e basta
2016-03-18 11:34:55 UTC
Post by ADPUF
[...]
Penso che se uno si ferma all'aspetto esteriore
si accompagnerà molto più probabilmente
a persone belle fuori e vuote dentro.
Nella vita mi sono state affibbiate medaglie
di ogni genere eppure sono convinta di
esserne uscita sempre vincente.
Me ne frego assai di ciò che è lo standard
comune e non mi sono mai posta vincoli di
nessun genere.
Sono convinta che il bullismo non sia esattamente
solo da imputare all'ignoranza di certi individui
ma sia in realtà frutto delle nostre insicurezze.
Bisognerebbe imparare ad amarsi così come si è,
senza inibizioni, senza paura alcuna.
cristina punto e basta
2016-03-18 11:41:38 UTC
Post by ADPUF
[...]
E un'altra cosa vorrei dire,
cioè il fatto che diversamente da fb
questo posto è ancora un paradiso
proprio perché si fonda su un confronto
che prescinde dall'aspetto fisico
orpheus
2016-03-18 11:45:21 UTC
Post by ADPUF
[...]
e ti sbagli, perché sempre e comunque
equivalenti esteriori simili all'aspetto fisico
ci sono
cristina punto e basta
spiegati
orpheus
2016-03-18 12:48:31 UTC
Post by ADPUF
[...]
modalità di camuffarsi ce ne sono anche di più
che mostrando l'aspetto fisico
dirò di più: si possono costruire nel virtuale/immaginario
molteplici aspetti fisici attraverso i quali manipolare
orpheus
2016-03-18 13:00:11 UTC
Post by orpheus
[...]
e mancano i punti di riferimento per accorgersi della manipolazione...
nella realtà potrei guardarti negli occhi, vedere se il tuo
respiro è alterato, percepire la base fisica delle tue emozioni,
sentire il tono della tua stretta di mano,
il tono della voce
nel virtuale sono tutte cose che posso facilmente manipolare
a mio piacimento, per ottenere l'effetto che voglio ottenere.
Il virtuale è il regno dell'esteriorità che si camuffa da reale
il regno della manipolazione che si camuffa da autenticità
dove l'impunità dell'essere invisibili
porta a sdoganare i lati più oscuri dei sadismi manipolativi!

mamma, mi sto facendo paura LOL
cristina punto e basta
2016-03-18 14:36:30 UTC
Post by orpheus
Post by orpheus
[...]
È vero verissimo direi,
lo puoi leggere chiaramente nei post
che sfilano adesso sotto i nostri occhi.
Nessun tabù quando si cerca di
provocare qualcuno essendo coperti da un
nick che non dice nulla di sé, poi però nella
realtà poche briciole a segnare un
cammino sempre interrotto da un nuovo nick.
Per me non è questione di manipolazione
ma solo liberarsi degli orpelli fisici
per dire a cuor leggero ciò che non
diremmo mai avendo una persona di fronte
a meno che,
questa persona non sia veramente speciale,
in quel caso non c'è se, non c'è ma,
e come sentirsi al sicuro pur
essendo allo scoperto.
È un sogno intriso di pura, purissima realtà.
Claudio_F
2016-03-18 16:15:48 UTC
Capolavo®o.
teoria
2016-03-18 16:36:17 UTC
che cosa ? i testimonodigeova ?
Claudio_F
No, solo la crifrase estrapollinata da ogni contesto.
ciccio
Magari la può mettere come firma dei suoi messaggi.
ciccio

NO! Il volantino va direttamente nell'inceneritore.
Claudio_F
2016-03-12 09:33:07 UTC
[...]
Qua da noi avevano iniziato a chiamare al telefono per sapere se avevamo
gradito i volantini lasciati nella posta...

Fondamentalmente l'inizio e` *sempre* maleducato, mai una volta che si
presentino dicendo: "buon giorno, mi chiamo zibibbo, faccio parte di, mi
piacerebbe parlarle di", no, rispondi al citofono e senti "cosa ne pensa
di gesu`?".

...ogni tanto poi passa anche qualcuno a vendere la stampa leninista
maeel
qua son spariti del tutto
ciccio
Claudio_F
2016-03-12 11:18:27 UTC
Post by ciccio
Post by Brancaleone
[...]
Il fatto e` che *non e`* una religione ma qualcosa di costruito a
tavolino appositamente per vendere, come sciementology d'altra parte,
entrambe nate da "ufo-cult" e rilevate da attenti avvocati imprenditori.
I raelitici seguono a ruota... ma il fondatore e` ancora vispo e
arzillo, per cui affinche` la gerarchia si stratifichi per bene si
dovra` attendere la successione, o due successioni.
ciccio
2016-03-12 13:19:59 UTC
Post by Claudio_F
[...]
Tra l'altro credono che la Piramide di Giza l'abbia edificata Gesù:

"Russell sosteneva che la Piramide era stata costruita addirittura da
Melchisedec, la prefigura di Cristo Gesù"

https://escogitur.wordpress.com/2013/04/14/i-testimoni-di-geova-e-il-mistero-della-grande-piramide-di-giza-risultato-di-pura-o-falsa-adorazione-sulla-fine-del-mondo/

:-O X-D :-D
Claudio_F
2016-03-12 14:03:26 UTC
Post by ciccio
"Russell sosteneva che la Piramide era stata costruita addirittura da
Melchisedec, la prefigura di Cristo Gesù"
E` che quelli che vengono a suonare a casa fondamentalmente sono in
buona fede, non sanno nulla di C.T.Russell ne` di J.F.Rutherford ne`di
tutte le "modifiche dottrinali" ad hoc che causano gli attuali drammi
familiari, al massimo gli dicono che sono fandonie messe in giro per
screditarli... e` difficile scegliere tra prenderli a scarpate o averne
pena... diciamo che probabilmente a prenderli a scarpate gli si fa alla
lunga un favore.
vulpix
2016-04-03 05:20:52 UTC
[...]
sono passati giusto ieri, 2/4
col tavolino li ho visti davanri all'ingresso dell'ospedale, pero' non
scassavano gli zebedei
--
attenzione indirizzo non valido per le risposte usa:
***@at_email_it

---
Macchia
2016-04-03 11:07:30 UTC
Post by vulpix
[...]
Stamattina alle 08.22.
- Ma non avete niente di meglio da fare che andare a rompere gli
zebbolidei alla domenica mattina che ho pure dormito male?
- Passiamo più tardi?
- No, sono impegnato tutto il giorno con la setta satanica.
- O___O ci scusi. Addio.
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Ho pensato di stare qui a vedere il mondo che passa. (Charlie Brown)
orpheus
2016-04-03 11:12:21 UTC
Post by Macchia
Post by vulpix
[...]
Potevi anche dirglielo che sei un Libbero Muratore
AGDGADU!
Macchia
2016-04-03 18:14:17 UTC
Post by orpheus
Post by Macchia
Post by vulpix
[...]
TFA
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Quando progetti maestosi iniziano ad avere a che fare con le forze della
l'uomo perde il potere di controllare cio' che ha creato.
orpheus
LUF
Macchia
2016-04-03 20:15:30 UTC
Post by orpheus
Post by Macchia
Post by vulpix
[...]
VL 6016
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano!
orpheus