Franco o Francesco ?
SenzaNick
2006-04-28 17:41:23 UTC
idea per il mio nick ....
Urbano's
2006-04-28 17:43:03 UTC
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
in tutta Italia Franco è il diminutivo di Francesco.
*eh* ? (cit)
Parola
2006-04-28 17:43:38 UTC
Post by Urbano's
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
in tutta Italia Franco è il diminutivo di Francesco.
francesco e' abusato..
--
La sinistra vorrebbe che il figlio dell'operaio fosse uguale al figlio
del professionista (berlusconi)
Tyltyl
2006-04-28 17:44:10 UTC
Post by Parola
Post by Urbano's
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
in tutta Italia Franco è il diminutivo di Francesco.
francesco e' abusato..
Poveraccio
--
Pità gorà suì ccì (cit.)
~*Tyltyl*~ Powered by: Ubuntu 5.10 #405582
Il buono di it.test - http://herne.altervista.org/
SenzaNick
2006-04-28 17:43:27 UTC
Non per il Senato della Banana Repubblic
ely
2006-04-28 17:44:16 UTC
Post by Urbano's
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
in tutta Italia Franco è il diminutivo di Francesco.
alle 20,15 la rifaranno

la votazione e' stata annulata
SenzaNick
si sono girati a 161 :-)
ely
2006-04-28 17:46:47 UTC
"SenzaNick"
Post by SenzaNick
si sono girati a 161 :-)
uno che posta su ieb e non sa girarsi?

mah :)))
SenzaNick
2006-04-28 17:48:10 UTC
ma imparerà :-)
Catrame
2006-04-28 17:47:31 UTC
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
Francisco Franco ...
--
Ridi, e il mondo riderà con te.
Piangi, e piangerai da solo.
SenzaNick
2006-04-28 17:48:38 UTC
Post by Catrame
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
Francisco Franco ...
lui sarebbe andato sul sicuro!
Thanatos
2006-04-28 17:50:12 UTC
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
francesco è decisamente più bello.
--
ti penso anche quando non ti penso e quando non ti penso, penso a come
facevo a non pensarti. (cit.)

Inviato da X-Privat.Org - Registrazione gratuita http://www.x-privat.org/join.php
Urbano's
2006-04-28 17:51:48 UTC
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
francesco è decisamente più bello.
hai postato i tuoi occhi?
*eh* ? (cit)
Thanatos
2006-04-28 17:52:59 UTC
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
francesco è decisamente più bello.
hai postato i tuoi occhi?
non ho foto recenti...
non mmi faccio molto fotografare

ettine
2006-04-28 17:55:23 UTC
Post by Thanatos
pensa se invece ti facessi fotografare O__O
Tyltyl
2006-04-28 17:56:36 UTC
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
Si vergogna (autocit.)
Thanatos
2006-04-28 17:57:06 UTC
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
se è una battuta non è spiritosa...
non sto parlando di vecchie foto di lavoro...

Alex M.
2006-04-28 17:57:18 UTC
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
chissa' perche' te la prendi
--
Alex M.
"Non c'e' cattivo piu' cattivo di un buono quando
diventa cattivo." Bud Spencer
Thanatos
2006-04-28 17:58:38 UTC
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
mica me la prendo..sono tranquillissima...anzi a dire il vero un po'
scazzata...aspetto di uscire...

Alex M.
2006-04-28 18:01:07 UTC
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
la risposta ad ettine non era tranquillissima,anzi
Thanatos
2006-04-28 18:03:40 UTC
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
perchè ho detto che la battuta non è spiritosa?
no era tranquillissima... :-)

Alex M.
2006-04-28 18:04:44 UTC
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
si
Post by Thanatos
no era tranquillissima... :-)
aaaah avro' inteso male
Thanatos
2006-04-28 18:06:10 UTC
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
Post by Thanatos
no era tranquillissima... :-)
aaaah avro' inteso male
te l'ho detto sono solo scazzata... :-)

Alex M.
Thanatos
2006-04-28 18:08:53 UTC
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
no era tranquillissima... :-)
aaaah avro' inteso male
te l'ho detto sono solo scazzata... :-)
anch'io :-/
io domani dovevo andare al mare cavolo...e invece lavoro domani
domenica e lunedì...uffiiiiiiiiii...
non si può pretendere che sia allegrissima :'(

Alex M.
2006-04-28 18:11:33 UTC
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by Alex M.
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
[...]
anche io domani e domenica,come sempre :-/
SiMcarD
2006-04-28 17:58:34 UTC
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
beh tanto recenti o meno gli occhi son sempre quelli :)
->ICQ: 59-575-403<-
"I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto e' illusione."
***Tennico di IT.TEST***
Thanatos
2006-04-28 17:59:06 UTC
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
ely predilige foto persino di oggi... :-)

ettine
di lavoro o no, son sempre foto e gli occhi sono i tuoi, non capisco
Thanatos
2006-04-28 17:59:33 UTC
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
non ne ho di recenti...

ettine
di che anno sono quelle che ho visto?
Thanatos

ettine
e allora va bene, dai su :-)
Thanatos
2006-04-28 18:07:25 UTC
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
cavolo...sto per uscire...asp che cerco e ritaglio....uff...

ma devo pure registrarmi su quel sito per mandarla.....se è così,
faccio dopo :-)

SiMcarD
2006-04-28 18:08:38 UTC
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
usa http://tinypic.com/
->ICQ: 59-575-403<-
"In futuro un computer potrà forse pesare solo 1,5 tonnellate."
[La rivista Usa "Popular Mechanics", 1949]
***Tennico di IT.TEST***
Thanatos
2006-04-28 18:12:40 UTC
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
ci sarò riuscita?

http://tinypic.com/view/?pic=wmb91k

Alex M.
2006-04-28 18:13:00 UTC
Post by Thanatos
Post by SiMcarD
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
azz,e facevi tutto sto casino ;-)
Thanatos
2006-04-28 18:13:59 UTC
Post by Thanatos
Post by SiMcarD
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by ettine
Post by Thanatos
Post by Urbano's
Post by Thanatos
Post by SenzaNick
[...]
mah a me si apre....

vabbè...ora vado...

a dopo :-)

ettine
belli! Visto che non era difficile??
ely
2006-04-29 09:03:18 UTC
Post by ettine
Post by Thanatos
http://tinypic.com/view/?pic=wmb91k
belli! Visto che non era difficile??
bellissimi!

(ma si capiva anche dalle foto *intere*) :)

SiMcarD
2006-04-28 17:54:14 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di SenzaNick
Post by SenzaNick
idea per il mio nick ....
Pierfrancesco.
->ICQ: 59-575-403<-
"Roam: Sbadiglio prolungato in attesa della connessione."
***Tennico di IT.TEST***
Alex M.
2006-04-28 17:55:22 UTC
Post by SenzaNick