Ma a che cazzo serve "badoo"?
Lo Smilzo
2014-12-12 20:26:39 UTC
A mettersi in mostra come su facciadimerda? :D
teoria
2014-12-12 20:42:59 UTC
a incontrare donnine allegre x scopare
Rubidio
2014-12-12 20:43:42 UTC
si con il manico nel culo
Tyler Durden
2014-12-12 20:49:36 UTC
Post by Rubidio
Post by teoria
Post by Lo Smilzo
A mettersi in mostra come su facciadimerda? :D
a incontrare donnine allegre x scopare
si con il manico nel culo
heheeheheheheh

https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090807105101AA1hTbo
Lo Smilzo
2014-12-12 20:44:47 UTC
Post by teoria
Post by Lo Smilzo
A mettersi in mostra come su facciadimerda? :D
a incontrare donnine allegre x scopare
le zoccole che si trovano anche su bakecaincontrii.com/ a 50 E a botta in
appa.?
Tyler Durden
2014-12-12 21:07:46 UTC
Utenza [modifica]

Il genere di utenza è tra i più disperati disparati: si va dallo sfigato al
pedofilo, dalla persona diversamente etero al prete di campagna,
dall'elettore medio di Forza Italia allo spazzacamino, via via fino ad
arrivare ai sottaceti e agli stafilococchi aurei. Tuttavia il comune
denominatore essenziale per essere dei veri utenti di Badoo è comunque uno
solo: non avere un'emerita minchia da fare tutto il giorno.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Badoo
ciccio
2014-12-13 10:16:31 UTC
Post by Tyler Durden
[...]
da fare tutto il giorno.
Veri, però ci sono anche le donne annoiate che cercano compagnia.
Te ne accorgi dal fatto che tengono acceso tutto il giorno badoo
sul cell, quindi sono "aperte" a nuove conoscenze... ;)
Lo Smilzo
2014-12-12 21:15:37 UTC
http://come-sedurre.it/rimorchiare-su-badoo-lesson-n-1/

l'unico elemento di seduzione infallibile rimane il $ ;)
SiMcarD
2014-12-12 21:41:33 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Lo Smilzo si incontrarono
Post by Lo Smilzo
http://come-sedurre.it/rimorchiare-su-badoo-lesson-n-1/
l'unico elemento di seduzione infallibile rimane il $ ;)
non solo su Badoo...
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
ciccio
2014-12-13 10:17:45 UTC
Post by Lo Smilzo
http://come-sedurre.it/rimorchiare-su-badoo-lesson-n-1/
emento di seduzione infallibile rimane il $ ;)
non solo su Badoo...
Sicuramente, il rischio però è quello di rimorchiare così
solo le mercenarie, e ce ne sono veramente di perfide e subdole.
Lo Smilzo
2014-12-13 19:26:25 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
dei profili su badoo, quanti sono "veri" con relative foto "vere"?
Girandoci un pò si scorgono solo foto di belle fie.. e le altre?
ciccio
2014-12-13 21:19:27 UTC
Post by Lo Smilzo
Post by Lo Smilzo
[...]
I profili veri sono di meno dei profili finti. Diciamo che un buon
60-70% sono profili che hanno foto false. Il brutto è che gli
admin fanno finta di essere "cattivi", cioè devono ricevere
tantissime segnalazioni di foto false per smuoversi e applicare
la moderazione sul profilo incriminato.
Post by Lo Smilzo
Girandoci un pò si scorgono solo foto di belle fie.. e le altre?
Quelle foto che vedi di "belle fie" sono foto segnaposto. Dietro
spesso ci sono ragazze normali o anche più "bruttarelle". Le
bonazze stralunate invece mettono le loro foto vere perché devono
soddisfare il loro ego smisurato; evidentemente fb non gli basta.
Lo Smilzo
2014-12-13 22:39:15 UTC
questa: http://postimg.org/image/lanxhjyvn/

a che razza apparterrà? :D
ciccio
2014-12-14 10:35:08 UTC
Post by Lo Smilzo
Post by Lo Smilzo
[...]
Dalla foto sta uscendo la 10 euro per pagare la consumazione,
quindi sicuramente è in compagnia dell'amica. Per gli uomini
"normali" sembrerebbe un "tantino" esigente...
ciccio
2014-12-13 10:14:19 UTC
Post by Lo Smilzo
A mettersi in mostra come su facciadimerda? :D
Si, ma almeno è trasparente il fatto che sia un
sito di incontri.

Fessbuk invece non lo è, in quanto nato per "inglobare"
nella virtualità le persone (nello specifico la ragazza
che piaceva a zucchino, che non corrispondeva...).
Solo che tutto ciò viene abilmente nascosto, e viene
mostrato invece il lato più paraculo, cioè "ritrova
i tuoi vecchi amici" (che se non vedi da eoni ci sarà
un motivo più che valido...).
Lo Smilzo
2014-12-13 19:20:05 UTC
Post by ciccio
Post by Lo Smilzo
[...]
faccebukke è nato per rubare le identità agli iscritti e rivenderli a
compagnie pubblicitarie, che senso ha mettere i propri dati reali in rete?
Già ti rubano l'identità, carta di credito, ecc...così..

CMQ quel poco che ho usato badoo sul cell per passatempo non ho parlato con
anima viva :D
ciccio
2014-12-13 21:27:19 UTC
Post by Lo Smilzo
Post by ciccio
Post by Lo Smilzo
[...]
La "fagocitazione" e il conseguente trattamento dei dati
personali è avvenuto conseguentemente, per cercare di monetizzare la
massa critica di utenti che si è iscritta alla piattaforma.
Perché il "ritrova i tuoi vecchi amici" può funzionare per
attirare, ma poi devi spremere in qualche modo questi utenti ;)
Post by Lo Smilzo
CMQ quel poco che ho usato badoo sul cell per passatempo non ho parlato con
anima viva :D
E' la norma. Il motivo principale è che le donne sono bombardate
costantemente da porci e maiali che pressano con richieste di fare
incontri o altro ma sempre a scopo di sesso. Di conseguenza la
loro disponibilità a parlare è bassissima rispetto alle
altre chat.
Lo Smilzo
2014-12-13 21:57:19 UTC
"ciccio"
Post by ciccio
Post by Lo Smilzo
[...]
è quello che penso anch'io, c'è una fame di sesso in rete vomitevole..
Basta creare un profilo falso femminile con una foto "normale" per essere
assaliti da messaggi di ogni tipo...
questo il motivo che da anni ho abbandonato le chat, che adesso chiamano
social, ormai internet ce l'hanno cani e porci e scremare tutto questo
sudiciume è una cosa difficilissima...
credo che se si vuol fare amicizia "vera" in rete restano solo le chat a
pagamento, ma anche su quelle nutro forti dubbi..
Tyler Durden
2014-12-14 00:18:08 UTC
Ho conosciuto molte donne. Veramente molte. Per il lavoro che faccio
ho...questa...chiamiamola..."possibilità".
Mi è stato sempre detto che le donne vanno oltre l'apparenza. Che guardano
molto meno l'estetica di un uomo di quanto un uomo guardi l'estetica
femminile.
Eppure...mi è capitato rarissime volte di vedere una donna che si fidanzi
con un uomo che non le piace fisicamente.
E' capitato. Perché è inutile negarlo. Ma in certe condizioni...ovvero. Lei
era da sola, nessun amico, nessuna vita sociale. Si è messa con un ragazzo
poco piacente fisicamente perché il giro di conoscenze era molto limitato.
La storia comunque è finita. Come spesso accade. Manca l'attrazione
fisica...e sbam...porta chiusa.
Mi è stato anche detto che un uomo che si lamenta, immaturo, debole
caratterialmente...non piace alle donne.
Devo dire che uomini deboli e insicuri...ma belli o carini...ne ho visti un
sacco in giro...felicemente fidanzati.
Poi ho sentito un sacco di luoghi comuni: "quando una donna cresce e diventa
matura...va oltre l'aspetto e guarda alla sostanza di un uomo". "Ciò che
conta in fin dei conti è come sei dentro, ciò che trasmetti".
"L'amore arriva quando meno te l'aspetti". "La persona giusta arriva per
tutti".
Questi sono appunto luoghi comuni. Vedo invece molte volte che una donna si
"adatta".Ovvero...se non può ambire al meglio (inteso come uomo bello)
sceglie quello meno brutto che la corteggia.
Ne è una riprova del fatto che molti uomini che scrivono su questo
sito...vengano rifiutati...non per il carattere o perché non sanno come
presentarsi...ma piuttosto perché fisicamente risultano poco piacenti...per
non dire brutti.
E' poi vero allora che conta "il come sei fatto dentro" quando invece
sarebbe più propriamente vero dire che conta molto di più "come sei fatto
fuori?"
E che le donne scelgono principalmente un uomo prima per il suo aspetto...e
poi...superata questa fase...ti valutino per come sei fatto dentro. E' una
cosa che mi chiedo...perché vedo ogni giorno che le donne non solo evitano i
brutti ma sono anche estremamente infastidite quando un "brutto" prova
soltanto a conoscerle.
ciccio
2014-12-14 10:56:21 UTC
Post by Tyler Durden
[...]
La realtà invece sembra dire proprio il contrario.
Post by Tyler Durden
[...]
Mah, la fine della storia sotto queste condizioni non credo che sia
così automatica. Una caratteristica più femminile è infatti l'affezione,
e una donna che si affeziona al proprio fidanzato col passar del tempo
si "autoconvince" di stare bene così (almeno fino a che arrivano
nuove eventualità... ;) ).
Post by Tyler Durden
[...]
Perché è la donna che li cerca, altrimenti di cosa deve parlare con
le amiche, se non dei propri "guai" amorosi?
Post by Tyler Durden
Poi ho sentito un sacco di luoghi comuni: "quando una donna cresce e diventa
matura...va oltre l'aspetto e guarda alla sostanza di un uomo". "Ciò che
conta in fin dei conti è come sei dentro, ciò che trasmetti".
Per "sostanza" di un uomo intendevi dire la disponibilità economica, vero? ;)
Post by Tyler Durden
"L'amore arriva quando meno te l'aspetti". "La persona giusta arriva per
tutti".
In effetti variando i fattori, si predispone sempre la situazione
ad avere nuove eventualità. Come dire, se rimaniamo sempre nel
nostro "orticello", non sapremo mai cosa c'è oltre...
Post by Tyler Durden
Questi sono appunto luoghi comuni. Vedo invece molte volte che una donna si
"adatta".Ovvero...se non può ambire al meglio (inteso come uomo bello)
sceglie quello meno brutto che la corteggia.
Appunto...
Post by Tyler Durden
[...]
Vero, ma non fanno niente per essere almeno un po' più piacenti e/o
attraenti o semplicemente più "civili".
Post by Tyler Durden
[...]
Mah non è automatico, ci sono tante donne belle a cui piace essere
"intrattenute" anche da uomini brutti, la vanità non ha confini...
Basta farsi un giro su fessbuk, sotto alle foto delle donne in
mostra ci sono sempre i commenti ruffiani di uomini allupati
(e molto spesso ricevono ringraziamenti di "cortesia"), e
questo aumenta a dismisura l'autostima delle donne.
Lo Smilzo
a me non piacerebbe essere intrattenuta/o solo per la mia vanità, ansi...
ciccio
ma tu sei un uomo, il discorso cambia...
Lo Smilzo
cioè alle donne piace essere "adorate" anche per finta? :D
ciccio
2014-12-15 10:12:19 UTC
Lo Smilzo <***@usato.net> ha scritto:

CUT
Ma tu ti sei fatto un giro su fèssbuk di recente?!
ilChierico
2014-12-15 12:09:46 UTC
No O:-)
ciccio
2014-12-15 14:36:22 UTC
Meglio così, i tuoi neuroni ti ringrazieranno!
ilChierico
2014-12-15 19:58:34 UTC
Post by ciccio
Meglio così, i tuoi neuroni ti ringrazieranno!
Ma se volessi sciogliere il cordone ed appendere il saio al chiodo una
ragazza giovine e carina e disperata dove la trovo? E quando anche
l'avessi trovata cosa devo aspettarmi da essa?

La domanda mi spaventa. Mi hai spaventato. Davvero ;-)
Lo Smilzo

bakecaincontrii.com
ilChierico
2014-12-16 00:15:19 UTC
Post by Lo Smilzo
bakecaincontrii.com
Casalinghe disperate e professioniste le trovi direttamente sul
marciapiede o sui propri siti o ancora sui giornali di provincia,
evidentemente accettano qualsiasi tipo di inserzioni.

Ma su Fessbook cosa si trova? Brivido, orrore, raccapriccio.
Lo Smilzo
2014-12-16 19:15:55 UTC
Post by ilChierico
Post by Lo Smilzo
[...]
tanta ma tanta merda...!!

Invece sui marciapiedi si trova tanta ma tanta mona ! :D

È l'alba, Venesia è piena di gente a tochi
coi tochi sui copi
Tanta ma tanta mona
meze roste meze in coma
ilChierico
2014-12-16 21:19:34 UTC
Post by Lo Smilzo
tanta ma tanta merda...!!
Ma a che serve Feisbuk allora? Tanto vale chiuderlo.
Lo Smilzo
2014-12-16 22:42:02 UTC
proponiamo un referendum x kiudere faicebukke!!
ilChierico
2014-12-17 12:09:21 UTC
Post by Lo Smilzo
proponiamo un referendum x kiudere faicebukke!!
Sarebbe cosa buona e giusta O:-)

Lo Smilzo
2014-12-15 19:09:33 UTC
Post by Lo Smilzo
CUT
Post by Lo Smilzo
Post by Lo Smilzo
Post by ciccio
ma tu sei un uomo, il discorso cambia...
cioè alle donne piace essere "adorate" anche per finta? :D
Ma tu ti sei fatto un giro su fèssbuk di recente?!
il facciadibook mi fa cagare, tutte le troje a farsi selfie in ogni dove,
che ritrovo di gente ridicola! blaeeee
Tyler Durden
2014-12-14 19:46:53 UTC
Serve, a chi l'ha inventato e soci, a farci soldi!!
Non per nulla è a semipagmaneto, se vuoi approfondire devi abbonarti,
quindi posso solo dirti che mooolti profili di belle fie son messi li
apposta come specchietti per le allodole, dall'altra parte ci sono "finte"
inserzioniste che ti intortano... se vuoi la fica vai dalle squillo, spendi
meno e sei sicuro che trombi! :D
Lo Smilzo

CMQ non avendo un cazzo da fare ogni tanto ci gioco un pò....w la foca!
Lo Smilzo
2014-12-15 22:57:14 UTC
queste cosa cercano...i $$ ?

http://www.anastasiadate.com/login/pages/home.aspx