e comunque oggi
teoria
2016-05-02 19:14:38 UTC
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
Seymour Chinawsky
2016-05-02 19:19:28 UTC
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
i post incrementano verso fine mese
ne sai qualcosa?
orpheus
2016-05-02 19:23:51 UTC
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
per me il ritmo di it.test è incomprensibbile
a ciornate quasi non ci si sta dietro
altre verrebbe da dire:
madoooonna che silenzio c'è stasera
Urbano
2016-05-02 19:25:56 UTC
Post by orpheus
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
per me il ritmo di it.test è incomprensibbile
a ciornate quasi non ci si sta dietro
madoooonna che silenzio c'è stasera
un silenzio inquietante
--
--------
eh?(cit)
orpheus
che ti farà venire in mente altri silenzi inquietanti del passato
Urbano
eh?(cit)
orpheus
2016-05-02 19:49:00 UTC
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by teoria
[...]
però i silenzi inquietanti è più difficile ricordarli,
ho più memoria per silenzi belli, che ti fanno scoprire
quanto solitamente si vive nel rumore :-)
mi sa anche te tu
SiMcarDroid
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by orpheus
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
per me il ritmo di it.test è incomprensibbile
a ciornate quasi non ci si sta dietro
madoooonna che silenzio c'è stasera
Io ho l'ADSL ko e sono parzialmente giustificato :-P
SiMcarDroid
orpheus
ma ultimamente ci hai abituato ad una scarsa presenza :-(
Urbano
2016-05-02 19:54:18 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarDroid
Post by orpheus
Post by teoria
[...]
è innammorato
--
--------
eh?(cit)
orpheus
però s'è innamorato propro quando sono ritornato io :-(
Urbano
2016-05-02 20:02:36 UTC
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by SiMcarDroid
Post by orpheus
Post by teoria
[...]
http://www.huffingtonpost.it/yourtango/siamo-stati-sposati-sette-anni-prima-di-capire-che-mio-marito-e-autistico_b_9820260.html

io invece penso di essere diventato autistico DOPO una certa età!
è possibile?
--
--------
eh?(cit)
orpheus
2016-05-02 20:08:39 UTC
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by SiMcarDroid
Post by Urbano
io invece penso di essere diventato autistico DOPO una certa età!
è possibile?
a quello che ne so non è possibbilo,
magara schizzoide, che ciassomiglia ma è moolto meno grave
teoria
Newsreader Cinese (r)
orpheus
2016-05-02 20:10:04 UTC
Post by teoria
Post by orpheus
Post by SiMcarDroid
Post by orpheus
Post by teoria
[...]
ambè... e comunque se vuole diventare paparino
si deve dare una mossa
Urbano
2016-05-02 20:15:39 UTC
Post by orpheus
Post by teoria
Post by orpheus
Post by SiMcarDroid
Post by orpheus
Post by teoria
[...]
ma magara ne ha già 4
--
--------
eh?(cit)
orpheus
la mia intuizione dice che no
cristina punto e basta
2016-05-02 20:35:23 UTC
Ecco munque oggi/ora/in questo exattissimo momento vi sto scrivendo dal mio nuovvvissimo HuaweiP8special_light consigliatomi da Sim!
Era pure in offerta e ciò speso 168 dolleri
cristina punto e basta
2016-05-02 20:36:55 UTC
Tanto è l'entuziasmo che darei il numero a tutti lol
orpheus
2016-05-02 20:38:28 UTC
Post by cristina punto e basta
Tanto è l'entuziasmo che darei il numero a tutti lol
sarebbe mica cosa nova eh
i numeri ce li dai sempre *eg*
cristina punto e basta
2016-05-02 20:40:10 UTC
Come sto quotando?
Urbano
2016-05-02 20:41:22 UTC
Post by cristina punto e basta
Come sto quotando?
male
--
--------
eh?(cit)
orpheus
2016-05-02 20:41:28 UTC
dicesi "null quoting"
cristina punto e basta
2016-05-02 20:45:27 UTC
ce lo so dal cellulare succede sempre così
teoria
questo e' quotato bene
verde
2016-05-03 07:03:33 UTC
Post by cristina punto e basta
Tanto è l'entuziasmo che darei il numero a tutti lol
avevo letto i numeri al lotto.

rella il P8 che legge ittest.
sarebbe il primo.
cristina punto e basta
2016-05-03 17:02:46 UTC
Post by verde
Post by cristina punto e basta
Tanto è l'entuziasmo che darei il numero a tutti lol
avevo letto i numeri al lotto.
rella il P8 che legge ittest.
sarebbe il primo.
eccolo qua, spero di esserci riuscita
teoria
2016-05-03 17:04:05 UTC
http://i.imgur.com/M6Bi3Gk.jpg
e istallaci pure il cinese
cristina punto e basta
chi è? 8-/
Macchia
2016-05-03 18:52:02 UTC
Post by verde
[...]
quello in coma
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
La genialita' e' nella semplicita'
orpheus
ciccarinooo
cristina punto e basta
2016-05-03 18:14:13 UTC
Post by orpheus
Post by cristina punto e basta
Post by verde
Tanto č l'entuziasmo che darei il numero a tutti lol
[...]
Sono molto contenta dell'acquisto
ora me lo sto "studiando" (per modo di dire).
Spero di fare il caffè quanto prima.
maeel
2016-05-03 22:58:27 UTC
Post by verde
[...]
vezzeggiativo più adatto al mio ^^
http://is.gd/wV4cwS
orpheus
2016-05-04 06:36:58 UTC
Post by verde
[...]
per questo tipo di oggetti tennologici
a me piace di più il desaign essenziale, con linee semplici
ed un rapporto pieno/vuoto marcatamente verso il vuoto,
vale a dire un principio zen, come nel giardino zen

il tuo vira più verso il retró-barocco e lo trovo
come estetica più adatta ad altri oggetti,
naturalmente nel mio gusto :-)
maeel
2016-05-04 08:52:51 UTC
Post by orpheus
Post by verde
[...]
i miei dsk son così, il Faro è una new entry
non ho capito un tubo se non.. che non hai conoscenza del retrò-barocco
orpheus
2016-05-04 09:00:01 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Il Mon, 02 May 2016 13:36:55 -0700, *cristina punto e
Post by orpheus
[...]
potresti dire ugualmente per lo zen...
certi accostamenti si capiscono o non si capiscono
e tu non hai compreso, evidentemente

approposito... retró e non retrò :o)
maeel
2016-05-04 09:15:56 UTC
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by cristina punto e basta
Il Mon, 02 May 2016 13:36:55 -0700, *cristina punto e
[..]
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
Post by orpheus
[...]
e per me non hai compreso tu
i professorini non mi piacciono
orpheus
2016-05-04 09:20:25 UTC
Post by maeel
Post by orpheus
potresti dire ugualmente per lo zen...
certi accostamenti si capiscono o non si capiscono
e tu non hai compreso, evidentemente
e per me non hai compreso tu
guarda che il tuo è molto rétro, che poi la cosa non ti torni
è un altro discorso
Post by maeel
Post by orpheus
approposito... retró e non retrò :o)
i professorini non mi piacciono
'mazza quanto rosichi, va bene solo quando
le lezioncine sul barocco le dai tu, nevvero
maeel
2016-05-04 09:33:10 UTC
Post by orpheus
Post by maeel
Post by orpheus
[...]
hai fatto un gran bel minestrone
rosicchi, lezioncine... lontani da me millemiglia.
orpheus
certo, mille miglia dalla tua consapevolezza ;-)
orpheus
2016-05-04 09:38:00 UTC
Post by orpheus
rosichi, lezioncine... lontani da me millemiglia.
certo, mille miglia dalla tua consapevolezza ;-)
e dire che, conoscendoti, ero andato pure con i piedi di piombo,
mettendo apposta le mie motivazioni, e chiarendo
che si tratta di gusti personali...
ma non è bastato :-)

orpheus
2016-05-04 09:17:22 UTC
retró
che sarebbe la pronuncia, dando rilievo allo *o* finale
però la giusta grafia è rétro

Il rétro (abbreviazione del francese rétrospectif, "retrospettivo") è
uno stile artistico-culturale che tende a dar rilievo a ciò che
richiama le mode passate ed incentiva all'utilizzo di tutto ciò che
attualmente è definito "d'epoca".
https://it.wikipedia.org/wiki/Stile_r%C3%A9tro
verde
2016-05-03 18:47:01 UTC
Post by verde
[...]
hai vintooo! nessuno lo aveva fatto prima con un piotto :-)

grazie cara.
sei stata molto carina.
orpheus
provolone!
verde
dici a me, eh dici a me??? cit.
Urbano
2016-05-03 18:54:11 UTC
Post by verde
[...]
c'ho capito un casso
--
--------
eh?(cit)
verde
ha rellato la foto deo p8 nuovo
Macchia
2016-05-03 18:55:47 UTC
Post by verde
[...]
Io, io, io, io!!!
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Addio e grazie per tutto il pesce.
verde
bello, vero?
Urbano
2016-05-03 19:01:58 UTC
Post by verde
[...]
non mi piace
--
--------
eh?(cit)
verde
e pecché tu coi cell sei stato viziato
verde
Urbano
2016-05-03 19:06:37 UTC
Post by verde
Post by Urbano
Post by verde
[...]
avevo capito
--
--------
eh?(cit)
verde
lol, forse l'ho mandato due volte
cristina punto e basta
2016-05-03 19:11:26 UTC
Post by Urbano
Il Tue, 03 May 2016 20:55:47 +0200, *Macchia* ha
cristina punto e basta ha scritto il 03/05/2016 alle
Il giorno martedì 3 maggio 2016 09:07:02 UTC+2,
Post by Urbano
[...]
pecché :-( ?
--
( }*{ )
[ = ]
7 2
Urbano
2016-05-03 19:15:33 UTC
Post by Urbano
Post by verde
Post by Macchia
[...]
polemica gratuita
per fare odiens
--
--------
eh?(cit)
cristina punto e basta
2016-05-03 19:17:27 UTC
Post by Urbano
[...]
ah, non si chiamano più stats?
--
( }*{ )
[ = ]
7 2
Urbano
2016-05-03 19:20:10 UTC
Post by Urbano
Post by verde
Post by Macchia
[...]
quelle l'ultima settimana del mese lol
--
--------
eh?(cit)
teoria
infatti e' presto
cristina punto e basta
2016-05-03 19:10:15 UTC
cristina punto e basta ha scritto il 03/05/2016 alle
Il giorno martedì 3 maggio 2016 09:07:02 UTC+2, verde
in pole position
--
( }*{ )
[ = ]
7 2
Macchia
2016-05-03 20:31:42 UTC
Post by verde
[...]
Non so ma ci sono io nella fotA. :)
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Non si odia finche' la stima e' ancora poca ma solo quando si stima
del male)
cristina punto e basta
:-*
orpheus
spo si spo siiii!
cristina punto e basta
guarda che io e macchia limoniamo punto e basta
Urbano
2016-05-03 21:13:24 UTC
Post by orpheus
Post by verde
[...]
io e la badante di orfe' facciamo i testimoni
--
--------
eh?(cit)
cristina punto e basta
i testimoni guardoni
Urbano
2016-05-03 21:13:58 UTC
Post by orpheus
Post by verde
[...]
vabbè allora io limono la badate punto ea capo
--
--------
eh?(cit)
orpheus
LOL la badante è già sistemata, sorry :-)
Urbano
2016-05-03 21:25:42 UTC
Post by orpheus
Post by Macchia
Post by Macchia
[...]
ma mica ci dobbiamo sposare una botta e via
una lavata una asciugata e par nova
--
--------
eh?(cit)
cristina punto e basta
ié tardi, la vogliamola finire sì o no?!
orpheus
2016-05-03 21:33:50 UTC
Post by cristina punto e basta
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Urbano
Il giorno martedì 3 maggio 2016 23:08:18 UTC+2, orpheus ha
CIGGELOSAAAAAA lol
cristina punto e basta
2016-05-03 21:38:15 UTC
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Urbano
Il giorno martedì 3 maggio 2016 23:08:18 UTC+2, orpheus ha
Post by orpheus
Post by Macchia
Il giorno martedě 3 maggio 2016 09:07:02 UTC+2, verde ha
Eh? (cit.) ... di chi?
orpheus
2016-05-03 21:42:02 UTC
Post by orpheus
Post by Urbano
Il giorno martedì 3 maggio 2016 23:08:18 UTC+2, orpheus ha
Post by orpheus
Il giorno martedě 3 maggio 2016 22:31:43 UTC+2, Macchia ha
Post by Macchia
cristina punto e basta ha scritto il 03/05/2016 alle
19:02: >>>>>>>> Il giorno martedě 3 maggio 2016 09:07:02
Post by orpheus
quando scendi dal pero rifai la domanda :o)
orpheus
2016-05-03 21:33:02 UTC
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Macchia
Post by Macchia
[...]
ambè... alura lassia che te la presenti :-)
http://tinyurl.com/hjxptq9
Urbano
2016-05-03 21:36:52 UTC
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Macchia
[...]
AMMAZZA QUATO CULO (c'hai) lol
--
--------
eh?(cit)
cristina punto e basta
2016-05-03 21:42:51 UTC
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Urbano
Post by orpheus
Post by Macchia
[...]
orphy si tratta bene,
nessun problema
né con la lavatrice
e nemmeno con la prostata
orpheus
2016-05-03 21:13:43 UTC
Post by orpheus
Post by Macchia
Il giorno martedě 3 maggio 2016 09:07:02 UTC+2, verde ha
scritto: >>> Il Mon, 02 May 2016 13:36:55 -0700, *cristina
a lui ci vuole qualcosa di meno aspro
ed una dolce compagna pe' alleviare lo stomichino :-)
Macchia
2016-05-03 21:21:19 UTC
Post by Macchia
Post by verde
[...]
^___^
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
C'e' qualcosa di immorale nel delegare le proprie scelte.
Macchia
2016-05-03 21:22:17 UTC
Post by orpheus
Post by verde
[...]
amicici con beneficici
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono, i falsi amici li
vedono allo stesso modo ma li fanno notare agli altri.
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by orpheus
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
per me il ritmo di it.test è incomprensibbile
a ciornate quasi non ci si sta dietro
madoooonna che silenzio c'è stasera
si vede che c'è figa :-))
Newsreader Cinese (r)
teoria
2016-05-03 21:36:40 UTC
oggi pero' so' troppi !
cristina punto e basta
2016-05-03 21:39:06 UTC
dai che questo mese ci batti tutti
orpheus
2016-05-03 21:43:00 UTC
fuori che me, naturalmente
Urbano
2016-05-03 21:44:32 UTC
Post by teoria
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
oggi pero' so' troppi !
dai che questo mese ci batti tutti
fuori che me, naturalmente
perchè siete in due
--
--------
eh?(cit)
cristina punto e basta
2016-05-03 21:46:00 UTC
lui e la batante
Urbano
2016-05-03 21:47:19 UTC
Post by teoria
Post by teoria
[...]
ovviamente
--
--------
eh?(cit)
orpheus
2016-05-03 21:46:26 UTC
Post by teoria
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
oggi pero' so' troppi !
dai che questo mese ci batti tutti
fuori che me, naturalmente
perchè siete in due
vuoi la mia compagnia, caro?
compagniaaaaa
A VANTIIII
cristina punto e basta
2016-05-03 21:47:53 UTC
gli presti la badante?
orpheus
2016-05-03 21:50:36 UTC
Post by orpheus
Post by teoria
Post by teoria
[...]
no, sono un capitano di compagnia,
ciò un battaglione che l'infilerebbe da tutte le parti...
se l'è cercata LOL
cristina punto e basta
2016-05-03 21:53:57 UTC
Post by orpheus
Post by teoria
Post by teoria
[...]
oh oh, mi è semblato di vedere un MaTtO!
Notte orphé
:-*
orpheus
'notte cris-titti :-*
teoria
2016-05-03 21:56:37 UTC
Post by teoria
Post by teoria
pochi post
volendo li si potrebbe leggere tutti
oggi pero' so' troppi !
dai che questo mese ci batti tutti
il fatto e' che anche riuscendo a leggerli tutti non riesco ad
impararli a memoria