digitale terrestre su PC
Alex M.
2010-06-16 12:49:02 UTC
c'e' qualcuno che ha provato qualche prodotto
valido? i prodotti che provo io hanno dei risultati
pessimi,le antennine fornite in dotazione a questi
digitali usb sono piccole,scarse e comunque per farli
funzionare bisogna attaccarli all'antenna centralizzata,
senza poi che si riesca a vedere la rai,che merdate
Alex M.
Stu
2010-06-16 12:57:02 UTC
Post by Alex M.
[...]
Vero. :(
Post by Alex M.
senza poi che si riesca a vedere la rai,che merdate
Come no! Io tutte le sere piazzo il notebucco sul tavolinetto e mi
guardo le partite spaparanzato sul lettino al fresco. 8-)
Be careful, porca madosca!
Alex M.
2010-06-16 12:58:27 UTC
Post by Alex M.
senza poi che si riesca a vedere la rai,che merdate
Come no! Io tutte le sere piazzo il notebucco sul tavolinetto e mi
guardo le partite spaparanzato sul lettino al fresco. 8-)
uh? che marca usi?
Alex M.
Stu
2010-06-16 13:01:45 UTC
Post by Alex M.
Post by Alex M.
senza poi che si riesca a vedere la rai,che merdate
Come no! Io tutte le sere piazzo il notebucco sul tavolinetto e mi
guardo le partite spaparanzato sul lettino al fresco. 8-)
uh? che marca usi?
Hauppauge wintv ministick (8=D)
Supporta lo HD, ma il software in dotazione fa scacazzare
abbondantemente. Come hai detto tu, l'antennino a corredo è utile al
massimo usato come cotton fioc.
Be careful, porca madosca!
Alex M.
2010-06-16 13:11:25 UTC
Post by Stu
Hauppauge wintv ministick
io ho preso sta roba

http://www.avermedia.com/avertv/Product/ProductDetail.aspx?Id=460&device=2

ma con la sua antenna ad alto guadagnROTFL non vedo altro che
telecapri(roba locale),mettendo l'antenna centralizzata invece
si prendono tutti,ma non c'e' una visione ottimale,a volte si
inceppano un attimo e poi la rai non si vede.

ero tentato a provare questa

http://www.terratec.net/en/products/pictures/produkt_bilder_en_90981.html

ma vedendo l'antenna in dotazione mi par di capire che ho
poco da provare -_-
Alex M.
Stu
2010-06-16 13:26:01 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
Chiamare un antennista no?
O forse la tua zona ancora non è stata completamente coperta dalle
strabilianti meraviglie del DTT?
Post by Alex M.
ero tentato a provare questa
http://www.terratec.net/en/products/pictures/produkt_bilder_en_90981.html
ma vedendo l'antenna in dotazione mi par di capire che ho
poco da provare -_-
La dotazione della Hauppauge che ho io è identica in tutto e per tutto a
questa, con antenna utile per scaccolarsi o poco più, tranne il
telecomando che nel mio caso è sottile quasi come una carta di credito e
si infila giusto giusto in uno slot pcmcia libero del NB.
Be careful, porca madosca!
Alex M.
2010-06-16 13:35:13 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
[...]
traduzione: non esiste un digitale terrestre usb per pc che funzioni
con l'antenna in dotazione ... -_-
Alex M.
snowdog
2010-06-16 13:42:21 UTC
Post by Stu
Post by Stu
Post by Alex M.
[...]
traduzione: butta tutto (cit.)
http://peppindex.blogspot.com
Stu
2010-06-16 13:45:30 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
[...]
Purtroppo mi sa che è così. O forse se stai a pochi metri dal ripetitore
ce la fai pure con quelle cacatine di antenne lì.
Pensa che io avevo pure fatto un pensierino di portarmi il NB a mare
domenica e guardarmi la partita sotto l'ombrellone alla facciazza di
tutti gli altri bagnanti rosicanti... sai che ammucchiata che
provocherei. :P
Be careful, porca madosca!
snowdog
2010-06-16 13:48:12 UTC
pure fatto un pensierino di portarmi il NB a mare domenica e guardarmi
la partita sotto l'ombrellone alla facciazza di tutti gli altri bagnanti
rosicanti... sai che ammucchiata che provocherei. :P
CG d'obbligo
http://peppindex.blogspot.com
Stu
2010-06-16 13:54:44 UTC
Post by snowdog
[...]
Ma no, non quel genere di ammucchiata!
Be careful, porca madosca!
snowdog
2010-06-16 14:10:42 UTC
Post by Stu
Post by snowdog
[...]
al primo fallo si esaltano, quindi CG
http://peppindex.blogspot.com
worldcup10
2010-06-16 15:01:06 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
[...]
cippurcell,tutte le bagnantiz con le tette tostez vicine allo tuo viso
per vedere la tivuz
worldcup10
DiGei
2010-06-16 15:08:21 UTC
mercoledì, 16/06/2010, alle 17.01.06, worldcup10 ha detto
Post by worldcup10
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
[...]
che poi l'antenna si potenziaz LOL

8==============================================D
worldcup10
worldcup10
SiMcarD
2010-06-16 16:34:37 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
Post by Alex M.
[...]
Terratec.
le antennine sono tutte merdate, comprati un'antenna amplificata.
"Leggi di Murphy sul big bang: All'inizio era il nulla. Poi qualcosa
ando' storto."