cavolina fa lubuntu???
verde
2018-02-10 08:01:57 UTC
sta aggiornando Libreoffice
che ha aggiornato giusto ieri alla Ver. 6.0.0.3

boh, vedremo...
non firmaaare! cit.
VITRIOL
2018-02-10 08:03:01 UTC
Post by verde
sta aggiornando Libreoffice
che ha aggiornato giusto ieri alla Ver. 6.0.0.3
E' uscita la 6.0.1
--
Saluti
VITRIOL
verde
2018-02-10 08:07:27 UTC
Post by VITRIOL
Post by verde
sta aggiornando Libreoffice
che ha aggiornato giusto ieri alla Ver. 6.0.0.3
E' uscita la 6.0.1
ah ecco.
avevo letto e pensavo che fosse la 6.0.0.1
non firmaaare! cit.
verde
2018-02-10 08:11:01 UTC
Post by verde
Post by VITRIOL
Post by verde
sta aggiornando Libreoffice
che ha aggiornato giusto ieri alla Ver. 6.0.0.3
E' uscita la 6.0.1
ah ecco.
avevo letto e pensavo che fosse la 6.0.0.1
caspita, non si perde tempo!

mentre postavamo è uscita la 6.0.1.1 lol
https://postimg.org/image/57v01lwp9/
non firmaaare! cit.
fandango
2018-02-10 08:14:12 UTC
Post by verde
Post by verde
Post by VITRIOL
[...]
mi sa che lunux-lite va piano con gli aggiornamenti, ora ho la Versione:
5.1.6.2
Linux Lite 3.8
VITRIOL
2018-02-10 08:23:47 UTC
Post by fandango
5.1.6.2
Mi sembra una versione insensata, è davvero obsoleta.
Attualmente con LibO si hanno due scelte, la "fresh" o la "still". La
fresh se vuoi vedere le novità, la still se vuoi andare sul sicuro,
tipicamente in un ambiente di produzione.
Attualmente la fresh è la 6.0.1 mentre la still è la 5.4.5
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-02-10 08:38:25 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
non è colpa mia, prenditela con il team di linux-lite

https://www.linuxliteos.com/
Linux Lite 3.8
fandango
2018-02-10 10:01:17 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
cmq anche ubuntu mate ha la Versione: 5.1.6.2
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
VITRIOL
2018-02-10 10:16:31 UTC
Post by fandango
cmq anche ubuntu mate ha la Versione: 5.1.6.2
Sul sito ufficiale si legge che il ramo 5.1 non riceve più bugfix dal 27
novembre 2016. Fai tu il conto.
--
Saluti
VITRIOL
fandango
2018-02-10 10:18:24 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
cmq anche ubuntu mate ha la Versione: 5.1.6.2
Sul sito ufficiale si legge che il ramo 5.1 non riceve più bugfix dal 27
novembre 2016. Fai tu il conto.
appunto non ha più bug :-D
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
VITRIOL
2018-02-10 10:19:40 UTC
appunto non ha più bug:-D
Nel regno di Utopia :-)
--
Saluti
VITRIOL
VITRIOL
2018-02-10 08:16:15 UTC
Post by verde
mentre postavamo è uscita la 6.0.1.1 lol
https://postimg.org/image/57v01lwp9/
Il quarto numero rappresenta le RC (Release candidate) quindi è sempre
diverso da 0.
Per distinguere gli aggiornamenti delle versioni stabili devi quadrare
solo i primi tre numeri.
--
Saluti
VITRIOL
verde
2018-02-10 08:19:09 UTC
Post by VITRIOL
Post by verde
[...]
gragraVit (*)

(*) grazie grande Vitriol :-D
non firmaaare! cit.
fandango
2018-02-10 08:10:35 UTC
sta aggiornando Libreoffice che ha aggiornato giusto ieri alla Ver.
6.0.0.3
boh, vedremo...
amme la aggiurnato tempo fu
Linux Lite 3.8
fandango
2018-02-10 08:12:09 UTC
Post by fandango
sta aggiornando Libreoffice che ha aggiornato giusto ieri alla Ver.
6.0.0.3
boh, vedremo...
amme la aggiurnato tempo fu
adesso me vole aggiurnà codesto

Linux Lite 3.8
verde
2018-02-10 08:15:56 UTC
Post by fandango
Post by fandango
sta aggiornando Libreoffice che ha aggiornato giusto ieri alla Ver.
6.0.0.3
boh, vedremo...
amme la aggiurnato tempo fu
adesso me vole aggiurnà codesto
http://i.imgur.com/w2dQ8Oh.png
quelle librerie ce le ho pure io senza unity
non firmaaare! cit.
verde
2018-02-10 08:13:19 UTC
Post by fandango
sta aggiornando Libreoffice che ha aggiornato giusto ieri alla Ver.
6.0.0.3
boh, vedremo...
amme la aggiurnato tempo fu
così, a naso,
mi sembra che lubuntu arriva qualche giorno dopo.
non firmaaare! cit.
fandango
2018-02-10 08:15:48 UTC
Post by verde
Post by fandango
[...]
linux-lite è xfce base ma di molto alleggerito, cmq molto bello e
gradevole e veramente una scheggia
l'ho messo per prova e lo sto usando come SO principale :-D
Linux Lite 3.8
il barone severo ma giusto
2018-02-10 10:22:05 UTC
Post by verde
Post by fandango
[...]
è sempre lo stesso identico repository di Ubuntu.

""
fandango
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
verde
2018-02-10 10:47:15 UTC
Post by verde
Post by fandango
[...]
allora dipenderà da quando il server si sveglia di buonumore
non firmaaare! cit.
il barone severo ma giusto
2018-02-10 11:59:36 UTC
Post by verde
Post by fandango
[...]
se proprio vuoi una versione recente, ci sono i ppa

""