ma conviene
fandroid
2018-02-12 15:21:13 UTC
iscriversi a PayPal?
--
Linux, altro che balle.
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
xché ancora non 6 iscritto ?
e come fai a pagare on line nel 90% dei casi escluso amazon ?
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
fandroid
2018-02-12 15:44:07 UTC
Post by teoria
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
xché ancora non 6 iscritto ?
e come fai a pagare on line nel 90% dei casi escluso amazon ?
ho sempre comprato su Amazon
Linux, altro che balle.
teoria
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by fandroid
Post by teoria
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
xché ancora non 6 iscritto ?
e come fai a pagare on line nel 90% dei casi escluso amazon ?
ho sempre comprato su Amazon
controindicazioni nell'uso di pay pal solo x pagare non ne vedo
teoria (r) col cinese dal telefonino con l'eterno settembre
fandroid
2018-02-12 15:44:31 UTC
Post by teoria
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
xché ancora non 6 iscritto ?
e come fai a pagare on line nel 90% dei casi escluso amazon ?
e poche volte su AliExpress
Linux, altro che balle.
VITRIOL
2018-02-12 15:48:27 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
Per i compratori è gratis, quindi perché no? Poi è certamente più sicuro
passare attraverso PayPal piuttosto che disperdere i dati della carta a
cani e porci.
--
Saluti
VITRIOL
fandroid
2018-02-12 17:03:24 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
Per i compratori è gratis, quindi perché no? Poi è certamente più sicuro
passare attraverso PayPal piuttosto che disperdere i dati della carta a
cani e porci.
ok grazie stasera lo farò
Linux, altro che balle.
il barone severo ma giusto
2018-02-12 17:38:04 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
Direi

""
fandango
2018-02-12 17:47:13 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
Direi
""
di si o di no :-D
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
SiMcarD
2018-02-12 17:50:00 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di fandroid si incontrarono
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
ENONSEIANCORAISCRITTOCRIBBIO?
fandango
2018-02-12 18:58:52 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
ENONSEIANCORAISCRITTOCRIBBIO?
il fatto è che io viaggio su amazonnniaz e ali expreXXo che non accettano
peipalZ

quindi non mi serverR
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
SiMcarD
fandango
2018-02-12 20:06:36 UTC
Post by fandroid
[...]
li servirebbe ma per ora non mi sono mai abbaiato
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
fandango
2018-02-12 19:12:12 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
ENONSEIANCORAISCRITTOCRIBBIO?
minchia ma vuole sapere anche il diametro del buco del culo :-(
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
fandango
2018-02-12 19:13:39 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
ENONSEIANCORAISCRITTOCRIBBIO?
minchia ma vuole sapere anche il diametro del buco del culo :-(
domano lo misuro con il micrometro da interno
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
Giannetti
il MACROMETRO ti ci vuole, cazzo
zanni
Apperòl...
zanni
2018-02-12 19:50:22 UTC
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
quanti anni dura? che sbocchi professionali da?
fandango
2018-02-12 19:57:02 UTC
Post by zanni
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
quanti anni dura? che sbocchi professionali da?
booo, boooo.
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-32-generic
Claudio_F
2018-02-12 22:12:32 UTC
Post by fandango
Post by zanni
Post by fandroid
iscriversi a PayPal?
quanti anni dura? che sbocchi professionali da?
booo, boooo.
un paypal e` per sempre