Le cose fatte bene....
Lady of the Rings
2008-07-31 20:59:15 UTC
22:32 vinci asta su ebay
22:34 versi i soldi via paypal
22:44 il venditore manda mail per ringraziarti e segnala che spedirà
domani o al più tardi sabato, augurandoti buonanotte e buone vacanze :)

(la settimana scorsa, situazione analoga: pacco partito il venerdì,
arrivato il martedì alle 16. Ed era il secondo tentativo di consegna).

Peccato che ora manchi solo la libreria sulla quale sistemare i libri e
l'oggettistica ;)
--
Lady of the Ronaldinhs
"Lady of the Rings, hai una bocca uso Singer, e non intendo cantante"
(Orpheus)
orpheus
ORRORE... libri comperati su eBay O__O
Lady of the Rings
2008-07-31 21:13:48 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
Tsk Tsk... uomo, così mi sottovaluti: solo collezioni complete, come
questa: http://tinyurl.com/6y3yd2 (una mia para dal 1990), allora mi
sarebbe servita per lavoro, e un carissimo ricordo:
http://tinyurl.com/559ukl.

Per complessivi 80 euro spedizioni incluse ;)

Sono stati presi prima ancora della suddetta libreria - che pur
essendo, purtroppo, solo IKEA (quella vera che ho in mente, ora, è su
misura per la mia parete e mi costerebbe oltre 20 volte quanto pagherò
quella IKEA, consegna compresa - perché comunque utili, o dolci
ricordi. Quando arriverà la libreria nuova, credo entro un mese, il
peso sulle altre cinque librerie si alleggerirà notevolmente (entrano
quattro scaffali Billy larghi 80 cm e alti 202 cm, e due BIOM a
completare l'insieme: una parete da circa 4 metri nel totale), e
finalmente ci sarà spazio anche per i soprammobili. :)
--
Lady of the Ronaldinhs
Alcuni pensano che il calcio sia una questione di vita o di morte. Non
Shankly, Liverpool dal 1959 al 1974)
orpheus
2008-07-31 21:22:01 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
ettepareva LOL sì, capisco :-)
Post by Lady of the Rings
http://tinyurl.com/559ukl.
cacchio, è un caro ricordo pure per me
e solo 10 euro O__O
a suo tempo "I Quindici" fece furore, ci ho passato
delle serate nel doposcuola con i bambini,
e pensa che c'era pure una meravigliosa "Ethnologica"
in tre Tomoni-volumi di Vinigi Grottanelli..
quanti ricordi :-) anzi i Tre Volumi (Edizioni Labor)
ce li ho ancora, eccoli qua :o)
Lady of the Rings
2008-07-31 21:27:54 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Lady of the Rings
http://tinyurl.com/559ukl.
cacchio, è un caro ricordo pure per me
e solo 10 euro O__O
a suo tempo "I Quindici" fece furore, ci ho passato
delle serate nel doposcuola con i bambini,
Io li leggevo di mio, fregati al fratello. Poi mia mamma ha scisso la
collezione. Cercando su ebay ho trovato anche una versione più recente,
quella del 1982, che avrebbe proprio i colori della mia libreria. Ma
quella tutta colorata è la "mia originale", sono i miei primi Quindici,
non potevo lasciarli lì :)
Post by orpheus
e pensa che c'era pure una meravigliosa "Ethnologica"
in tre Tomoni-volumi di Vinigi Grottanelli..
quanti ricordi :-) anzi i Tre Volumi (Edizioni Labor)
ce li ho ancora, eccoli qua :o)
Uh, questa mi manca... Di libri, poi, ne ho comprati anche altri, ma
sempre a prezzi d'occasione perché conoscevo testi e autore (due
"Meridiani Mondadori" sul giornalismo, un'altra Storia del Giornalismo,
un libro della casa editrice "La Sorgente" che è sempre un ricordo, e
sto inseguendo un vecchio Gian Paolo Ormezzano del '74). Ma on-line è
davvero raro che compri LIBRI NUOVI. quelli li devo "pesare", odorare,
sfiorare....
--
Lady of the Ronaldinhs
Il saggio cerca di raggiungere l’assenza di dolore, non il piacere.
(Aristotele)
ettine
2008-08-01 23:01:44 UTC
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
Post by Lady of the Rings
http://tinyurl.com/559ukl.
cacchio, è un caro ricordo pure per me
e solo 10 euro O__O
a suo tempo "I Quindici" fece furore, ci ho passato
delle serate nel doposcuola con i bambini,
com'erano belliiiiiiiiiiiiiiiiiii. Noi a casa non li avevamo. Dovevo
leggerli a rate quando si andava da mia zia paterna. Io mi attaccavo ai
quindici, ci amoreggiavo proprio O__O
SiMcarD
2008-07-31 21:39:35 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Lady of the Rings
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
Pure io avevo i quindici (forse li ho ancora) però la versione rossa e
marrone.
Non trovo nessuna immagine però, saranno mica stati un'edizione rara?
O_O
->ICQ: 59-575-403<-
"Volere è postare"
[Tennico di IT.TEST]
orpheus
http://www.ilportaledeibambini.net/
Lady of the Rings
2008-07-31 22:29:57 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
Mi sa che è appunto quella del 1982... tutta scusa con due inserti
rossi su ogni costa?
--
Lady of the Ronaldinhs
Il sedano ha un conto calorico negativo. Ci vuole piu' energia a
verdastro e poi "Puf!". (Tim Bedore)
SiMcarD
2008-07-31 22:31:04 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
uhmm..io me la ricorda tutta rossa con due inserti marroni in cima e in
fondo e i numeri e le lettere dorati.
->ICQ: 59-575-403<-
"127.0.0.1 sweet 127.0.0.1"
[Tennico di IT.TEST]
Lady of the Rings
2008-07-31 22:51:09 UTC
Proviamo le introduzioni casuali rispondendo proprio a SiMcarD
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
Alura è un'altra ancora... era già Marketing selvaggio :)
--
Lady of the Ronaldinhs
Ash nazg durbatuluk, Ash nazg gimbatul,
Ash nazg thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul.
SiMcarD
2008-07-31 22:53:37 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
beh i miei me la comprarono che ero piccolissimo, circa inizio anni '80
->ICQ: 59-575-403<-
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
[Tennico di IT.TEST]
Lady of the Rings
2008-07-31 23:09:10 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
Ho trovato almeno quattro o cinque edizioni diverse... Quella colorata
della foto deve essere quella del 1964, quella rossonera che dicevo è
del 1982, in mezzo ce n'è altre... (1974: http://tinyurl.com/5rjrft,
peraltro uguale all'86 http://tinyurl.com/58y8pb; 1976:
http://tinyurl.com/5ncanh) e adesso ci sono in giro "I nuovi Quindici".
direi che è proprio marketing selvaggio :)

Quella del 1982, che avrei preso solo per ragioni di estetica, è
questa: http://tinyurl.com/5de2ae

(per una volta non c'entra nulla il tifo, ma solo l'abbinamento con la
libreria :))
--
Lady of the Ronaldinhs
Tessera #1: "Un sopracciglio alzato con orgoglio"
Tessera #0 "Aspettando Ronaldinho dal dentista mando avanti lui"
SiMcarD
2008-07-31 23:12:00 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
di quella rossonera non hai una foto?
->ICQ: 59-575-403<-
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
[Tennico di IT.TEST]
Lady of the Rings
2008-07-31 23:54:40 UTC
Post by Lady of the Rings
http://tinyurl.com/5de2ae è la stessa di due righe sopra :)
--
Lady of the Ronaldinhs
Poco prima della scoperta dell'America i marinai, nervosi,
picchiarono Colombo creando il pesto alla genovese. (Riccardo Cassini)
SiMcarD
2008-08-01 16:46:03 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
22:32 vinci asta su ebay
22:34 versi i soldi via paypal
22:44 il venditore manda mail per ringraziarti e segnala che spedirà
domani o al più tardi sabato, augurandoti buonanotte e buone vacanze
:)
[...]
è leiiiiiii
->ICQ: 59-575-403<-
"La tua donna la chiamo atea... perchè di certo non si fa pregare."
[Tennico di IT.TEST]
Lady of the Rings
2008-08-01 16:48:47 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
A quanto me la vendi? ;P
(Aristotele)
SiMcarD
2008-08-01 16:49:30 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
prima devo controllare in solaio se c'è ancora ;)
però finchè c'è sto caldo mi rifiuto.
->ICQ: 59-575-403<-
"Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire. Ma muore."
[Tennico di IT.TEST]
Alex M.
2008-08-01 18:35:33 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
che bello il solaio,stile case americane e magari pure con fantasmi
e robe varie che non ti fanno dormire la notte
Alex
SiMcarD
2008-08-01 18:40:30 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
c'è sempre qualcosa che si muove là sopra...
->ICQ: 59-575-403<-
"Le ferrovie dello stato sono l'unico ente che può postare su Usenet i
file binari."
[Tennico di IT.TEST]
Alex M.
2008-08-01 18:40:23 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
sarano dei calzini sporchi lasciati tempo fa...
Alex
orpheus
2008-08-01 18:46:35 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
io ce l'ebbi il solaio da bambino, ed era uno
spazio magigiocoso :-)
Alex M.
2008-08-01 19:04:05 UTC
Post by orpheus
Post by SiMcarD
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
riviste porno e seghe a non finire?
Alex
Lady of the Rings
2008-08-01 22:54:27 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
o è un gufo, o una tarantola gigante
--
Lady of the Ronaldinhs
L'umorismo può esistere solo là dove la gente distingue ancora il
oggi non si distingue più. (Milan Kundera)
ettine
2008-08-01 23:02:40 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
Post by Lady of the Rings
[...]
Quelli di mia zia me li ricordavo in campo grigio ma più facilmente sono
questi Loading Image...

maeel
2008-08-01 09:52:03 UTC
"Lady of the Rings"
Post by Lady of the Rings
http://tinyurl.com/559ukl.
costavano un bel quarto di stipendio di mio marito, li comprammo a rate;
supermeritato il sacrificio x quello che c'han donato.
Ora sono in Canada, volati con la primogenita, che li ha pretesi in quanto
tale :)
Pimpa
2008-08-01 10:36:31 UTC
Post by maeel
"Lady of the Rings"
Post by Lady of the Rings
http://tinyurl.com/559ukl.
costavano un bel quarto di stipendio di mio marito, li comprammo a rate;
supermeritato il sacrificio x quello che c'han donato.
quoto! ci ho passato la mia infanzia... passavo i pomeriggi con "fare e
costruire" e "il libro dei perchè".
Ora sono consunti e scoloriti, e vi sembrerà assurdo ma se li annuso ci
ritrovo gli odori di quando ero bambina.
Post by maeel
Ora sono in Canada, volati con la primogenita, che li ha pretesi in quanto
tale :)
i miei li ha in camera mia figlia, la primogenita. Non li ha "goduti" tanto
come me, ma "sente" anche lei qualcosa, un legame, e li vuole tenere con sè
:-)
maeel
infatuazione di massa! bellissimo !
Lady of the Rings
2008-08-01 11:03:43 UTC
Post by maeel
"Lady of the Rings"
Post by Lady of the Rings
[...]
cavolo, allora pensando alla situazione della mia famiglia quando sono
nati in fila i miei tre fratelli, papà deve avere fatto un bel
sacrificio. Però i tre figli se lo sono goduti, e la più piccola (io),
9 anni dopo, li ha letteralmente divorati. Tutti tranne "Voi e il
vostro bambino" che non ha mai letto nessuno :)
--
Lady of the Ronaldinhs
"Diffama sempre il tuo nemico. Vedrai che qualcosa resta nella memoria
della gente" (Sir Francis Bacon)
maeel

e poi, idem come Pimpa ... eravamo tutti occupati col fare e costruire LOL
Lady of the Rings
2008-08-01 11:29:53 UTC
Mentre collaudavo MESNEWS, maeel dall'IP 87.15.233.98 Scriveva su
it.test
Post by maeel
e poi, idem come Pimpa ... eravamo tutti occupati col fare e costruire LOL
Io leggevo sempre i personaggi famosi, in particolare :)
--
Lady of the Ronaldinhs
La dignità non consiste nel possedere onori, ma nella coscienza di
meritarseli. (Aristotele)
maeel
ma tu eri un geniaccio già da piccolina, lo sappiamo :)))
Lady of the Rings
2008-08-01 11:35:47 UTC
Post by maeel
e poi, idem come Pimpa ... eravamo tutti occupati col fare e
costruire LOL
Io leggevo sempre i personaggi famosi, in particolare :)
ma tu eri un geniaccio già da piccolina, lo sappiamo :)))
No: fin da piccolina sono stata negata per le attività manuali! In
prima elementare Suor Anastasia mi vietò l'utilizzo delle forbici con
puntine arrotondate :D
--
Lady of the Ronaldinhs
Non preoccuparti di cosa sta per fare qualcun altro. Il miglior modo
per predire il futuro è inventarlo. (Alan Kay, informatico)
maeel
AZZ ti ha inquadrato da subito! LOL
Lady of the Rings
2008-08-01 12:20:06 UTC
Post by maeel
Post by Lady of the Rings
Post by maeel
[...]
Mi punsi con un ago all'occhio destro alla prima lezione di cucito. Da
allora ho il terrore dei rammendi. Anzi, non è terrore, è fobia!
(citazione coltissima: "ending is better than mending", non ho la
minima idea di come faccia in italiano :)
--
Lady of the Ronaldinhs
I giudizi sulle partite di Pirlo sono una buona misura della competenza
di chi parla (rinoferoce)
SiMcarD
2008-08-01 16:47:47 UTC
Post by maeel
Post by Lady of the Rings
Post by maeel
[...]
"smettere è meglio che rammendare" ?
->ICQ: 59-575-403<-
"Vincere! e vinceremo!"
[Tennico di IT.TEST]
Lady of the Rings
2008-08-01 16:50:24 UTC
Mentre collaudavo MESNEWS, SiMcarD dall'IP 87.14.149.156 Scriveva su
it.test
Post by maeel
Post by Lady of the Rings
Post by maeel
[...]
non è così semplice... è uno slogan che deve educare la gente a gettare
via le cose e ricomprarle, anziche ripararle. Il libro ("Il mondo
nuovo" di Aldous Huxley) non l'ho mai letto in italiano, quindi non so
come abbiano tenuto ritmo e rima... "gettare è meglio che rammendare"
non suona male, però, appunto, non ho certezze...
--
Lady of the Ronaldinhs
Ci sono soltanto due specie di uomini: gli uni, giusti, che si credono
peccatori; gli altri, peccatori, che si credono giusti. (Pascal)
SiMcarD
2008-08-01 16:46:45 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Lady of the Rings
Post by Lady of the Rings
Post by maeel
"Lady of the Rings"
Post by Lady of the Rings
[...]
io lo leggevo :P
->ICQ: 59-575-403<-
"Ci vuole culo a trovare un ago in un pagliaio, io l'ho trovato e mi
sono punto."
[Tennico di IT.TEST]
Lady of the Rings
2008-08-01 16:50:47 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Lady of the Rings
Post by Lady of the Rings
Post by maeel
"Lady of the Rings"
Post by Lady of the Rings
[...]
O___O Te non sei normale ;)

scherzo :P :P :P :P :P
--
Lady of the Ronaldinhs
Se i fatti e la teoria non concordono, cambia i fatti. (Albert
Einstein)
SiMcarD
2008-08-01 16:54:15 UTC
Post by Lady of the Rings
Post by SiMcarD
Improvvisamente i 2 neuroni di Lady of the Rings
Post by Lady of the Rings
Post by maeel
"Lady of the Rings"
Post by Lady of the Rings
[...]
lo so.. :D
Post by Lady of the Rings
scherzo :P :P :P :P :P
->ICQ: 59-575-403<-
"Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo"
[Tennico di IT.TEST]
OnTheWave
2008-08-01 18:43:39 UTC
"Lady of the Rings" ha attirato la mia attenzione scrivendo su it.test il
Post by Lady of the Rings
Post by orpheus
ORRORE... libri comperati su eBay O__O
Tsk Tsk... uomo
ROTFL
--
Non ci sono problemi: tu mi dici quello che devo fare -
ed io lo faccio (cit.)

http://tinyurl.com/do5fr