telefonino nokia e mac mini
malcom
2006-08-31 19:37:15 UTC
Ho provato per la prima volta a collegare il mio cell. nokia e
relativo
cavetto al mio Mac mini, con la speranza che in tiger vi fossero dei
driver. Il cd a corredo del cavetto è compatibile con win XP. Come
devo
fare per accedere alle mie foto ?
Grazie
Max
--
signature riga1
signature 2
malcom
signature 2
malcom
2006-08-31 19:47:01 UTC
[...]
kkkkkk
--
signature riga1
signature 2
malcom
signature 2
malcom
signature 2
malcom
signature 2
malcom
signature 2
malcom
signature 2
malcom
2006-08-31 21:01:45 UTC
Ho provato per la prima volta a collegare il mio cell. nokia e relativo prova
prova
cavetto al mio Mac mini, con la speranza che in tiger vi fossero dei prova
prova prova
driver. Il cd a corredo del cavetto è compatibile con win XP. Come devo prova
prova prova