Si si si!!!!!
Fuori-Come-Un-Balcone
2008-01-27 03:50:18 UTC
Sono vivo, cazzo! Si, é che non ho un'attimo per scrivere :p
--
"Me contó que cuando era presidente del Banco Central había firmado los
billetes con la palabra Che para burlarse, y me dijo que el dinero, fetiche
guerra"
orpheus
2008-01-27 03:55:06 UTC
Post by Fuori-Come-Un-Balcone
Sono vivo, cazzo! Si, é che non ho un'attimo per scrivere :p
EVVAAAIIIIIIII FCUB E' VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-)
ciaaaooo vecchio emigrante
segnato dall'alcol dei pub e dalla figaaaa... :o)
Fuori-Come-Un-Balcone
2008-01-27 03:56:30 UTC
Post by orpheus
[...]
hehehe
Hii
Ti ho aggiunto ai contatti di MSN da mesi, ma non appari mai. Fatti vivo. Un
sacco di cose da raccontare ;)
guerra"
orpheus
2008-01-27 03:59:47 UTC
Post by orpheus
[...]
i primi tempi che mi dicesti di trovarci la notte, provai qualche volta
ma non c'era mai te.. poi ho ripreso il mio assetto normale
che non mi collego mai.. LOL
OnTheWave
2008-01-27 07:54:56 UTC
"Fuori-Come-Un-Balcone" ha attirato la mia attenzione scrivendo su
Post by orpheus
[...]
Link?
--
Chi è il numero 1?
Lei è il numero 6.

http://tinyurl.com/do5fr
Nando
2008-01-27 08:45:04 UTC
Post by Fuori-Come-Un-Balcone
Sono vivo, cazzo! Si, é che non ho un'attimo per scrivere :p
E andiamo, torna ogni tanto... non ti conosco ma porti sempre un venticello
allegro, e il Test ne ha bisogno :)
--
Nando [?]
Apostolo della Prova