Senza parole
Stu
2009-02-16 20:16:27 UTC
Praticamente anche la Sardegna è andata...
Io schifo feisbucc
Snick
2009-02-16 20:25:14 UTC
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
Ormai il trend è questo.
Fa pensare quel 33% di astenuti
orpheus
2009-02-16 20:26:21 UTC
http://snipurl.com/bmnu4
Fandango
2009-02-16 20:32:26 UTC
Post by orpheus
http://snipurl.com/bmnu4
lol
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
ettine
2009-02-16 20:34:03 UTC
Poca differenza dal 2004.
Snick
2009-02-16 20:36:44 UTC
Post by ettine
Post by Snick
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
Ormai il trend è questo.
Fa pensare quel 33% di astenuti
Poca differenza dal 2004.
se non si ricupera la fiducia degli astenuti, il nano lo terremo sulle
croste fino a che campa.....e....mi sa che camperà a lungo :-(
Alex M.
2009-02-16 20:35:00 UTC
Post by Snick
Post by ettine
Post by Snick
Post by Stu
[...]
allora via Veltroni
Alex
ettine
2009-02-16 20:38:03 UTC
Post by Snick
Post by ettine
Post by Snick
Post by Stu
[...]
Io vado a votare solo quando trovo una persona che mi dà fiducia,
viceversa manco ci provo.
Snick
dovresti turarti il naso e andare.....io l'ho fatto, lo ammetto
ettine
Stavolta sono andata, ovvio.
Alex M.
2009-02-16 20:28:28 UTC
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
addio ettine
Alex
Fandango
2009-02-16 20:33:01 UTC
Post by Alex M.
addio ettine
pure le isole ormai sono fottute
(¯`·._.· Fandango ·._.·´¯)
Snick
2009-02-16 20:34:31 UTC
Post by Fandango
Post by Alex M.
addio ettine
pure le isole ormai sono fottute
a essere fottuta è l'Italia intera.
Ma cosi vuole il popolo......e così sia...
:-(
orpheus
2009-02-16 20:34:21 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
addio ettine
Vincerà Soru con un punto e mezzo di vantaggio
AAUGHHHHHH ho interrogato il grande spirito
mentre bruciavo i legnetti rituali del Grande Bosco
dove dormono gli avi
Alex M.
2009-02-16 20:32:53 UTC
Post by orpheus
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
vorrei tanto crederti
Alex
SiMcarD
2009-02-16 20:35:38 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di orpheus
Post by orpheus
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
il bosco dei WMV cosa dice invece?
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
orpheus
li converto in AVI!!! LOL
Stu
2009-02-16 20:36:09 UTC
Post by orpheus
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
A Orphe', sai coi legnetti che ci puoi fa'...
Io schifo feisbucc
Alex M.
2009-02-16 20:34:11 UTC
Post by Stu
Post by orpheus
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
ch'accenne er foco?
Alex
Stu
2009-02-16 20:38:22 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by orpheus
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
Si sfregando sfregando...
Io schifo feisbucc
ettine
Uh, mi pare un buon augurio.
Spirito Libero
2009-02-16 21:44:21 UTC
Post by orpheus
Post by Alex M.
Post by Stu
[...]
E io che c'entro?
--
Siamo tutti un po' abusivi a questo mondo!

Spirito Libero
ettine
2009-02-16 20:33:54 UTC
È una merda.
Alex M.
2009-02-16 20:33:20 UTC
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
il lungo braccio e' arrivato pure da te
Alex
ettine
2009-02-16 20:36:18 UTC
Glielo sego.
Alex M.
2009-02-16 20:34:26 UTC
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
il lungo braccio e' arrivato pure da te
Glielo sego.
confidiamo tutti in te
Alex
Stu
2009-02-16 20:39:12 UTC
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
il lungo braccio e' arrivato pure da te
Glielo sego.
confidiamo tutti in te
Siamo rovinati! :o)
Io schifo feisbucc
ettine
Muto ché ne ho per tutti stasera.
Stu
2009-02-16 20:42:48 UTC
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
Eh, son senza parole già di mio...
Io schifo feisbucc
orpheus
2009-02-16 20:45:18 UTC
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
che hanno raggiunto i sardi la stessa
imbecillità dei continentali... si pole dire?
questa è una grossa conquista per
l'unità d'Italia LOL
Snick - cittadino francese
In fondo l'unità d'Italia è partita anche da loro
Alex M.
2009-02-16 20:44:53 UTC
Post by Snick - cittadino francese
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
no francese no! :-(
Alex
SiMcarD
2009-02-16 20:48:22 UTC
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
quoto cazzo!
almeno russo o ucraino che almeno ci presenta un pò di connazionali :P

ok..ok..plonk -__-
"La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona."
Alex M.
Alex
SiMcarD
2009-02-16 20:49:27 UTC
Post by Alex M.
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
ah, il plonk è solo sui link? :)
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Alex M.
2009-02-16 20:48:46 UTC
Post by Alex M.
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
eh si,tanto le cose scritte non sono cosi' deleterie
Alex
Snick - cittadino francese
Lo so, è una sconfitta....ma si stanno dimostrando superiori
Alex M.
Alex
Snick - cittadino francese
2009-02-16 20:54:33 UTC
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
Ti ricordi che fine fecero fare al loro connazionale omologo di Berlusconi,
certo Tapie?
orpheus
2009-02-16 20:55:49 UTC
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
Lo misero in un Tapie roulant ad una velocità
di 300 Km?
Alex M.
2009-02-16 21:03:13 UTC
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
http://it.wikipedia.org/wiki/Bernard_Tapie
Alex
Macchia
2009-02-16 21:12:34 UTC
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
Andorra?
--
Macchia
~ http://macchia.altervista.org/ ~
Stu
2009-02-16 20:55:39 UTC
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
Ma a 'sto punto vendiamocela la Sardegna!!!

Io schifo feisbucc
Macchia
2009-02-16 21:13:01 UTC
Post by Stu
Post by orpheus
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
http://youtu.be/evLccg5JnUQ
Guarda che se te lo dico, vuol dire che ho il compratore. (più o meno cit.)
orpheus
2009-02-16 20:49:57 UTC
Post by Stu
Post by ettine
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Alex M.
Post by ettine
Post by Stu
[...]
ma io scherzavo, per me vince Soru :-)
e ci sarà una nuova unità d'Italia
che partirà dalla rivoluzione sarda
Soru for president... lo cambierei
anche con la Melandri, che è tutto dire :o)
Stu
2009-02-16 20:37:19 UTC
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
Nazione di coprofagi...
Io schifo feisbucc
Snick
2009-02-16 20:37:38 UTC
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
No...il bastardo ha giocato sporco, sfruttando il suo ruolo istituzionale x
fare promesse....roba da galera
Alex M.
2009-02-16 20:36:10 UTC
Post by Snick
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
No...il bastardo ha giocato sporco, sfruttando il suo ruolo istituzionale x
fare promesse....roba da galera
galera? ahaahhaahahhahahhahahah :-(
Alex
ettine
2009-02-16 20:40:08 UTC
Post by Snick
Post by ettine
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
È una merda.
No...il bastardo ha giocato sporco, sfruttando il suo ruolo istituzionale x
fare promesse....roba da galera
Ma infatti il logo di quel bamboccio non portava il suo nome ma quello
del suo padrone. Ma quanto mi fa incazzare questa cosa.
Snick
2009-02-16 20:41:44 UTC
Post by Snick
Post by ettine
Post by Stu
[...]
Poi, sta storia del "governo amico" che "promette".....Siamo tornati ai
tempi di Lauro :-(
Pimpa
2009-02-17 08:55:23 UTC
non ci posso credere, non ci posso credere :-(
Stu
2009-02-17 09:39:33 UTC
Post by Pimpa
Post by Stu
Praticamente anche la Sardegna è andata...
non ci posso credere, non ci posso credere :-(
Un sentito grazie a:
1) l'UDC, che fa finta di stare all'opposizione (ma smetterà molto
presto IMHO) di tutto e tutti, ma quando ci sono di mezzo le poltrone...
be', come sanno scegliere loro il cavallo vincente su cui puntare...
2) a Mariotto "rotfl" Segni, la cui residua credibilità è andata
esaurita nel millennio scorso ormai.
3) al Partito Sardo d'Azione - coerenza non pervenuta...
--
http://www.lyricsdir.com/the-flaming-lips-fight-test-lyrics.html
http://www.wordle.net/gallery/wrdl/400838/Fight_test