ciccarino
fandango
2018-02-10 08:31:04 UTC
https://is.gd/9fkjmB
--
Linux Lite 3.8
SR2
2018-02-10 08:45:18 UTC
Post by fandango
https://is.gd/9fkjmB
se mi date una % vi do un ideonaz da piazzare su chicstarter
;-)
verde
2018-02-10 08:58:39 UTC
Post by SR2
Post by fandango
https://is.gd/9fkjmB
se mi date una % vi do un ideonaz da piazzare su chicstarter
;-)
una soltanto?
se l'idea è buona vale almeno il doppio.

%%

fatto!
non firmaaare! cit.
SR2
2018-02-10 09:44:40 UTC
Post by verde
una soltanto?
se l'idea è buona vale almeno il doppio.
%%
fatto!
Oh!
Grazie.
Ci siamo capiti al volo.
:-)
verde
2018-02-10 10:49:26 UTC
Post by SR2
Post by verde
[...]
tra veri professionisti è tutto più facile. :-)
non firmaaare! cit.
fandango
2018-02-10 09:00:32 UTC
Post by fandango
https://is.gd/9fkjmB
se mi date una % vi do un ideonaz da piazzare su chicstarter ;-)
%%%
Linux Lite 3.8
SR2
2018-02-10 09:59:04 UTC
%%%
Non chiedevo tanto eh
:-\
fandango
2018-02-10 10:05:12 UTC
%%%
Non chiedevo tanto eh :-\
allora non ti ho mica capito

scusa neh
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
SR2
2018-02-10 10:10:21 UTC
Post by fandango
allora non ti ho mica capito
scusa neh
stavo allo scherzo...
fandango
2018-02-10 10:11:41 UTC
Post by SR2
Post by fandango
allora non ti ho mica capito
scusa neh
stavo allo scherzo...
mannaggiaaTE e io che mi stavo a preoccupà
Linux Mint 18.3 Sylvia Kernel: 4.13.0-31-generic
SR2
2018-02-10 14:23:33 UTC
Post by fandango
mannaggiaaTE e io che mi stavo a preoccupà
però segnatevelo sul calendario che iovelavevodetto
:-]
fandroid
2018-02-10 16:40:31 UTC
Post by SR2
Post by fandango
mannaggiaaTE e io che mi stavo a preoccupà
però segnatevelo sul calendario che iovelavevodetto
:-]
mooo me lo segnooo
Linux, altro che balle.
SR2