[XPOST][OT] - Sondaggio neve per chi è bloccato a casa o non sa cosa fare....
Carmelo De Visu
2006-01-27 16:26:39 UTC
"Doctor®"
Come da oggetto, potete dire la situazione nelle vostre città?
A Parma 30-35 cm di neve, nevica da 35-40 ore . in 16 anni mai visto una
cosa del genere... nel mio quartiere la neve è alta 10-15 cm sull'asfalto,
sotto ghiaccio.......
da voi?
ciao
Palermo.

18 gradi.

Un sole che spacca le pietre.
Macchia Nera
2006-01-27 16:34:46 UTC
Dove l'hai preso sto tizio di Parma?
--
~=|| *MN* ||=~
Mi sono scontrato con una contraddizione, fortuna che andavo piano.
Newsgroup robomoderato - gli articoli vengono approvati automaticamente
Carmelo De Visu
Mboh? Mi pare che scrive spesso su it-alt.discussioni.ebay
Carmelo De Visu
2006-01-27 20:39:48 UTC
"Doctor®"
Mentre stavo provando a fare i 17km/litro in città,
bestemmiando e facendo bestemmiare,
Post by Carmelo De Visu
Mboh? Mi pare che scrive spesso su it-alt.discussioni.ebay
ti pare? LOL !!!
Rotfl :)
Tyltyl
2006-01-27 16:45:00 UTC
Post by Carmelo De Visu
[...]
Lugano, almeno 60 cm di neve credo, temperatura boh...-1°? -2°?
--
~*Tyltyl*~
Linux user #405582 on machine #310466
Powered by: Ubuntu 5.10 Breezy Badger
Winding
2006-01-27 18:23:05 UTC
Nella mia citta' sono caduti 3,60 metri di neve.
Per fortuna che il camino della stufa esce per un pelo sopra.
Lo so' perche' Silvio mi ha telefonato.
P.
dk-wamp
2006-01-27 22:09:18 UTC
Post by Winding
Nella mia citta' sono caduti 3,60 metri di neve.
Per fortuna che il camino della stufa esce per un pelo sopra.
Lo so' perche' Silvio mi ha telefonato.
P.
lol
--
dk-wamp
«..Quando mi sento giu', mi piace fischiare. Cosi' il cane del vicino