Pero non si fa cosi' :..-(
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:07:39 UTC
Proprio stasera che posso cazzeggiare fino ad orari inverecondi qui non
c'e' nessuno :(
--
Fuori-Come-Un-Balcone

La buona salute e la serenita' sono direttamente proporzionali ai
soldi e alla fica. (cit)
Tyltyl
2004-01-14 00:13:42 UTC
Il dì Wed, 14 Jan 2004 01:07:39 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone ci deliziò con
Post by Fuori-Come-Un-Balcone
Proprio stasera che posso cazzeggiare fino ad orari inverecondi qui non
c'e' nessuno :(
Solo io...molto assonnato e in via di spalmo sul letto...
--
14.01.2004 01:13:15
La strada più breve verso il cuore di uomo passa attraverso lo stomaco
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:18:27 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:13:42 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
ascoltato, Tyltyl ebbe l'ardire di dire con ardore...
Post by Tyltyl
[...]
'notte, sigh :(

Mi raccomando, spalmati in maniera uniforme :)
--
Fuori-Come-Un-Balcone

Ho visto le firme casuali, le voglio pure io!
Blak
2004-01-14 00:20:43 UTC
Post by Tyltyl
[...]
"spalmo" sul letto?
--
Linux registered user #340330
Comandante di it.test
Damn the distances
Blak
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:21:43 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:19:52 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
ascoltato, Blak ebbe l'ardire di dire con ardore...
ah ma allora ci 6? ehehe

Blak
2004-01-14 00:25:25 UTC
[...]
stavo nascosto apposta per farti rosicare ;)
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:27:42 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:25:25 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
Post by Blak
[...]
ed io scalo la classi-fica allora :)

soldi e alla fica. (cit)
Blak
2004-01-14 00:28:55 UTC
Post by Blak
[...]
col cazzo che mi batti :D
ci vuole un afterhour di 6 giorni :D
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:30:04 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:28:55 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
Post by Blak
[...]
Tanto domani non lavoro: uno scriptino per dialo che mandi un post ogni 3
secondi ed e' fatta :)
--
Fuori-Come-Un-Balcone

La gelosia e' un sentimento che vivo in maniera feroce...
Blak
2004-01-14 00:34:08 UTC
Post by Blak
col cazzo che mi batti :D
ci vuole un afterhour di 6 giorni :D
Tanto domani non lavoro: uno scriptino per dialo che mandi un post ogni 3
secondi ed e' fatta :)
vabbè ma così non vale..
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:38:21 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:34:08 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
Post by Blak
[...]
scherzo! Prima cosa odio i cheat ( da buon UTaro) e seconda non saprei
nemmeno da che parte iniziare per farlo :P

soldi e alla fica. (cit)
Blak
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:49:33 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:47:09 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
Post by Blak
[...]
Su cosa basi questa affermazione? Come si dice da noi all'univ. "Me lo
dimostri"

Blak
2004-01-14 00:50:08 UTC
Post by Fuori-Come-Un-Balcone
Su cosa basi questa affermazione? Come si dice da noi all'univ. "Me lo
dimostri"
ecco, visto che siamo in tema "questo si dimostra banalmente"

banalmente... ARGHHHH
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone
2004-01-14 00:51:33 UTC
Il Wed, 14 Jan 2004 01:50:08 +0100, dando per scontato che qualcuno avrebbe
Post by Blak
[...]
in genere quando c'e' scritto cosi' ci si passano le giornate, sui teoremi
:-/
--
Fuori-Come-Un-Balcone

Bella la vita quando non hai un cazzo da fare.
Blak
2004-01-14 00:52:49 UTC
Post by Blak
[...]
perchè è talmente banale che non capisci mai perchè
Damn the distances
Fuori-Come-Un-Balcone