Lei ha un nuovo messaggio di Manuela :
Lo Smilzo
2018-02-08 10:44:09 UTC
Ciao ... non so se hai avuto il mio messaggio precedente? Volevo chiederti
un favore ... Sono single ma mi annoio e voglio assaggiare altri piaceri.
Non so ke tipo di ragazza ti piace, personalmente non ho tabù ... Sono
stanco di passare le mie serate da sola, ci tengo a fare una scopata ... ho
messo le foto allegate per che abia un anticipazione;-) Ke ne dici?
Rispondi per favore. Baciiiiiiiiiiiiiiiii;-)
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
BIG Umberto
2018-02-08 12:13:28 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]

Di la verità, hai messo annunci su siti transex! ;)
Sign mancante, sono in attesa di ispirazioni.
Claudio_F
2018-02-08 16:25:01 UTC
Volevo chiederti un favore ...
Quanto paga?