Excusatio non petita, accusatio manifesta
Macchia Nera
2006-08-02 12:18:53 UTC
cdo
--
. |\ /| ~ http://macchianera.altervista.org/ ~
. | \/ | acchia *Arrivossi colà e sguainolli la mia spada*
orpheus
2006-08-02 12:19:04 UTC
cdo
scusa!
Macchia Nera
2006-08-02 12:23:22 UTC
Invece di dedicarsi alla salvezza del mondo *orpheus*, in data
Post by orpheus
cdo
scusa!
:-P
--
. |\ /| ~ http://macchianera.altervista.org/ ~
. | \ / | http://www.x-privat.org/sigmail/sig-9eec6.png
. | \/ | acchia *Arrivossi colà e sguainolli la mia spada*
Vegas
2006-08-02 12:14:52 UTC
cdo
CIoè ??
--
Il sindaco di New York: è vero Dottor Venkman ???

Dottor Venkman: é vero .......quest' uomo non ha le palle!
orpheus
2006-08-02 12:19:40 UTC
Post by Vegas
cdo
CIoè ??
ROTFL
Alex M.
2006-08-02 12:21:05 UTC
Post by Vegas
cdo
CIoè ??
ROTFL
ma cosa ti ROTFLI?
Alex M.
Vegas
2006-08-02 12:17:47 UTC
Post by Alex M.
Post by Vegas
cdo
CIoè ??
ROTFL
ma cosa ti ROTFLI?
Che palle...siete... levate la carta carbone ogni tanto...

Alex M.