quiz di FB
Catrame
2009-03-21 07:48:51 UTC
Catrame completed the quiz "TEST dell'INCONSCIO" with the result
DIVERSO.

Sei un cervellotico cavallo bizzarro. Per te la logica non ha senso e
il tuo colore preferito è il cashmere. Riesci in tutto ciò dove devi
essere brillante e aschematico, i tuoi amici ti definiscono eccentrico.
La prevedibilità ti uccide..

:-/ ma autoplonk!
*Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum*
orpheus
ahòòòò.. me pari tutto Bertinotti! LOL
Burp
2009-03-21 08:45:30 UTC
Catrame completed the quiz "TEST dell'INCONSCIO" with the result DIVERSO.
Sei un cervellotico cavallo bizzarro. Per te la logica non ha senso e il
tuo colore preferito è il cashmere.
Credevo che lo tuo colore fosse il color cirro come la puma di peppino
Burp
luh
2009-03-22 00:15:42 UTC
Catrame completed the quiz "TEST dell'INCONSCIO" with the result DIVERSO.
hai fatto anche quello del QI che a un certo punto ti chiede il
cellulare e poi di inserire il pin che ti hanno mandato via SMS?

ah, per chi non se ne fosse accorto e ci e' cascato (io no ;-) ) da test
si trasformava in abbonamento a 5 eurozzi settimanali per ricevere
spazzatura sul cell ...

ciao

luh
--
Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it

Leggi le FAQ di IHSatD: http://ihsatd.cjb.net
Togli _NOSPAM_ per rispondere in privato
orpheus
2009-03-22 00:34:53 UTC
Post by luh
Catrame completed the quiz "TEST dell'INCONSCIO" with the result DIVERSO.
hai fatto anche quello del QI che a un certo punto ti chiede il
cellulare e poi di inserire il pin che ti hanno mandato via SMS?
maddai, non ci cascherei nemmeno io, che sono
il più niubbo di it.test, a me prima di mettere
qualcosa mi devono pregare in cinese, poi
non ne faccio di nulla :-P
Catrame
2009-03-22 08:40:50 UTC
[...]
LOL
fortunatamente non sono così "loco"
*Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum*
Parola
2009-03-22 13:51:52 UTC
Post by Catrame
Post by luh
[...]
poi ti arrivava un sms con scritto: sicuro di essere intelligente??