NewPipe
fandango
2024-07-24 19:05:01 UTC
molti video non vengono riprodotti
minchia
--
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-24 20:08:50 UTC
Post by fandango
molti video non vengono riprodotti
minchia
Man mano che Youtube "si accorge" dell'app... probabilmente ne
blocca la riproduzione...un aggiornamento dell'app se lo fanno
potrebbe risolvere...
...se no ci sta "Revanced extended" (alias youtube con le funzioni
premium) installabile dal Revanced Manager che consiglio
vivamente a chi vuole installarlo per non avere problemi di
versione e di compatibilita' con microG l'app di supporto che fa
funzionare "Revanced extended"...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
danilob
2024-07-24 21:23:18 UTC
Post by fandango
molti video non vengono riprodotti
minchia
Vero. In compenso Smart Tube su TV è tornato a funzionare bene.
Spessissimo uso cmq l'app ufficiale, ma un minuto di pubblicità,
più altre interruzioni durante il video, è esagerato.
verde
2024-07-26 00:59:58 UTC
Post by fandango
molti video non vengono riprodotti
minchia
avete provato ad aggiornare?

impostazioni/aggiornamenti/controlla aggiornamenti
--
kksk!
aka, Kondivido Kuesto Suo Koncetto :-D
fandango
2024-07-26 08:46:24 UTC
Post by verde
molti video non vengono riprodotti minchia
avete provato ad aggiornare?
impostazioni/aggiornamenti/controlla aggiornamenti
dice che è aggiornatoz
https://imgur.com/brdJ534
verde
2024-07-26 09:27:47 UTC
Post by fandango
Post by verde
molti video non vengono riprodotti minchia
avete provato ad aggiornare?
impostazioni/aggiornamenti/controlla aggiornamenti
dice che è aggiornatoz
adesso i video fungono tutti?
fandango
C. R. News Server
verde
2024-07-26 15:00:24 UTC
Post by verde
Post by fandango
Post by verde
[...]
puoi postare uno che non va?
fandango
2024-07-26 15:57:41 UTC
Post by verde
Post by verde
Post by fandango
Post by verde
[...]
ora ho aggiornato e vanno tutti
C. R. News Server
Taf®
2024-07-26 06:41:46 UTC
Post by fandango
molti video non vengono riprodotti
minchia
stamattina mi ha detto che è disponibile la *0.27.2* ...
--
Taf® O-|->
"non ragioniam di lor ma guarda e passa" Cit: Dante
Positivo, Educato, Necessario, Sincero, Amichevole
verde
2024-07-26 08:36:40 UTC
Post by Taf®
Post by fandango
molti video non vengono riprodotti
minchia
stamattina mi ha detto che è disponibile la *0.27.2* ...
yes, trovata e installata stanotte con la procedura detta sopra.
fandango
2024-07-26 12:58:20 UTC
Post by Taf®
Post by fandango
[...]
[...]
[...]