Vespe muratrici
VITRIOL
2024-07-25 18:24:34 UTC
Vaffanculo...
--
Saluti VITRIOL
Bingo3331
2024-07-25 18:28:20 UTC
Post by VITRIOL
Vaffanculo...
La conosco!!! La Vespa vasaia...che fa le casette di fango!!!🙃🙃🙃
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
VITRIOL
2024-07-25 18:29:58 UTC
Post by Bingo3331
La conosco!!! La Vespa vasaia...che fa le casette di fango!!!🙃🙃🙃
La sua casa potrebbe anche farla fuori dalla mia.
Saluti VITRIOL
Bingo3331
2024-07-25 18:32:18 UTC
Post by VITRIOL
Post by Bingo3331
La conosco!!! La Vespa vasaia...che fa le casette di fango!!!🙃🙃🙃
La sua casa potrebbe anche farla fuori dalla mia.
E' vero costruisce la sua casa nei posti piu' improbabili ...
Cassettoni delle fineste..
Addirittura dentro le cassapanche con la biancheria (non a casa
mia), ma da una mia parente...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
Bingo3331
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
fandango
2024-07-25 19:03:22 UTC
Post by Bingo3331
https://i0.wp.com/www.galerie-insecte.org/galerie/image/dos11/temp/sceliphron4.jpg.jpg
--
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
certo che la natura non ha limiti
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-25 20:29:43 UTC
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by Bingo3331
Post by VITRIOL
[...]
L'essere umano crede di essere l'unico a costruirsi la tana...ma
non e' cosi'...lo fanno pure gli altri esseri viventi...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
Luis
2024-07-25 18:56:23 UTC
Post by VITRIOL
La conosco!!! La Vespa vasaia...che fa le casette di fango!!!������
La sua casa potrebbe anche farla fuori dalla mia.
peraltro poi dovresti fare anche la variazione catastale.
se ti controllano quelli dell'ufficio tennico del comune
sono anche multe salatez
fandango
2024-07-25 18:38:26 UTC
Post by VITRIOL
Vaffanculo...
--
Saluti VITRIOL
pure da me rompono i maroni con sti nidi di terra
C. R. News Server
Urbano
2024-07-25 19:58:00 UTC
Post by VITRIOL
Vaffanculo...
ammè mi sono simpatiche
una ha fatto il suo nido
tra 2 tamburi africani

un paio d'anni fa
eh?(cit)
Bingo3331
2024-07-25 20:26:37 UTC
Post by Urbano
Post by VITRIOL
Vaffanculo...
ammè mi sono simpatiche
una ha fatto il suo nido
tra 2 tamburi africani
un paio d'anni fa
Tutto sommato pure a me stanno simpatiche...non capita tutti i
giorni di veder costruire una casetta di fango da un
insetto...
Io gli ho dato un soprannome la chiamo "l'ingegnere"...
--
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*