The Decameron la serie
VITRIOL
2024-07-25 15:55:07 UTC
Non ne sapevo nulla, mai letto niente sul fatto che dovesse uscire,
caduta così dal cielo. E ho davvero paura solo a tentare di guardala, il
disastro è dietro l'angolo :-)
Saluti VITRIOL
Bingo3331
2024-07-25 20:47:14 UTC
Post by VITRIOL
Non ne sapevo nulla, mai letto niente sul fatto che dovesse uscire,
caduta così dal cielo. E ho davvero paura solo a tentare di guardala, il
disastro è dietro l'angolo :-)
Ma a e' basata sul Decameron del Boccaccio o non c'entra niente...?
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
VITRIOL
2024-07-26 11:26:29 UTC
Post by Bingo3331
Ma a e' basata sul Decameron del Boccaccio o non c'entra niente...?
Sì, ispirato. Ma più che alle novelle da quello che ho capito alla
premessa di contorno, cioè agli altolocati che durante la peste scappano
da Firenze per riunirsi in una magione di campagna.
Saluti VITRIOL
Bingo3331
2024-07-26 11:57:10 UTC
Post by VITRIOL
Post by Bingo3331
[...]
Ahahah allora deve essere simpatica!!!
Mi ricordo quando lessi un poco di novelle ai tempi della scuola e
ho visto pure il film di Pasolini...
--
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*