e' arrivataaa
parola
2005-05-30 16:23:25 UTC
ho trovato l'smtp giusto. ;)
--
coltivo come un fiore
la mia raggiante misantropia...(cit)
salvo
2005-05-30 16:26:12 UTC
Post by parola
ho trovato l'smtp giusto. ;)
siamo molto tranquilli pennuti
SiMcarD
2005-05-30 16:26:48 UTC
Post by salvo
Post by parola
ho trovato l'smtp giusto. ;)
siamo molto tranquilli pennuti
piccioni?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
"Ho visto...un caffè fare un errore ed essere corretto con la grappa."
***Tennico di IT.TEST***
salvo
2005-05-30 16:28:44 UTC
siamo molto tranquilli preti :)
SiMcarD
2005-05-30 16:26:32 UTC
Post by parola
ho trovato l'smtp giusto. ;)
che simpatico smtp.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:29:39 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
ho trovato l'smtp giusto. ;)
che simpatico smtp.
intanto era il pop 3...
che favosky che sono..e poi...
mica sono ancora convinta...
telecom ha cambiato smtp e pop3 ,estensione degli indirizzi di posta...un
caos!!!
SiMcarD
2005-05-30 16:32:52 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
[...]
parli di alice?
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:34:12 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
[...]
yes!! hai anche tu alice??
SiMcarD
2005-05-30 16:35:01 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
[...]
yes
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:36:31 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
[...]
e hai configurato con in-out alice.it?
ci sono indirizzi che non riesci a scaricare??
quelli di tin.it?
SiMcarD
2005-05-30 16:38:22 UTC
Post by parola
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
[...]
in.alice.it e out.alice.it
nell'autenticazione del POP3 devi togliere la parte dalla @ in poi e
tenere il nome utente.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:39:32 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Improvvisamente i 2 neuroni di parola
Post by parola
[...]
adesso sembrerebbe funzionare tutto.
salvo l'alias dell'indirizzo principale, naturalmente.
ely
2005-05-30 16:35:41 UTC
Post by parola
yes!! hai anche tu alice??
io ho solo tolto la parola *posta* e da aliceposta e' diventata @alice e
lasciato tutti i parametri come erano e funge ottimamenterrimo
SiMcarD
2005-05-30 16:36:41 UTC
Post by ely
Post by parola
yes!! hai anche tu alice??
lasciato tutti i parametri come erano e funge ottimamenterrimo
per ora sì. però in futuro funzioneranno solo con "alice.it"
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:37:49 UTC
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
mi sa che da me e' gia' futuro.
SiMcarD
2005-05-30 16:38:51 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
perchè tu sei troppo avanti :)
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:40:27 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
e ma c'e' scritto dal 24, maggio...
pensa che io avevo ancora l'indirizzo @tin.it
mai cambiato in aliceposta.
SiMcarD
2005-05-30 16:41:04 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
anche io ho ancora tin.it
infatti lo tengo come principale.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:43:12 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
ma a me, ho provato a scrivermi un paio di mail, a quell'indirizzo, non
arrivava niente.
cioe' con l'alias che ho di quell'indirizzo...che mi serve.
SiMcarD
2005-05-30 16:45:24 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
cioè, non capisco, da dove a dove?
***Tennico di IT.TEST***
parola
2005-05-30 16:46:39 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
da un mio indirizzo secondario all'alias di quello principale.
SiMcarD
2005-05-30 16:58:29 UTC
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
ho provato ora da alice.it a tin.it e arriva all'istante.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
Il Russo
2005-05-30 17:00:47 UTC
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
yes!! hai anche tu alice??
io ho solo tolto la parola *posta* e da aliceposta e'
funge ottimamenterrimo
[...]
... tennico ...
... secondo te, io ho alice, o tin? ...
... dovrei saperlo io, ma non ne ho la più pallida idea ... ;-))
... distratto su tutto, ma il peso lo ritrovo sempre (cit) ...
parola
2005-05-30 17:05:43 UTC
Post by Il Russo
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
Io sono stata nel limbo fino adesso.
SiMcarD
2005-05-30 17:06:19 UTC
Post by Il Russo
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by ely
Post by parola
[...]
vai qui:
http://www.alice.it/alice/ep/programView.do?channelId=-1073753183&programId=1073762625
inserisci il tuo numero e vedi che ti dice.
--
_-=SiMcarD=-_ ®
_.·>ICQ: 59-575-403<·._
***Tennico di IT.TEST***
Il Russo
2005-05-30 17:16:59 UTC
Post by SiMcarD
Post by Il Russo
Post by SiMcarD
Post by parola
Post by parola
Post by SiMcarD
Post by SiMcarD
inserisci il tuo numero e vedi che ti dice.
.... grazie ... sempre molto utile ... :-)

P.S. non ho alice ... :-))
--
... distratto su tutto, ma il peso lo ritrovo sempre (cit) ...