mai così tante telefonate
fandango
2024-07-25 13:42:49 UTC
da rompiballe ultima ora con prefisso 0864 Reggio Calabria
ieri 02 Milano e poi numeri vari da mobile
io non rispondo mai a numeri sconosciuti ma rompono i maroni lo stesso
io devo rispondere perchè mi devono chiamare spesso per lavoro.
pezzi di merda che non fa niente nessuno contro questa rottura di palle
come se non bastasse ora mi arriva un messaggio WA da un prefisso +62
e mi dice ciao :-D
https://imgur.com/brdJ534
fandango
2024-07-25 13:43:42 UTC
https://ogy.de/at1g
https://imgur.com/brdJ534
Luis
indonesia
Bingo3331
2024-07-25 21:03:32 UTC
da rompiballe
ultima ora con prefisso 0864 Reggio Calabria
C'e' qualcosa che non torna.. 0864 e' Sulmona non Reggio
Calabria...!!! Reggio Calabria ha prefisso 0965...e cmq i
num.calabresi iniziano quasi tutti con 096n- dove n e' un numero
da 0 a 9...alcuni con 098n-
ieri 02 Milano
e poi numeri vari da mobile
io non rispondo mai a numeri sconosciuti ma rompono i maroni lo stesso
Nemmeno io rispondo...a me mi chiamano dai numeri di
cellulare...ma io ho true caller che mi blocca spammer, robocall
e call center molesti...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
seymour
2024-07-26 09:56:29 UTC
[...]
a me rompono ogni giorno per il depuratore, sempre da numeri mobili
diversi
Luis
rottura di palle
acc
2024-07-27 12:34:34 UTC
da rompiballe
ultima ora con prefisso 0864 Reggio Calabria
ieri 02 Milano
Idem, spacciatori di bollette luce/gas e TIM anche due volte al giorno.

Io poi ho un numero (fisso) riciclato e non sono mai riuscito ad
iscrivermi al Registro delle Opposizioni, il Registro mi dice che la
variazione la deve fare il mio gestore (Wind3), io ogni tanto faccio
richiesta ma il mio gestore se ne sbatte alla grande.

Qualche mese fa una novita', il Registro ha cambiato sistema, non serve
piu' la variazione, adesso basta una telefonata per provare la
titolarita' della linea. Ottimo, mi sono subito iscritto, finalmente non
avro' piu' telefonate fastidiose.
Col cazzo! Da li' in poi si sono moltiplicate. :(
fandango
2024-07-27 12:54:51 UTC
Post by acc
[...]
è tutto una presa per il culo
C. R. News Server
verde
2024-07-27 15:11:21 UTC
Post by acc
[...]
pare oroprio che ogni nuovo elenco è una fonte in più per chi ha
intenzione di usari illegalmente.
--
kksk!
aka, Kondivido Kuesto Suo Koncetto :-D
Bingo3331
2024-07-27 16:27:35 UTC
Post by acc
[...]
Vuoi molte meno rotture di scatole?
Lascia perdere le finte soluzioni governative ed installa
truecaller!!!
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
filigrana
2024-07-27 20:26:01 UTC
Post by acc
Ottimo, mi sono subito iscritto, finalmente non
avro' piu' telefonate fastidiose.
Col cazzo! Da li' in poi si sono moltiplicate. :(
io non mi sono mai iscritto...
i miei dati li hanno rubati...
quindi è un po' come appendere un cartello fuori dalla porta:
per i signori ladri - è vietato rubare in questa casa...
sai che risate hiihihihihi...