ma è possibile che
fandango
2024-07-24 08:42:14 UTC
hype non invii la nuova carta Visa a tutti i clienti?
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-24 10:15:17 UTC
Post by fandango
hype non invii la nuova carta Visa a tutti i clienti?
Non credo...a meno che qualcuno abbia fatto disdetta....
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
fandango
2024-07-24 13:38:15 UTC
Post by Bingo3331
Post by fandango
hype non invii la nuova carta Visa a tutti i clienti?
Non credo...a meno che qualcuno abbia fatto disdetta....
--
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
ad un mio amico non gli hanno mandato nulla
Nokia T20
Bingo3331
2024-07-24 14:49:56 UTC
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
Mi pare strano...forse inviano le carte a scaglione o in base alla
scadenza...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
Bingo3331
2024-07-24 14:53:48 UTC
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
Cmq a ben pensare alcune carte richiedevano di essere utilizzante
nei sei mesi precedenti il rinnovo, affinche' venisse fatto il
rinnovo con l'invio della nuova carta...
Dato che le politiche delle banche sono simili...bisogna
considerare anche questo aspetto...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
fandango
2024-07-24 15:03:30 UTC
Post by Bingo3331
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
penso sia perché l'amico usa un cellulare con android 6 e app hype
non più aggiornabile
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-24 15:07:57 UTC
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
Potrebbe essere, tuttavia loro non possono sapere se il tuo amico
intende comprare un nuovo cellulare...tuttavia se non usa l'app e
la carta da un bel po' questo potrebbe influire senz'altro
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
fandango
2024-07-24 15:41:45 UTC
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
l'app gli funge anche se old e la carta la usa
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-24 17:12:39 UTC
Post by fandango
l'app gli funge anche se old e la carta la usa
Ed allora io gli consiglierei di chiamare il servizio clienti
della carta e chiedere come mai agli altri utenti e' stata
spedita ed a lui no...oppure chiedere semplicemente quando verra'
spedita...dato che ha saputo dagli altri clienti che e' in corso
questo passaggio a Visa...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
fandango
2024-07-24 18:16:21 UTC
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
già fatto ma a lui non gli frega na sega
dice che se funziona gli va bene
mo son caxxi sua
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-24 20:02:39 UTC
Post by fandango
già fatto ma a lui non gli frega na sega
dice che se funziona gli va bene
Poi quando non gli funziona piu'
si arrangia...
Post by fandango
mo son caxxi sua
Appunto ... Contento lui...
Forse pensa "male che vada la rifaccio"...boh...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
il barone severo ma giusto
2024-07-24 19:21:12 UTC
Post by fandango
hype non invii la nuova carta Visa a tutti i clienti?
Se hai piano gratis niente carta
sent from NewsTapLite
fandango
2024-07-24 19:34:30 UTC
Post by il barone severo ma giusto
Post by fandango
hype non invii la nuova carta Visa a tutti i clienti?
Se hai piano gratis niente carta
--
sent from NewsTapLite
io ho il piano gratis e la carta è arrivata da 1 settimana
C. R. News Server
il barone severo ma giusto
2024-07-25 16:19:46 UTC
Post by fandango
[...]
È esplicitamente escluso dal contratto
Ci saranno altre ragioni, sicuramente non legate alla spesa visto che non
compri un cazzo
sent from NewsTapLite
verde
2024-07-25 17:20:10 UTC
fandango...
Ci saranno altre ragioni, sicuramente non legate alla spesa visto che non
compri un cazzo
senza fix :-D
--
kksk!