Bitcoin
Aggiungi Risposta
VITRIOL
2024-10-10 16:16:40 UTC
Rispondi
Il 10% dei Bitcoin disponibili non viene movimento da più di 10 anni. Si
ritiene che la maggior parte di questi siano bloccati per sempre, o
perché il possessore è morto o perché si è dimenticato la password del
wallet.
--
Saluti
VITRIOL
Nomen Nescio
2024-10-10 19:03:24 UTC
Rispondi
Post by VITRIOL
[...]
sono tutti miei, ho dimenticato la password.
come faccio a rientrarne in possesso?
R. C.
2024-10-12 08:40:55 UTC
Rispondi
Post by Nomen Nescio
sono tutti miei, ho dimenticato la password.
come faccio a rientrarne in possesso?
usi un miner di forza bruta per crakkare la password del wallet e rubare i bitcoin!
XD grazie a me sono immune di ste minchiate AI compagnia bella e bitcoin XD
Il Solito Ignoto
2024-10-11 16:13:34 UTC
Rispondi
Post by VITRIOL
[...]
quindi soldi persi definitivamente, giusto?
--
Soldi e fica
fanno andar