ignore test - dove comprare un buon prosiutto...
Aggiungi Risposta
R. C.
2024-10-13 17:47:03 UTC
Rispondi
CDO, crudo, intero magari disossato...
avete suggerimenti?
SiMcarD
2024-10-13 17:49:33 UTC
Rispondi
Improvvisamente i 2 neuroni di R. C. si incontrarono
Post by R. C.
CDO, crudo, intero magari disossato...
avete suggerimenti?
In qualche cascina o agriturismo con spaccio aperto al pubblico.
_-=SiMcarD=-_ ®
R. C.
2024-10-13 17:51:29 UTC
Rispondi
okay! :-)
Nomen Nescio
2024-10-13 20:33:00 UTC
Rispondi
Il miglior prosciutto lo trovi a La Mecca, in Arabia Saudita.
Taf@ndroid
2024-10-13 21:45:29 UTC
Rispondi
Post by R. C.
CDO, crudo, intero magari disossato...
avete suggerimenti?
A San Daniele del Friuli... ^^ :D :P
--
Ciao,
***@ndroid. O-|->
danilob
2024-10-13 21:55:04 UTC
Rispondi
Post by R. C.
CDO, crudo, intero magari disossato...
avete suggerimenti?
Vi risulta che il prosciutto crudo di primo prezzo sia più salato degli
altri per garantirne la conservazione che altrimenti sarebbe inferiore
a causa della minore stagionatura? E' una elucubrazione che mi è venuta
in zucca, ma non ho elementi per confermarla.
--
Ci vediamo più tardi. Esco a fare quattromila passi.