Voi conoscete Sasha Grey?
verde
2024-07-26 19:50:17 UTC
io no, e mi hanno appena dato del bugiardo
lol :-(

https://urlebird.com/it/video/ex-star-del-cinema-per-adulti-oggi-streamer-di-videogiochi-food-7396017808456404257/
--
kksk!
aka, Kondivido Kuesto Suo Koncetto :-D
SiMcarD
2024-07-26 20:07:58 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
Post by verde
io no, e mi hanno appena dato del bugiardo
lol :-(
https://urlebird.com/it/video/ex-star-del-cinema-per-adulti-oggi-streamer-di-videogiochi-food-7396017808456404257/
E' come dire di non conoscere Cicciolina, Moana Pozzi o Selen.
_-=SiMcarD=-_ ®
verde
2024-07-26 20:10:49 UTC
Post by verde
[...]
uhm, dovrò fare una ricerca approfondita
Urbano
2024-07-27 10:45:03 UTC
Post by verde
[...]
io stravedo per
Valentina Nappi
ache se
Rocco ha detto
che non sa fare i
pompini :-(
eh?(cit)
il barone severo ma giusto
sent from NewsTapLite
verde
2024-07-27 15:03:05 UTC
Post by verde
[...]
ah, rocco scostumato, non solo sul lavoro. ;-)
acc
2024-07-29 20:58:32 UTC
Post by verde
[...]
Solo "di vista" pero'.