Al momento ho 38 anni. ( vietato a minori di anni 18 )
Lo Smilzo
2017-11-26 10:45:56 UTC
Ciao.
È una sorpresa per te vedere questa lettera? Sono sicuro che sì.
Ma iniziamo tutto in ordine. Mi chiamo Rossella. Al momento ho 38 anni.
Spero che la mia età non ti spaventi. Ma voglio dirti con sicurezza che sono
ancora una donna giovane e sexy che vuole fare sesso.
Sicuramente dirai qual è il problema sei una bella donna.
Il problema è che ho un marito e due figli. Per questo motivo, non posso
scendere così facilmente per la strada e urlare, quale degli uomini vuole
fare sesso?
Mille grazie alla persona che ha inventato Internet. Ha dato una possibilità
a tutte le donne in cerca di uomini in tutto il mondo.
Non pensare male a me, amo mio marito e i miei figli.
Ma il sesso per me è una parte importante della vita.
Purtroppo mio marito non ha più l'opportunità di compiacermi con il sesso e
per questo devo accontentarmi di vari giocattoli sessuali.
Per me non è stato facile prendere una decisione del genere, ma dopo una
lunga esitazione, mi sono reso conto che non ho via d'uscita e ho bisogno di
trovare un uomo per una vita intima.
Capisco che suoni sciocco. Siamo in paesi diversi con voi. Ma non penso che
questo sarà un problema.
Mezzi finanziari mi permettono, sono una donna completamente protetta. Posso
visitare il tuo paese ogni settimana.
Mi sono completamente dimenticato di dirlo. Ho i miei affari che ho
ereditato. Ma non stiamo parlando di questo ora.
Cosa ne pensi, possiamo diventare amici sessuali con te?
Per cominciare, potremmo scambiare foto pazze sexy. Parla e cerca di trovare
interessi comuni.
E poi incontrare e fare cose per le quali tutto è iniziato. Ora sto parlando
di sesso.
Spero che una simile offerta per te non sia un insulto.
Ma allo stesso tempo non voglio che tu pensi a me che sono una prostituta.
Ora sono molto a disagio, ma ti chiedo di non rispondermi a questa email.
Se mio marito scopre che sto cercando un uomo per una vita intima, mi
ucciderà.
Dirà a tutti i miei figli. Ti prego di non rompere la mia famiglia.
Ho pensato fino ai piccoli dettagli.
Mi sono registrato sul sito click e ti chiedo di fare lo stesso.
Dopo averlo fatto, trovami lì.
Il mio soprannome Scarlett-wow
Lì saremo in grado di continuare la nostra comunicazione con voi.
Ti mando come scusa per le difficoltà della tua foto intima.
Spero che il tuo cazzo si sia eccitato.
In generale, se sei interessato alla mia proposta, scrivimi sul sito.
Sto aspettando La tua ragazza sexy, Scarlett
https://postimg.org/image/kuswqth63/
-------------------------

solita mail con link a sito di falsi incontri sessuali tutto ovvio a
pagamento, ma con le vere troje che ci sono in rete e che ricevono in
appartamento, ormai in tutte le città d'itaglia x una VU... c'è bisogno di
farsi abbindolare da sta gente??
--
Ciao, H.
\\|//
Paperino
2017-11-27 00:20:30 UTC
Post by Lo Smilzo
Ciao.
È una sorpresa per te vedere questa lettera? Sono sicuro che sì.
o anche no :-D
Dopo vent'anni di spam, di sorprese ce ne sono davvero poche.
Post by Lo Smilzo
Sto aspettando La tua ragazza sexy, Scarlett
https://postimg.org/image/kuswqth63/
Google reverse search dice che è questa:
https://tits-guru.com/boobs-model/holly-peers

Bye, G.
zanni
2017-11-27 09:08:13 UTC
e tra un momento?
B.C.
2017-11-27 10:26:27 UTC
Sun, 26 Nov 2017 11:45:56 +0100
Post by Lo Smilzo
https://postimg.org/image/kuswqth63/
magari tra una chiavata e l'altra dare anche una sistematina in casa...

Claudio_F
2017-11-27 20:02:31 UTC
Post by Lo Smilzo
Al momento ho 38 anni.
Na regazzina...
ClauDiO CanEstrelli
2017-11-28 00:56:37 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
dicono tutti così, pieno di troje ovunque poi quando uno ne cerca una
davvero (e senza manco tante pretese) non si trova una fava secca e poi
finisce come al solito
Lo Smilzo
2017-11-28 11:02:34 UTC
Post by ClauDiO CanEstrelli
Post by Lo Smilzo
[...]
di zoccole che mettono annunci in rete ne trovi quante ne vuoi, basta pagare
e trombi in appartamento.
ClauDiO CanEstrelli
2017-11-28 19:43:31 UTC
Post by Lo Smilzo
di zoccole che mettono annunci in rete ne trovi quante ne vuoi, basta
pagare e trombi in appartamento.
Vicino a casa mia (35000 abitanti) di troje non ne trovo, devono essere
tutte fìmmine oneste
Don Fizzy®
2017-12-08 12:13:22 UTC
ClauDiO CanEstrelli wrote:
> [...]

A mio avviso non hai capito chi sia il pollo del pokerino.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"