TP-Link Tapo P125M
Aggiungi Risposta
fandango
2024-10-14 11:46:22 UTC
Rispondi
Redmi note 7
Michele
2024-10-14 12:15:25 UTC
Rispondi
Post by fandango
https://i.imgur.com/U6EpTIM.jpeg
Grazieeee 1001
Curioso che sulla confezione, nelle immagini, nella descrizione si
faccia sempre fatica a capire. Almeno, io faccio fatica ... sarò nescio!
Michele
fandango
2024-10-14 14:01:59 UTC
Rispondi
Post by Michele
Post by fandango
[...]
infatti dalle conferenze si vede solo la presa e non la spina
C. R. News Server
danilob
2024-10-14 15:56:41 UTC
Rispondi
Post by fandango
Post by Michele
Post by fandango
[...]
Infatti una volta ero a una conferenza e non vedevo la spina. Allora ho
staccato il TAPO e ho visto la spina. Fatalità, proprio in quel momento
il pubblico ha iniziato a rumoreggiare, e ho visto degli omoni ben
vestiti che camminavano verso di me. Gli ho detto: "Ha tre poli con la
terra centrale". Poi non ricordo altro.
Ci vediamo più tardi. Esco a fare quattromila passi.
Michele
2024-10-14 15:59:32 UTC
Rispondi
Post by danilob
[...]