ho-mobile miha fatto gli auguri
verde
2024-07-24 09:37:46 UTC
l'ho ringraziato dal profondo du al core
--
kksk!
aka, Kondivido Kuesto Suo Koncetto :-D
danilob
2024-07-24 12:50:08 UTC
Post by verde
l'ho ringraziato dal profondo du al core
Ormai sono tutti quad core.
--
Al momento, questo PC non soddisfa i requisiti minimi di sistema per
eseguire Windows 11. Ti consigliamo di passare a Linux.
Il team Microsoft.
verde
2024-07-24 13:01:44 UTC
Post by danilob
Post by verde
l'ho ringraziato dal profondo du al core
Ormai sono tutti quad core.
vecchia generazione che lotta e resiste.
danilob
2024-07-24 13:09:05 UTC
Post by verde
Post by danilob
Post by verde
l'ho ringraziato dal profondo du al core
Ormai sono tutti quad core.
vecchia generazione che lotta e resiste.
Sono old purè io. Oggi sono tutti octa core.
Il team Microsoft.
seymour
2024-07-24 13:15:27 UTC
angurie
verde
2024-07-24 17:52:05 UTC
Post by seymour
Post by verde
l'ho ringraziato dal profondo du al core
angurie
'azie.
sempre gradite sono.
fandango
[...]