STELLANTIS: TAVARES E AVERE LA FACCIA COME IL CULO
Aggiungi Risposta
Fritz Wuehler
2024-10-13 05:12:24 UTC
Rispondi
Spassoso Tavarez di fronte alla Commissione Italiana che
gli chiede spiegazioni sulle delocalizzazioni delle aziende
italiane.
Tavarez ha detto che farà un milione di auto quando gli italiani
avranno i soldi per comperarle.
Tavarez ha chiesto all'Italia più incentivi (cioè soldi).
Non li chiedo per noi - ha detto - ma li chiedo per il bene dei
clienti italiani, così potranno permettersi le nostre automobili.
Che faccia da culo.
Se anche lo Stato da soldi agli Italiani per acquistare le auto,
nell'istante in cui comprano un'auto Stellantis i soldi vanno a
Tavarez e compagnia bella.
Bingo3331
2024-10-13 06:48:52 UTC
Rispondi
Post by Fritz Wuehler
Spassoso Tavarez di fronte alla Commissione Italiana che
gli chiede spiegazioni sulle delocalizzazioni delle aziende
italiane.
Tavarez ha detto che far� un milione di auto quando gli italiani
avranno i soldi per comperarle.
Tavarez ha chiesto all'Italia pi� incentivi (cio� soldi).
Non li chiedo per noi - ha detto - ma li chiedo per il bene dei
clienti italiani, cos� potranno permettersi le nostre automobili.
Che faccia da culo.
Se anche lo Stato da soldi agli Italiani per acquistare le auto,
nell'istante in cui comprano un'auto Stellantis i soldi vanno a
Tavarez e compagnia bella.
E proprio questo il problema...lo stato non dovrebbe dare i soldi
degli italiani per gli incentivi ad alzare i prezzi delle
auto...
dovrebbe lasciare che le case automobilistiche si ingegnino e
riportino i prezzi a 20 anni fa...quando le auto costavano circa
un terzo di quello che costano oggi...invece danno gli incentivi
per camuffare il prezzo finale e tenerlo alto...ed ostacolano
l'entrata dei player cinesi in Europa...che oltre a dare piu'
lavoro di quanto non ne tolgano abbasserebbero i prezzi del
mercato rendendo abbordabile il costo delle auto... I politici si
dovrebbero fare i cavoli loro... E' proprio questo il vero
problema che non se li fanno...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
R. C.
2024-10-13 08:52:24 UTC
Rispondi
Post by Bingo3331
E proprio questo il problema...lo stato non dovrebbe dare i soldi
degli italiani per gli incentivi ad alzare i prezzi delle
auto...
ho una Peugeot di vent'anni... e sinceramente mi sono rotto il gazzo
che molti prendo gli incentivi Statali per cambiare auto, e a me viene
pure negato il finanziamento per scarso reddito... conclusioni mi tengo
la mia 307 finché va!
Bingo3331
2024-10-13 11:08:31 UTC
Rispondi
Post by R. C.
Post by Bingo3331
[...]
Fai benissimo...pure io la penso allo stesso modo...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
Nomen Nescio
2024-10-13 11:50:48 UTC
Rispondi
Post by R. C.
conclusioni mi tengo
la mia 307 finché va!
Ma i maiali stanno facendo regolamenti cittadini per impedirti
di usarla anche se va (i vari Euro X).