Google truffa
Aggiungi Risposta
Marco Detto Buffer
2024-10-13 17:01:07 UTC
Rispondi
Google ha tolto un app, che avevo pagato, dal playstore.

Adesso non avrò più aggiornamenti per quell'app e neppure reinstallarla.

Motivo: lo sviluppatore è russo...

Fuck off Google. Dammi almeno il rimborso porco D..
R. C.
2024-10-13 17:05:00 UTC
Rispondi
hai provato a contattare lo sviluppatore?
Marco Detto Buffer
2024-10-13 17:11:20 UTC
Rispondi
Post by R. C.
"Marco Detto Buffer"
Post by Marco Detto Buffer
Fuck off Google. Dammi almeno il rimborso porco D..
hai provato a contattare lo sviluppatore?
Volevo ma non c'è più nemmeno l'account dello sviluppatore sul playstore.
Hanno tolto app e sviluppatore... Vabbè che ho pagato poco ma da
fastidio...
verde
2024-10-13 17:33:33 UTC
Rispondi
Post by Marco Detto Buffer
Post by R. C.
"Marco Detto Buffer"
Post by Marco Detto Buffer
[...]
lo sviluppatire è srato precettato, inviato in Ucraina ed è moTto
--
kksk!
aka, Kondivido Kuesto Suo Koncetto :-D
fandango
2024-10-13 18:38:12 UTC
Rispondi
Post by Marco Detto Buffer
Motivo: lo sviluppatore è russo...
Kaspersky?

Marco Detto Buffer
2024-10-14 13:10:07 UTC
Rispondi
Post by fandango
Post by Marco Detto Buffer
Motivo: lo sviluppatore è russo...
Kaspersky?
Non uso antivirus... Nel periodo in cui usavo windows xp e poi windows
7 gli antivirus erano causa del 90% delle schermate blu e di
rallentamenti tali che mi sembrava di avere un 286...

Da windows 10 ed ora con windows 11 uso solo l'antivirus di microsoft
ed eventualmente adwcleaner...

Su smartphone non vogio prodotti che mi danno poco e mi riducono il
telefono ad un nokia 3310 come velocità

son
2024-10-13 19:43:12 UTC
Rispondi
Post by Marco Detto Buffer
Google ha tolto un app, che avevo pagato, dal playstore.
Adesso non avrò più aggiornamenti per quell'app e neppure reinstallarla.
Motivo: lo sviluppatore è russo...
Fuck off Google. Dammi almeno il rimborso porco D..
Ha tolto anche la app (fantastica) di uno sviluppatore kazako cui mi ero
abbonato, credendolo russo. Poi dopo le sue proteste dopo qualche giorno
l'ha rimessa.
La russofobia degli americani, e dei loro servi europei, è arrivata a
livelli grotteschi.
E intanto gli italiani continuano a supportare politicamente e mandare
armi all'IGF che spara sui loro stessi soldati. Più imbecilli o più
vermi senza spina dorsale?
Nomen Nescio
2024-10-13 22:28:28 UTC
Rispondi
La russofobia degli americani, e dei loro servi europei, è arrivata a livelli
grotteschi.
In un ristorante vicino a casa di mio cugggino, hanno tolto dal
menu l'insalata russa sostituendola con l'insalata ucraina per
dimostrare tangibilmente l'incrollabile sostegno all'Ucraina.
Nomen Nescio
2024-10-13 20:33:01 UTC
Rispondi
Post by Marco Detto Buffer