VOWIFI
seymour
2024-07-26 15:33:14 UTC
cillo usaz?
fandango
2024-07-26 15:56:05 UTC
Post by seymour
cillo usaz?
cazze'
--
C. R. News Server
Bingo3331
2024-07-26 16:54:16 UTC
Post by fandango
Post by seymour
cillo usaz?
cazze'
Voice over wifi...il servizio per chiamare e ricevere telefonare
tramite la connessione del tuo router wifi ...
io ho Vodafone non mi pare funzioni anche se sul telefono e'
attivo (almeno in teoria)...o forse non l'ho nemmeno testato...il
fatto e' che a dire il vero ho visto l'opzione sul telefono e
l'ho attivato ma in realta' non ne ho bisogno...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
seymour
2024-07-26 17:45:25 UTC
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by seymour
cillo usaz?
cazze'
Voice over wifi...il servizio per chiamare e ricevere telefonare
tramite la connessione del tuo router wifi ...
attualmente funziona con tim, vodafone, wind e very
occorre avere il telefono compatibile
utile quando non c'è campo (ma hai wifi)
fandango
2024-07-26 17:49:32 UTC
Post by seymour
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by seymour
[...]
azzz bella notizia
ma usa la sim del router?
C. R. News Server
seymour
2024-07-26 17:54:02 UTC
Post by fandango
Post by seymour
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by seymour
[...]
dovrebbe funzionare anche con hotspot wifi
hai un telefono compatibile con il voice over wifi?
eri tu che avevi poco campoz?
fandango
2024-07-26 18:41:22 UTC
Post by seymour
Post by fandango
Post by seymour
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by seymour
[...]
ora con il nuovo MR600 ho un gena WiFi
il mio cell è old ormai non penso sia compatibile
C. R. News Server
fandango
2024-07-26 17:48:14 UTC
Post by Bingo3331
Post by fandango
Post by seymour
[...]
io con very ho pure le telefonate comprese ma il router non è
fatto per le telefonate quindi ne faccio a meno
C. R. News Server
seymour
non confondere con il numero fisso geografico voip
il barone severo ma giusto
2024-07-26 19:11:38 UTC
Post by seymour
cillo usaz?