Donne contro - BorZettate micidiali :-D
Aggiungi Risposta
verde
2024-10-11 01:19:01 UTC
Rispondi
virtuali però :-)

https://urlebird.com/it/video/impariamo-a-leggere-con-la-zia-velena-7423776164264594721/
--
kksk!
aka, Kondivido Kuesto Suo Koncetto :-D
verde
2024-10-11 01:35:17 UTC
Rispondi
Post by verde
virtuali però :-)
https://urlebird.com/it/video/impariamo-a-leggere-con-la-zia-velena-7423776164264594721/
ps non posso esserne certo, ma, se la Velena avesse affrontato un
uomo, le borzettate sarebbero state peggiori.
il canale straripa di sarcasmo vs maschilismo da tastiera.
GMG
2024-10-11 11:29:40 UTC
Rispondi
Post by verde
Post by verde
[...]
io sono un uomo bianco cristiano e maschilista [3]
quindi sono la causa primaria del cambiamento climatico! [1]

anche il documento letto e commentato mi fa abbastanza
sorridere!

anche un criceto consuma meno di un cane...

ed uno scarafaggio meno di tutti anche delle donne! [2]

quindi direi che dovremmo eliminare tutti, a partire
dagli uomini ma ANCHE le donne! e favorire gli scarafaggi!!!

[1] nota disambigua: so perfettamente che la causa accelerante
del cambiamento climatico è proprio l'azione irresponsabile
dell'uomo sulla natura... ma "uomo2 è inteso come "razza umana"
cioè comprese le donne che sono anche in lieve maggioranza

[2] nei paesi occidentali, Europa, Usa, Canada, Sud America , Australia
e in Russia (escludiamo paesi arabi e Cina ed est asiatico)
ci sono più donne che uomini, in Russia sono il 56%, nei paesi
occidentali circa il 52%)
quindi le percentuali di consumo maggior per gli uomini single,
risultanti dal documento, sono appianate dalla maggior percentuale
di donne rispetto agli uomini...

[3] di che stupidaggini stanno cianciando
queste due donnette???!!!