Per fandango
VITRIOL
2024-07-26 11:39:59 UTC
<https://www.punto-informatico.it/echo-dot-con-orologio-e-fuori-produzione/>
--
Saluti VITRIOL
fandango
2024-07-26 12:55:47 UTC
Post by VITRIOL
<https://www.punto-informatico.it/echo-dot-con-orologio-e-fuori-produzione/>
--
Saluti VITRIOL
molto bene così diventerà un pezzo di antiquariato
C. R. News Server
VITRIOL
2024-07-26 13:16:23 UTC
Post by fandango
molto bene così diventerà un pezzo di antiquariato
Io ho un Echo di seconda generazione del 2018 che mi hanno dato durante
il beta test, e funziona ancora una bomba.
Sempre ammesso che non chiudano tutta la baracca, perché pare che con
Alexa siano in profondo nero, e ci sono poche speranze anche per il
futuro Alexa Premium in abbonamento.
Saluti VITRIOL
fandango
2024-07-26 13:28:43 UTC
Post by VITRIOL
Post by fandango
[...]
ma tanto il la uso come cassa Bluetooth è va molto bene
C. R. News Server
seymour

fandango
2024-07-26 12:56:37 UTC
Post by VITRIOL
<https://www.punto-informatico.it/echo-dot-con-orologio-e-fuori-produzione/>
--
Saluti VITRIOL
certo che echo spot a quel prezzo non ha senso
--
C. R. News Server