whatsappo e googlemerdrive
Catrame
2021-09-27 09:55:48 UTC
ma se ho configurato waazzapp per fare il bécapp su googledrive
perché in googldrive non vedo 1 cazzo riguardo a watzapp?

chessó un file compresso, una cartella con dentro la roba, un porcoddio
che mi dica che quello é il becapp di uozzapp?

porco
dio
Mi fa fatica mettere la firma.
Catrame
2021-09-27 09:59:26 UTC
Era il 27/09/2021 quando l'utente Catrame ( ***@gmail.com ) prese
l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di
Post by Catrame
[...]
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah trovato

mannaggia
la
madonna
Mi fa fatica mettere la firma.
Zio Michele
dove ?
Catrame
2021-09-27 16:03:57 UTC
Era il 27/09/2021 quando l'utente Zio Michele ( ***@gmx.com )
Post by Catrame
[...]
eh eh eh eh
ti piaceresse assaperlo ew ?
Mi fa fatica mettere la firma.
Catrame
2021-09-27 16:23:55 UTC
Era il 27/09/2021 quando l'utente Catrame ( ***@gmail.com ) prese
l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di
l'iniziativa di postare su it.test questo pregevole testo pregno di contenuti
Post by Catrame
[...]
vai sul ueb
vai in googedrive del tuo accaun
nel menu assinistra vai in basse e klikki Archiviazione
addestra in alto ti cumpare Backup
ci klikki sopra e vualáh

ma tanto nun serve a un cazzo xché non é consultabileh né tantomeno
scaricabileh
diocanaja de dio
Mi fa fatica mettere la firma.
SiMcarD
2021-09-27 16:35:05 UTC
Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
Post by Catrame
[...]
eccerto, se no se uno ti arruba la pazzword di Google ti ciula le
conversazioni
_-=SiMcarD=-_ ®
Catrame
2021-09-27 16:41:02 UTC
Era il 27/09/2021 quando l'utente SiMcarD ( ***@despammed.com )
Post by Catrame
[...]
se mi arrubbano la passuor
l'ultima cosa che mi preokkupa
é lammerda che scrivo su uozzap :-(
Mi fa fatica mettere la firma.
Zio Michele
2021-09-28 15:57:05 UTC
Post by Catrame
[...]
a ecco, io lo cercavo nella cartella drive in locale

VITRIOL
2021-09-27 16:19:35 UTC
Post by Zio Michele
dove ?
https://drive.google.com/drive/backups
--
Saluti
VITRIOL
Catrame
2021-09-27 16:24:06 UTC
Era il 27/09/2021 quando l'utente VITRIOL (
Post by VITRIOL
Post by Zio Michele
dove ?
https://drive.google.com/drive/backups
old
Mi fa fatica mettere la firma.
il barone severo ma giusto
2021-09-27 18:15:01 UTC
Post by Catrame
[...]
nell'era del cloud, il backup settimanale.

Dio, che merda di programma per retarded.
--
Sent from my slrn