Rilevatore di gas
Aggiungi Risposta
Suor Augusto
2024-10-04 17:51:13 UTC
Rispondi
Una cosa che non sopporto è che le persone che vengono ospitate a casa mia,
emettano peti nell'ambiente domestico a mia insaputa.
Come ben sapete oramai siamo tutti addestrati a risucire a scorreggiare
senza far rumore espellendo pure gas inodori.
Ma io mi voglio tutelare e li voglio prendere con le mani nel sacco.
Che voi sappiate è in vendita da qualche parte un rilevatore elettronico di
gas intestinali che appena annusa la presenza di tali gas emette un segnale
di allarme?
Anche un app, che assolve a tale compito, da scaricare sul mio smartphone
di ultimissima generazione potrebe andar bene
Grazie!
Paolo Russo
2024-10-05 15:45:16 UTC
Rispondi
Post by Suor Augusto
[...]
Ma cosi' non sai quale degli ospiti e` stato.
Non e` piu' pratico mettere un pochino di nero di platino
sotto la stoffa dei cuscini delle sedie, nel punto giusto?
Cosi' dalla luce dalla fiammata e dall'urlo di dolore si
capisce chi e` stato.

Ciao

Paolo Russo
il Colombo viaggiatore
2024-10-06 06:04:24 UTC
Rispondi
Post by Suor Augusto
Una cosa che non sopporto è che le persone che vengono ospitate a casa mia,
emettano peti nell'ambiente domestico a mia insaputa.
giusto, meglio le scoreggione fragorose.
Post by Suor Augusto
Come ben sapete oramai siamo tutti addestrati a risucire a scorreggiare
senza far rumore espellendo pure gas inodori.
o sono silenziose ma puteolenti (loffe metanifere) o sono rumorose ma
inodori (scoregge pneumatiche). Se sono sia inodori sia silenziose il
problema oggettivamente non esiste.
Post by Suor Augusto
Che voi sappiate è in vendita da qualche parte un rilevatore elettronico di
gas intestinali che appena annusa la presenza di tali gas emette un segnale
di allarme?
certo, basta un banale sensore di metano.

https://www.amazon.it/intelligente-Controllo-Messaggio-acustico-elettrovalvola/dp/B0D968BSWY/ref=sr_1_9?adgrpid=125727488370&dib=eyJ2IjoiMSJ9.lajgLsrUBJFeXm67a_c_AuVmUYX_StVcYaAOH7ZaQa_xaTRQTi7_eilgf0iVd2w1lA7pRCo9Q4fSFWEiPjrjjwfjwy-f9qHoZBV0viuOG9CWnWbMciiMtABvWEfZHBWao-kNmLeLTKuEvnERsn4aWxTCNQGxW1nf4Q5V2Fh-n8GBPVdRDBSwOXAj5dAGo79hHNxVnJqcU1Yjvys74Fm7zgVPSJH5svGb4LpVyEFHCELUVlt8_Z9cc3uAw1uShttA2goKuJgz00BtS9b5uXzVL_QwrYxS1RH3ixxD4PSmlW0.M0e3Br-Ajnd15-KYrxjEhs4YhTcZLfVkm6XNJjbZGZk&dib_tag=se&hvadid=710495967028&hvdev=c&hvlocphy=9222547&hvnetw=g&hvqmt=e&hvrand=9577034274100023129&hvtargid=kwd-851440409417&hydadcr=12403_2483965&keywords=sensore+di+metano&qid=1728109053&sr=8-9
bed & breakfast & my IPAD
Fritz Wuehler
2024-10-11 10:15:48 UTC
Rispondi
Post by Suor Augusto
Che voi sappiate è in vendita da qualche parte un rilevatore elettronico di
gas intestinali che appena annusa la presenza di tali gas emette un segnale
di allarme?
I rivelatori esterni sono inefficaci.
L'unico modo per coglierli sul fatto è un microsensore da inserire
nell'ano dei tuoi ospiti.
Comunicando con l'apposita app ti segnalerà l'infrazione in tempo
reale.
L'unica difficoltà e' come inserire il microsensore nell'ano dei tuoi
ospiti.
Devi trovare un modo per inserirglielo a loro insaputa.