presaTapo P125M
Aggiungi Risposta
fandango
2024-10-14 09:07:35 UTC
Rispondi
da oltre 25 euro a 12

Già ne avevo presa una a 13 poi schizzata a 25 e rotti ora giù a 12

mah

fandango
2024-10-14 09:07:46 UTC
Rispondi
https://ogy.de/8pmk
http://youtu.be/-HJsJlCIS7U
Bingo3331
2024-10-14 10:35:36 UTC
Rispondi
Post by fandango
da oltre 25 euro a 12
Già ne avevo presa una a 13 poi schizzata a 25 e rotti ora giù a 12
mah
11 ero ci sta...ma 25 per una presa intelligente mi pare un poco
troppo nel 2024...
*Posted from PiaoHongUsenetClientV.2.02.M17 News.individual.net*
fandango
2024-10-14 10:58:27 UTC
Rispondi
Post by Bingo3331
Post by fandango
[...]
ma infatti
la prima a 13 andava pure bene
C. R. News Server
Michele
2024-10-14 10:57:30 UTC
Rispondi
Post by fandango
da oltre 25 euro a 12
Già ne avevo presa una a 13 poi schizzata a 25 e rotti ora giù a 12
mah
Si, i prezzi sono un po' ballerini e bisogna beccare il momento giusto.

Piuttosto, tu che ce l'hai in mano, la spina (la parte che si nella
presa a muro) è di tipo schuko a 2 poli con la terra sulle lamelle a 90
gradi oppure italiana, a tre poli con terra sul polo centrale?
Dalle immagini in rete sembrerebbe schuko e la cosa mi dispiaerebbe un
bel po'.
Io ho due P115 che sono schuko (sia spina che presa) ma molto più
compatte della P125 (ma anche altri numeri). Il punto è che poi devo
usare adattatori. :/
Michele
VITRIOL
2024-10-14 11:00:14 UTC
Rispondi
Post by Michele
Piuttosto, tu che ce l'hai in mano, la spina (la parte che si nella
presa a muro) è di tipo schuko a 2 poli con la terra sulle lamelle a 90
gradi oppure italiana, a tre poli con terra sul polo centrale?
Italiana a tre poli, guarda anche le immagini degli utenti.
--
Saluti
VITRIOL
Michele
2024-10-14 12:12:19 UTC
Rispondi
Post by VITRIOL
Italiana a tre poli, guarda anche le immagini degli utenti.
Grazie
Michele
Michele
2024-10-14 12:12:23 UTC
Rispondi
Michele
fandango
2024-10-14 11:37:09 UTC
Rispondi
Post by Michele
Post by fandango
[...]
italiana, a tre poli non ricordo se ha la terra sul polo centrale
Redmi note 7
Michele
2024-10-14 12:12:45 UTC
Rispondi
Post by fandango
italiana, a tre poli non ricordo se ha la terra sul polo centrale
Grazie1
Michele
fandango
Redmi note 7
Michele
2024-10-14 12:13:01 UTC
Rispondi
Post by fandango
italiana, a tre poli non ricordo se ha la terra sul polo centrale
Grazie2
Michele
fandango
Redmi note 7
Michele
2024-10-14 12:13:19 UTC
Rispondi
Post by fandango
italiana, a tre poli non ricordo se ha la terra sul polo centrale
Grazie1000
--
Michele