inizia la censura
Macchia
2011-06-27 14:05:01 UTC
La rete ha pestato troppo i calli alla tivù, ha dato la possibilità, a
troppe persone, di raccontare realtà differenti da quelle presentate
dalla scatola magica.

Ecco la soluzione:
http://www.tomshw.it/cont/news/censura-online-in-italia-10-giorni-e-sara-fatta/32205/1.html
--
= http://macchia.altervista.org/ =
L'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione in aumento.
Alex M.
2011-06-27 15:01:58 UTC
Post by Macchia
[...]
praticamente possono chiudere internet.ma e' come voler
tenere in pugno l'acqua,sfuggira' da tutte le parti.
Al
Stu
2011-06-27 15:17:43 UTC
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
Ahemm... guarda caso vogliono privatizzare pure quella, bel paragone di
merda!
--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Alex M.
2011-06-27 15:34:28 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
forse sei rimasto indietro,controlla n'attimo il calendario...
Al
Stu
2011-06-27 15:41:30 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
Credo che ci riproveranno, sai?
--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Alex M.
2011-06-27 15:46:23 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
parli in generale o nello specifico parli di questo governo?
Al
Stu
2011-06-27 15:50:16 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
Generale, generale melma italiota.
--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Alex M.
2011-06-27 15:51:06 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
mi pare che ci sia un periodo di un tot di anni di tregua dopo
un referendum
Al
Stu
2011-06-27 15:56:24 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
Ti ricordi mica come è andato a finire il referendum sul finanziamento
ai partiti?
--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
maeel
e sul Ministero dell'Agricoltura ...
Alex M.
2011-06-27 16:09:35 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
no pero' da quel che intuisco c'hanno inculato...
Al
maeel
2011-06-27 16:11:16 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
prevedendo l'avvento di Internet, li hanno *rinominati* in rimborsi
elettorali.
Stu
2011-06-27 16:11:55 UTC
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
E senza vasellina:
http://it.wikipedia.org/wiki/Finanziamento_pubblico_ai_partiti#Il_referendum_del_1993_e_l.27abrogazione_della_norma
--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
Alex M.
2011-06-27 16:28:06 UTC
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Stu
Post by Alex M.
Post by Macchia
[...]
siamo tutti un po' dei catrame
Al
maeel
e mo, te sei infilato in un grazioso cul de sac LOL
Alex M.
Al
R. C.
2011-06-27 15:47:42 UTC
Post by Macchia
[...]
citazioni estratte dall'articolo:
"Mi avevano informato - ci ha detto sorridendo - che D'Angelo voleva dimettersi. E allora l'ho dimesso io, il giorno prima."
"L'Italia sarà un esperimento, noi saremo un esperimento. Possiamo fermarci?"
"dobbiamo chiudere subito, dobbiamo chiudere entro l'estate"

mie considerazioni:
mi occupo di informatica da oltre un decennio, informatica, sistemistica, non da power user, in questi ultimi anni sto notando la "strana" tendenza a voler porre "idioti" compiacenti in luoghi informaticamente strategici, persone posticce, incapaci di intervenire direttamente sull'infrastruttura se non attraverso società o professionisti di dubbia->deontologia(MORALE); tutto questo mi spaventa profondamente, perché oggi tutto è informatizzato e con i privilegi di root è possibile manipolare *ogni* cosa, in questo viscido "mondo", ogni persona particolarmente attenta {leggersi consapevole} e per tale ragione assolutamente *riluttante* alle pratiche sopra abbozzate, vengono emarginate, oltre che infangate attraverso gli stessi strumenti di cui loro stessi abusano, tutto questo lo detesto, l'informatica dovrebbe essere semplicemente uno strumento non un oggetto di controllo perenne attraverso la quale controllare costantemente gli individui che contrastano le caste facenti capo allo schifo sopra esposto.
Macchia
2011-06-27 16:01:28 UTC
Post by R. C.
Post by Macchia
[...]

Tristemente quotabile. :-\
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Devi soffrire come un eschimese in un pomeriggio sahariano